Autore Topic: ciaoooooo  (Letto 4740 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

lupin147

  • Visitatore
Re:ciaoooooo
« Risposta #15 il: 02 Maggio 2010, 22:20:49 »
 :amore: :amore: :amore: :amore: :amore: :amore: :amore: :amore: :amore: :amore: :amore: :amore: :amore: :amore: :amore: :amore: :amore:

Offline Leone74

  • Presidente ITT
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5747
  • Sesso: Maschio
  • Italian Truck Team
Re:ciaoooooo
« Risposta #16 il: 02 Maggio 2010, 22:23:17 »
vai con la mia benedizione e.... quando ti arriverà, ti devo dare 2 dritte per migliorare un paio di cose!  ;)

lupin147

  • Visitatore
Re:ciaoooooo
« Risposta #17 il: 02 Maggio 2010, 22:28:33 »
vai con la mia benedizione e.... quando ti arriverà, ti devo dare 2 dritte per migliorare un paio di cose!  ;)
oooooooooooookkkkkkkkkkkkkkkkkk :bacino: :bacino: :bacino: :bacino: :bacino:

Offline Sven Hassel

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5555
  • Sesso: Maschio
Re:ciaoooooo
« Risposta #18 il: 02 Maggio 2010, 22:35:39 »
vai con la mia benedizione e.... quando ti arriverà, ti devo dare 2 dritte per migliorare un paio di cose!  ;)
oooooooooooookkkkkkkkkkkkkkkkkk :bacino: :bacino: :bacino: :bacino: :bacino:

                           ... e bravo il lupetto trucckistarimorchiatosenzasperanzaaaaaaaaaa.


.ola Da Sven.

.

lupin147

  • Visitatore
Re:ciaoooooo
« Risposta #19 il: 02 Maggio 2010, 22:41:24 »
vai con la mia benedizione e.... quando ti arriverà, ti devo dare 2 dritte per migliorare un paio di cose!  ;)
oooooooooooookkkkkkkkkkkkkkkkkk :bacino: :bacino: :bacino: :bacino: :bacino:

                           ... e bravo il lupetto trucckistarimorchiatosenzasperanzaaaaaaaaaa.


.ola Da Sven.

.
he he he he he he.ciao mitico sven,come ti dissi su a novegrho,vorrei un pezzo per ogni disciplina di questo fantastico hobby,e questo sinceramente era quello che mi piaceva di piu' p.s. sven,non me so scordato,come trovo il tempo ti spedisco il carro  :bacino: :bacino: :bacino: :bacino: :bacino: :bacino: :bacino:

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:ciaoooooo
« Risposta #20 il: 02 Maggio 2010, 22:56:49 »
ragazzi,sono con il dito su invio,mi date la vostra benedizione !!!!!!!!!!!!!!!!!!!  ;D ;D ;D ;D

lascia stare... con il 6x4 ci vedo più un rimorchio per trasporto matreriale edile ( tipo cassone ribaltabile)  ;) ;)
onestamente non ho mai visto il 6x4 con il ribaltabile,ma bensi con rimorchi tipo questo  ::)
macchè stai a dì !!!   ce stanno eccome.... http://yfrog.com/eu269273j


i due assi posteriori servono per un carico più pesante dei Polli Aia ( Leone non è una critica al tuo carro, anzi, il tuo è spettacolare  :primo:) ed è un peccato non si trovino in scala.....

lupin147

  • Visitatore
Re:ciaoooooo
« Risposta #21 il: 03 Maggio 2010, 09:33:07 »
oggi dovrebbe arrivare il mio 6x4  ::pazzissimo: ::pazzissimo: ::pazzissimo: ::pazzissimo: ::pazzissimo:

lupin147

  • Visitatore
Re:ciaoooooo
« Risposta #22 il: 03 Maggio 2010, 10:23:44 »
eccolooooooooooooooooooo e arrivato 10 minuti faaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa  :amore: :amore: :amore: :amore: :amore:



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us

Offline Liuk

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1214
  • Sesso: Maschio
Re:ciaoooooo
« Risposta #23 il: 03 Maggio 2010, 15:38:42 »
maaaa  :azz:

l'hai già montato ???
ti posso consigliare di aprire un topic apposito nell'area tecnica truck, dove troverai anche delle modifiche per migliorarne l'assetto !!

lupin147

  • Visitatore
Re:ciaoooooo
« Risposta #24 il: 03 Maggio 2010, 18:10:16 »
maaaa  :azz:

l'hai già montato ???
ti posso consigliare di aprire un topic apposito nell'area tecnica truck, dove troverai anche delle modifiche per migliorarne l'assetto !!
he he he he he he magari lo avessi montato io,no no mi e arrivato gia' montato in parte,io devo finire di montare tutta la cabina e il resto dei particolari,comunque sicuramente andro' a ficcare il naso nella sezione da te indicatami :yeah: :bacino:

Offline Liuk

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1214
  • Sesso: Maschio
Re:ciaoooooo
« Risposta #25 il: 03 Maggio 2010, 18:55:50 »
Eeee farai gli interni ??

ci metterai accessori ?

alla fine per quale configurazione hai deciso ??

RACCONTAAAA  ::drooool:::

lupin147

  • Visitatore
Re:ciaoooooo
« Risposta #26 il: 03 Maggio 2010, 19:01:52 »
Eeee farai gli interni ??

ci metterai accessori ?

alla fine per quale configurazione hai deciso ??

RACCONTAAAA  ::drooool:::
sicuramente prendero' il frigo per ora,per gli interni non so' devo vedere se qualcuno mi aiuta :angelo:,io non ho tutta questa grande manualita ???ovviamente daro' un occhiata in giro sulle varie modifiche da apportare.colorazione e rossa con griglia antriore grigia ovviamente la centralina luci e suoni.accessori sinceramente non so manco cosa esista per questi truk,devo farmi un po di cultura in merito,comunque sicuramente dovra' essere il piu' bello al mondo  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D 

Offline Liuk

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1214
  • Sesso: Maschio
Re:ciaoooooo
« Risposta #27 il: 03 Maggio 2010, 19:09:51 »
Allora per gli interni ti conisiglio di guardare il tutorial di Leone sempre nella sezione truck !

per gli optionals... dipende dalla grandezza della scimmia, se vuoi ti linko un po' di siti dove ce ne sono tantissimi...
ma poi ti avviso che..

Offline Leone74

  • Presidente ITT
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5747
  • Sesso: Maschio
  • Italian Truck Team
Re:ciaoooooo
« Risposta #28 il: 03 Maggio 2010, 22:17:55 »
oh la! pronti per la nuova pazzia! O0

lupin147

  • Visitatore
Re:ciaoooooo
« Risposta #29 il: 03 Maggio 2010, 22:26:18 »
oh la! pronti per la nuova pazzia! O0
si si,se mi mandi il tuo indirizzo,a breve ti arriva un bel pacco da sistemare  :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal