Autore Topic: raduno 2014 presso crazy road  (Letto 12999 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SAPONETTA

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2521
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: losi 8ight 3.0E truggy losi 2.0 traxxas SUMMIT
raduno 2014 presso crazy road
« il: 06 Luglio 2014, 21:03:09 »
caio a tutti  :azn:i oggi parlando con :yeah: :yeah:  Gino e Carlo si e manifestata l'idea di fare un altro raduno MT  :giriamo: :giriamo: in data da destinarsi da adesso fino a tutto settembre a parte il 07/09/2014 in quanto c'è in programma una gara. si potrebbe fare l'ultimo fine settimana di agosto ........ altrimenti la settimana dopo il 07/09 io ho messo queste date ma dite la vostra in modo da vedere quale data sia la piu fattibile per tutti quelli che vogliono partecipare  :graz: :graz: :graz: :graz: :graz: Wmt WMT Wfam :ok: :ok:
Crazy road team
se sei incerto tieni aperto

Offline Det89

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1337
  • Sesso: Maschio
  • La potenza è nulla senza il controllo
  • I miei modelli: Losi 8ight-T - Truggy Kyosho Inferno - Hpi Trophy Flux - Lpr 1/16
Re:raduno 2014 presso crazy road
« Risposta #1 il: 06 Luglio 2014, 21:44:47 »
Io preferirei a settembre !!!! A causa del lavoro non ci sono tutto luglio e agosto !!!

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16213
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:raduno 2014 presso crazy road
« Risposta #2 il: 06 Luglio 2014, 21:49:31 »
caio a tutti  :azn:i oggi parlando con :yeah: :yeah:  Gino e Carlo si e manifestata l'idea di fare un altro raduno MT  :giriamo: :giriamo: in data da destinarsi da adesso fino a tutto settembre a parte il 07/09/2014 in quanto c'è in programma una gara. si potrebbe fare l'ultimo fine settimana di agosto ........ altrimenti la settimana dopo il 07/09 io ho messo queste date ma dite la vostra in modo da vedere quale data sia la piu fattibile per tutti quelli che vogliono partecipare  :graz: :graz: :graz: :graz: :graz: Wmt WMT Wfam :ok: :ok:

Io luglio e agosto assente !!!!
 
A settembre per ora direi disponibile in qualsiasi fine settimana
 
 
« Ultima modifica: 06 Luglio 2014, 22:06:52 da antonio60 »
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline coco72

  • HMSE
  • Big Monster
  • *
  • Post: 430
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Mta4 s50 . Losi 8IGHT 1.0 Buggy ,Losi 8IGHT 1.0 Buggy eletrica
Re:raduno 2014 presso crazy road
« Risposta #3 il: 06 Luglio 2014, 22:47:20 »
caio a tutti  :azn:i oggi parlando con :yeah: :yeah:  Gino e Carlo si e manifestata l'idea di fare un altro raduno MT  :giriamo: :giriamo: in data da destinarsi da adesso fino a tutto settembre a parte il 07/09/2014 in quanto c'è in programma una gara. si potrebbe fare l'ultimo fine settimana di agosto ........ altrimenti la settimana dopo il 07/09 io ho messo queste date ma dite la vostra in modo da vedere quale data sia la piu fattibile per tutti quelli che vogliono partecipare  :graz: :graz: :graz: :graz: :graz: Wmt WMT Wfam :ok: :ok:



Pure io direi a settembre per me va benissimo  :) :) :evil: :evil: :evil:
 
 

Offline SAPONETTA

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2521
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: losi 8ight 3.0E truggy losi 2.0 traxxas SUMMIT
Re:raduno 2014 presso crazy road
« Risposta #4 il: 07 Luglio 2014, 18:38:13 »
caio a tutti  :azn:i oggi parlando con :yeah: :yeah:  Gino e Carlo si e manifestata l'idea di fare un altro raduno MT  :giriamo: :giriamo: in data da destinarsi da adesso fino a tutto settembre a parte il 07/09/2014 in quanto c'è in programma una gara. si potrebbe fare l'ultimo fine settimana di agosto ........ altrimenti la settimana dopo il 07/09 io ho messo queste date ma dite la vostra in modo da vedere quale data sia la piu fattibile per tutti quelli che vogliono partecipare  :graz: :graz: :graz: :graz: :graz: Wmt WMT Wfam :ok: :ok:

Io luglio e agosto assente !!!!
 
A settembre per ora direi disponibile in qualsiasi fine settimana


ok ma se non mettiamo una data per un week end di settembre  per vedere piu o meno quale data scegliere  :shocked: :shocked: :shocked: :shocked:
Crazy road team
se sei incerto tieni aperto

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16213
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:raduno 2014 presso crazy road
« Risposta #5 il: 07 Luglio 2014, 19:04:29 »
 
   Per me andrebbe benissimo il "21-09"  così non sovrappongo due manifestazioni !!!
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:raduno 2014 presso crazy road
« Risposta #6 il: 09 Luglio 2014, 08:50:18 »
Il 21 ce la dovrei fare se viene giu qualcuno da torino

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline Det89

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1337
  • Sesso: Maschio
  • La potenza è nulla senza il controllo
  • I miei modelli: Losi 8ight-T - Truggy Kyosho Inferno - Hpi Trophy Flux - Lpr 1/16
Re:raduno 2014 presso crazy road
« Risposta #7 il: 09 Luglio 2014, 11:05:33 »
Anche per me il 21 sarebbe ottimo =)

Offline perry67

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 89
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: rally leggend durango v3 1/10 buggy kyosho truggy 1/8 hpi baja 1/5 flux losi 2.0 1/8 elettrica dingo axial 1/10 kyosho dex ve 1/9 durango 1/10 2wd losi scte
Re:raduno 2014 presso crazy road
« Risposta #8 il: 09 Luglio 2014, 18:00:37 »
e allora il 21 non possiamo perderci i torinesi nè  :laugh: Wmt

Offline coco72

  • HMSE
  • Big Monster
  • *
  • Post: 430
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Mta4 s50 . Losi 8IGHT 1.0 Buggy ,Losi 8IGHT 1.0 Buggy eletrica
Re:raduno 2014 presso crazy road
« Risposta #9 il: 09 Luglio 2014, 19:57:56 »
E 21 sia... :) :) :yeah:

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:raduno 2014 presso crazy road
« Risposta #10 il: 10 Luglio 2014, 12:55:05 »
Scegliete liberamente qui mi sa che son l unica sopravvissuta in sto mortorio ...

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline coco72

  • HMSE
  • Big Monster
  • *
  • Post: 430
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Mta4 s50 . Losi 8IGHT 1.0 Buggy ,Losi 8IGHT 1.0 Buggy eletrica
Re:raduno 2014 presso crazy road
« Risposta #11 il: 10 Luglio 2014, 14:59:15 »
se sei rimasta l'unica ti veniamo a prendere noi di persona  :wmonc:  :neuro:

Offline smanettone1977

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1640
  • Sesso: Maschio
  • Nel dubbio...accelera!
  • I miei modelli: Di tutto un pò...
Re:raduno 2014 presso crazy road
« Risposta #12 il: 10 Luglio 2014, 16:41:14 »
Ragazzi io ancora non ve lo so dire. a Settembre ci sarà l'ultima di campionato Trial e ci voglio andare. Se riesco a liberarmi un altro weekend volentieri.

Offline Cuccurux

  • Il Cuccu
  • Fondatore / Tech-Admin
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 4471
  • Sesso: Maschio
    • http://www.ats-srl.it
Re:raduno 2014 presso crazy road
« Risposta #13 il: 10 Luglio 2014, 17:01:10 »
Ragazzacci!!
Purtroppo per questioni contingenti ho dovuto rimettere nel cassetto l'idea di un raduno in Luglio.
Ma ringrazio Ivano per questa "butade". Spero di aver meno pensieri e casini, a settembre.
Nel qual caso, ovviamente.... CUCCU PRESENTE (e mi porterò dietro un bel manipolo di ragazzacci limitrofi, se non vogliono prender  ::bung:: ::bung:: ::bung:: ::bung::

Il Cuccu

Offline SAPONETTA

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2521
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: losi 8ight 3.0E truggy losi 2.0 traxxas SUMMIT
Re:raduno 2014 presso crazy road
« Risposta #14 il: 10 Luglio 2014, 18:02:11 »
Ragazzacci!!
Purtroppo per questioni contingenti ho dovuto rimettere nel cassetto l'idea di un raduno in Luglio.
Ma ringrazio Ivano per questa "butade". Spero di aver meno pensieri e casini, a settembre.
Nel qual caso, ovviamente.... CUCCU PRESENTE (e mi porterò dietro un bel manipolo di ragazzacci limitrofi, se non vogliono prender  ::bung:: ::bung:: ::bung:: ::bung::

Il Cuccu

Ciao cuccu lidea che tu ed il manipolo di triestini non veniate non e nemmeno presa in considerazione  :botte: :botte: :botte: :botte: :botte: piuttosto spostiamo la data  :yeah: :yeah: :yeah: omai non ci sono problemi  :cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :cincin: quindi vi aspettiamo numerosi penso che  gino se non ti ha gia chiamato mi ha detto che lo faceva magari ti chiamera  Wmt Wmt Wmt Wmt Wmt Wmt
Crazy road team
se sei incerto tieni aperto

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal