Autore Topic: inesperto in cerca di capire  (Letto 8026 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bizyo

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 37
Re:inesperto in cerca di capire
« Risposta #60 il: 23 Aprile 2016, 18:32:34 »
Dopo un po di giorni di riflessione il parto è avvenuto
A breve sarò possessore di un hpi truggy Trophy flux ... acquistato da smanettone 77

Offline llalla

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1382
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: monster tamiya tnx5.2r 1/8; thunder tiger ssk v1 1/10; touring ts4n 1/10; drift sakura d3 full optional cs 2.14 1/10; hsp athena 1/10; trf416vdf cs 1.90; q-rk8 cs 1.90;moto thunder tiger 999; sf506 carbon;sf 506 nova faor limited edition;aerei minimag; t45 turbina jet ventola intubata; ecc ecc ecc
Re:inesperto in cerca di capire
« Risposta #61 il: 23 Aprile 2016, 18:39:11 »
 :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
Il modellismo e passione associato ad uno stile di vita!!!

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:inesperto in cerca di capire
« Risposta #62 il: 23 Aprile 2016, 20:52:38 »
Dopo un po di giorni di riflessione il parto è avvenuto
A breve sarò possessore di un hpi truggy Trophy flux ... acquistato da smanettone 77

E noi saremo qua a chiarire i tuoi eventuali dubbi
 Wmt
 Wfam
 :e che:
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:inesperto in cerca di capire
« Risposta #63 il: 23 Aprile 2016, 21:58:21 »
Dopo un po di giorni di riflessione il parto è avvenuto
A breve sarò possessore di un hpi truggy Trophy flux ... acquistato da smanettone 77

Bello ..... speriamo che dopo tanta riflessione tu abbia scelto il mezzo che fa per te 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Bizyo

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 37
Re:inesperto in cerca di capire
« Risposta #64 il: 23 Aprile 2016, 21:59:45 »
Be spero di si...ora non mi mettere di nuovo dubbi. ...

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:inesperto in cerca di capire
« Risposta #65 il: 23 Aprile 2016, 22:08:56 »
Be spero di si...ora non mi mettere di nuovo dubbi. ...

No no quali dubbi ...... bel mezzo che mi ha sempre attratto

Poi io amo i truggy sicuramente mezzi che perdonano gli errori di guida, cosa che è difficile con le buggy ..... ma proprio per questo chi preferisce mezzi più nervosetti e frizzanti snobba i truggy

Hai poi il vantaggio di averlo acquistato da un utente che tratta i mezzi con i guanti di velluto quindi son strasicuro della bontà del mezzo, ripeto resta da vedere se soddisfa te come comportamento
   
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:inesperto in cerca di capire
« Risposta #66 il: 23 Aprile 2016, 22:53:05 »
 
Be spero di si...ora non mi mettere di nuovo dubbi. ...

No no quali dubbi ...... bel mezzo che mi ha sempre attratto

Poi io amo i truggy sicuramente mezzi che perdonano gli errori di guida, cosa che è difficile con le buggy ..... ma proprio per questo chi preferisce mezzi più nervosetti e frizzanti snobba i truggy

Hai poi il vantaggio di averlo acquistato da un utente che tratta i mezzi con i guanti di velluto quindi son strasicuro della bontà del mezzo, ripeto resta da vedere se soddisfa te come comportamento
   

 :ok:

Offline Bizyo

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 37
Re:inesperto in cerca di capire
« Risposta #67 il: 02 Maggio 2016, 22:05:07 »
Mezzo arrivato
Che dire bellissimo .... tenuto in maniera eccezionale
Andrea tra l altro mi sta anche dando una consulenza vis whattapp enorme.... persona seria e enormemente gentile...fossero tutte così le persone la società in genere sarebbe sicuramente migliore ..
Detto ciò .... spero in settimana di postare qualche foto. ..
Sicuramente da capra quale sono avrò bisogno di consigli

Ciao

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:inesperto in cerca di capire
« Risposta #68 il: 03 Maggio 2016, 19:06:54 »
Mezzo arrivato
Che dire bellissimo .... tenuto in maniera eccezionale
Andrea tra l altro mi sta anche dando una consulenza vis whattapp enorme.... persona seria e enormemente gentile...fossero tutte così le persone la società in genere sarebbe sicuramente migliore ..
Detto ciò .... spero in settimana di postare qualche foto. ..
Sicuramente da capra quale sono avrò bisogno di consigli

Ciao

Se vuoi puoi chiedere anche qui  senza problemi, così alleggeriamo anche Andrea di qualche consulenza
 WMT
 Wmt
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline Franco68

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 569
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: 600 ABARTH - BAJA 5B - LST2-E - GS Racing CL-1
Re:inesperto in cerca di capire
« Risposta #69 il: 04 Maggio 2016, 23:10:29 »
Complimenti per il tuo nuovo acquisto :ok:

ho avuto il piacere di conoscere smanettone a Novegro,(lo scorso anno) e i suoi mezzi erano tenuti tutti in modo maniacale,spettacolari...non potevi fare la scelta migliore, è stato di grande aiuto anche con me,si ricordera' qualcosa con il mio baja.... :facepalm: :)

Io tecnicamente nn so molto,percui non posso aiutarti molto..... ???
ma apprezzo qualsiaisi mezzo che si muove,piccolo o grande che sia....percui, foto e magari anche qualche videozzo sono sempre graditi  ;)

Offline Bizyo

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 37
Re:inesperto in cerca di capire
« Risposta #70 il: 05 Maggio 2016, 07:37:56 »
Ragazzi prima di usarlo volevo organizzarmi con la manutenzione e pulizia anzi se avete qualche consiglio. ..
Penso di prendere il wd40 chiavi esagonali pennello e straccio .... purtroppo non ho compressore ..
Mi serve anche il piano di appoggio senza ruote...?

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:inesperto in cerca di capire
« Risposta #71 il: 05 Maggio 2016, 10:06:31 »
Ragazzi prima di usarlo volevo organizzarmi con la manutenzione e pulizia anzi se avete qualche consiglio. ..
Penso di prendere il wd40 chiavi esagonali pennello e straccio .... purtroppo non ho compressore ..
Mi serve anche il piano di appoggio senza ruote...?

Si un piano rialzato per appoggiarlo sul telaio e non sulle ruote torna utile sia in fase di manutenzione che in fase di rimessaggio

ma ci son tante scatole che vanno benissimo, poi ovvio esistono anche supporti girevoli studiati ad hoc ..... e qualcosa costano

questo è in plastica, fa il suo dovere e costa poco meno di 15 Euro nuovo

Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal