Autore Topic: Valbrona Meeting Ballte Rules & Trial  (Letto 9448 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sven Hassel

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5555
  • Sesso: Maschio
Re:Valbrona Meeting Ballte Rules & Trial
« Risposta #60 il: 05 Luglio 2010, 23:20:19 »
.



Compagnia Carugo .............



Compagnia Novara .............



Compagnia Novara .............



.segue.

 ::fufi::

.


Offline Icedaddy

  • imparo crescendo .......cresco imparando
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 7225
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Treterzi Spiritelloporcello Kejo G Mog e il BlackJack
Re:Valbrona Meeting Ballte Rules & Trial
« Risposta #61 il: 06 Luglio 2010, 10:45:09 »
 :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone:

cosa mi sono perso !!!!!!
mannaggia .......

la solita convivialità oltre che allegria ......
basta poco per ricrearla .....basta poco
grandi ......

la cosa che mi consola è che pur essendo stato assente .....
ho dato il colpo al cerchio e non solo alla botte .....
Lady Ice ringrazia .....di avermi ritrovato  ::hee::

ciao nè

Offline Gargoyl

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 988
  • Sesso: Maschio
Re:Valbrona Meeting Ballte Rules & Trial
« Risposta #62 il: 06 Luglio 2010, 10:46:32 »
Purtroppo non ho molto tempo e non posso leggere tutto ma vedo con piacere che la carrite acuta stà infettando l'italica penisola  :yeah:
è sempre un piacere vedervi insieme a far gironzolare quei pezzi di storia
 :ciaociao: :ciaociao: :ciaociao:  :cincin:

Offline vime76amd

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 217
  • Sesso: Maschio
Re:Valbrona Meeting Ballte Rules & Trial
« Risposta #63 il: 06 Luglio 2010, 11:01:12 »
 :) altre fotuzze...













« Ultima modifica: 08 Luglio 2010, 21:20:07 da Sven Hassel »

Offline Sven Hassel

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5555
  • Sesso: Maschio
Re:Valbrona Meeting Ballte Rules & Trial
« Risposta #64 il: 06 Luglio 2010, 12:08:13 »
.


                              ... i contaminati ... l'essenza sul virus della "carrite" .... la forza bruta sulla regressione umanoide ...

                            ... Grandi personaggi ... grande gente ... ognuno ha portato a me persnalmente un regalo molto apprezzato; la loro personale presenza ...

                                                                 ... ma da quando lo Sven, ha perso un solo minuto con delle false speranze?

. :graz: :graz: :graz: :graz: :graz: :graz: :graz: :graz: :graz: :graz: :graz: :graz: :graz:

... un grazie per ognuno dei presenti, neeè!

                                             ... e degli assenti la prossima volta diventano presenti ... per chi hanno chiesto di esserci, per ficcanasare (ma sì, tanto siamo sempre amiconi lo stesso) ... i piedi in due o venti scarpette a parecchia soldataglia non piace, ed io "democraticamente" mi rimetto alla truppa.

Hail kameraden  :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

.intanto quello che si vuole sapere lo sapete SOLO dal sito di Monstertruck (piattaforma nazionale maggiormente seguita, anche dall'estero) e portate il peso sulle visite anche vestiti da fantasmi ... quindi un  :graz: anche per voi, se no piangete come vitelli al mattatoio in attesa di essere smembrati ....  :azz: :okkio: :bacino:


... per i duri di comprendonio; ............................ i treni si prendono in corsa, capito?


                                                                 

                                                                   ... e questo macina chilometri in spazi immensi ...


.

Offline Sven Hassel

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5555
  • Sesso: Maschio
Re:Valbrona Meeting Ballte Rules & Trial
« Risposta #65 il: 08 Luglio 2010, 14:05:41 »
.avviso per gli esterni che si mettono da soli i cappelli intesta, please ..... saper distinguere e differnziare le postate pubblicate è di fondamentale importanza per non cadere vittime della propria indefessa inefficienza. Datemi retta e ci guagnate un patrimonio.


. l'importanza di un successo scontato incimincia non dai presenti,  ma dai perrsonaggi stessi .......


Valbrona ha riunito la crema delle Compagnie Carri sotto uno scenario di goliardica cordialità, nata spontaneamenete dalla voglia di esserci ... in questi giorni ho letto fiumi di parole su fatti e crisi passeggere in altri parti di una granda famiglia, dove ogni tanto dimentica lo scopo per cui ha deciso di farne parte, semplice la risposta; ....... condividere una passione in comune e questo scopo funziona solo DANDO ... minkia, Gente il segreto del succeso è nel dare e non nel prendere ...


                             L'incauto che si prendesse un mio merito mi farebbe sorridere, tanto non lo saprebbe reggere.

... qui ci sto per dare .... fatto e detto, quando ho esaurito le mie risorse .... finisc ... stop ... addio.

... spiego a chi capisce il segreto del personaggio; ... non l'uomo, ma il meglio di sè.




... cappite ammia, neeè!

... ed ora osservatelo di fronte.



             ... Zucchero Fornaciari .........................  ???
No! Assolutamente no.

... questo tipo astemio del tutto, ad un certo punto del concetto espresso ha manifestato l'intenzione ferma di portare il suo contenuto sostenuto verbalmente, in un modo ortodosso e direi quasi primordiale sulla comunicazione ... cercando una grossa pietra nei dintorni per convincermi formalmente nell'accettare una sua giustissima tesi ... (non sviscero il contenuto per non tediare la pazienza di chi legge, ma lo faccio con un esempio; la discussione verteva sulla crescita dell'erba capovolta ... la punta in giù e le radici all'insù.

                                 Gente, non scherzo .... questi sono VERI personaggi. Queste persone non s'incontrano per caso.
Sant'Agostino diceva e soleva dire in continuazione .... ogni uomo incontra il suo dio che cerca con disperazione, l'importante è nel saperlo riconoscere ... una summa Babilonese insisteva sulla trave e la pagliuzza in un occhio ... oro colato in bocca dello sciocco e vere e perle di saggezza per chi le usa ogni giorno.

... un personaggio, per esempio, fa colazione con la birra ...... fate forse colazione di primo mattino con della birra? No.
Di sicuro fate qualcosa di peggio per non diventare personaggi, che ne so, forse fate i "qualunque".

... vediamo come veste; ... porta i colori di un clan scozzese?
... la foggia del pantalone è tipicamente celta ... il cavallo è sotto le ginocchia!
... il colore del Clan ben in vista ... presa una posizione mica la cambia come una canna al vento.
... il nero? ... si è messo dietro una corazza invalicabile.
... l'occhiale di marca .... la classe di un tocco regale ... di nobili origini ne fanno un Cavaliro Errante.

.segue.

 :yeah: :D :bacino: :D :yeah:

.






« Ultima modifica: 16 Ottobre 2010, 20:43:48 da Sven Hassel »

Offline Sven Hassel

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5555
  • Sesso: Maschio
Re:Valbrona Meeting Ballte Rules & Trial
« Risposta #66 il: 08 Luglio 2010, 14:34:23 »
.







                                ... questo è un imprenditore ... oltre tutto, bergamasco ...



... essere un imprenditore e pure di successo non è da tutti, non per niente ho scelto questo ruolo per la mia trascorsa carriera ...  la persona di successo non ricorda, crea.

.. uno dice, a se stesso, sono una persona di un certo peso ... sono stato o faccio ... il "direttore di banca" ... all'inizio della storia dell'uomo lo chiamarono lo strozzino ... ora NON è stato un buon imprenditore di sè ... chiunque si incolla una sedia sul c**o per una vita, cosa volete che sia diventato?

                                 ... il lavellig è un creativo ... arriva da solo dove altri cazzeggiano ... cincischiano sulla misura cranica di un piccione ... discutono a lungo sulla naturale predisposizione della formica sull'orientamento.

                                       ... a Valbrona non ha preso solo il fresco.

... la Signora sua consorte ...



... la verità fatta donna .... o la quintessenza che solo da Signora, perchè in questa delicata nomea si nasce e difficilmente si diventa ... possono unirsi in una qualità irrefrenabile.

                                      ... cercare di stravolgere una realtà, lo lascia fare a chi arriva un chilometro dopo ... SEMPRE, di Lei.

... personaggi?

... invidiabili?

... indispensabili? Di sicuro a chi mancano respirano l'aria stagna dell'ignoranza ... di un NON SAPERE che li priva da un conoscere superiore.

... ma mica sono degli dei? Ma va, cosa c'entrano i miti umanoidi ... Sono elementi rari che portano con loro una dote maglifica, il FARE con il DARE ...


               ps. nessuna allusione sulla torta di mirtilli e sul vinello di fragolino rustico.

                                             ... tali "personaggi" lo diventano per ben altri meriti .... uno è la faccia nel dire quello che pensano senza complimenti.

.segue.

 :graz: :graz:


Offline Liuk

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1214
  • Sesso: Maschio
Re:Valbrona Meeting Ballte Rules & Trial
« Risposta #67 il: 08 Luglio 2010, 15:05:17 »




senza fronzoli ... basta guardare come porta i suoi modelli !!!

"POTA,  i miei modelli non saranno belli, ma sono funzionanti.. ::fufi::"

Offline Sven Hassel

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5555
  • Sesso: Maschio
Re:Valbrona Meeting Ballte Rules & Trial
« Risposta #68 il: 08 Luglio 2010, 15:14:14 »
.



                            ... questo è della vecchia guardia napoleonica, uno dei marescialli del quadrato ...



... uno che capì in un attimo una certa situazione, ma che non ci ha vomitato ancora sopra ....... ha del tempo ed un carattere (con tre BIGTANK) di riserva promette ben altri orizzonti ...

... qui è nel ruolo dello spaesato, non so dove mi trovo ... la prima colazione non centra, neeè!? Se poi perdesse il vizio del "succhio del pollice" lo si potrebbe anche prendere per un normale adulto.



... mentre in questa, sottrae al padre il veleno dell'esistenza ....... l'esempio sacrificale lo innalza dal suo metro e settanta scarso ...



                            MHA! Se il padre è accanto sta bevendo pure lui. Già, parrebbe per lo sprovveduto malaccorto osservatore che limita la vista in quel che vede. Il figlio in effetti ingoia quelle parti velenose che il padre potrebbe ingerire al posto suo. In questi casi i figli hanno sempre dei dubbi atavici ... nei casi in cui i padri sono condannati a morte, non sanno se uccidersi oppure farli fuori loro stessi al posto dei carnefici ... già la loro provenienza li pone tra due fuochi ... abitano un luogo chiamato Granozzo, nelle "temperate" lande  del sud novarese tra risaie con zanzare e nebbie stagionali ... il nome deriva da grano e orzo, nomi che da soli dividono le menti in due fazioni ... è inevitabile che una delle due parti del cervello si contrasti con l'altra ... se vun lè un orzin lolter lè un granin.


                    ... come ho iniziato la rassegna, sto parlando di personaggi ... direi di miti o di colonne ... di pietre angolari ... e non di falsi colossi d'argilla ...

... gente sul quale contare ... kameraden mai senza munizioni.



                                                          ... niente faccia, lo zio Jessy fa tutto da solo ...

.segue.

 :cincin: :primo: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

.






Offline Sven Hassel

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5555
  • Sesso: Maschio
Re:Valbrona Meeting Ballte Rules & Trial
« Risposta #69 il: 08 Luglio 2010, 18:43:31 »
.



           ... questo sulla scena del modellismo, c'era prima che io ne rientrassi ... davvero Gente ... questa conosce archetipi (scheletri dentro armadi) di notevole portata ...

... il cappello "panama" ne fa l'attore di un film famoso ...



                                 ... e poi nascono gli scetticismi sulle rincarnazioni, ha mancato un pochino in altezza ... la professione ... lo incontri  a Valbrona al Meeting & Rules e non a Casablanca ...

                           ... di mestiere ha scelto la prima linea ... sul modellare l'ultima ... si porta appresso strani rottami, e già perchè anche un soggetto nuovo fiammante al tocco di (re scasso) si trasforma in nà fetecchia ... però, come prima linea ci puoi contare ... il kameraden è un lupetto fedele ...

... un tempo non lontano era un segugio attento e prezioso, una vera promessa nell'esercito ... con una carriera folgorante travolgente ...

                                                                                 ... poi, Giulia :azz: :okkio: :azz: :okkio: :azz: :okkio:

... con il cervello ridotto in pappetta per la scoperta dell'acqua tepida ... l'altra metà della mela ... ora è l'ombra del fu ... ha preferito il destino sulla cieca obbedienza dettata dall'istinto che chiama gli schiavi sulla riproduzione attirandoli come mosche sulla tela del ragno ...

... il momento della foto lo ritrae ai settimi cieli ... la falsa espressione mesta è per mascherare l'esuberanza ... il fuoco vivo sull'energia incontenibile ... il pensiero fisso sulla scoperta del mistero della nascita ...  ::drooool::: :::sperm::: :::sperm::: ::drooool::: :::sperm:::

.quando mi fece delle domande indiscrete, gli dissi che poteva diventare cieco  :D :D :D :D :D :D :D

.quando gli chiesi di darmi il mio motore, mi rispose che l'aveva pagato lui ::bagno:: ::bagno:: ::bagno:: ::bagno:: ::bagno::

.quando mi assicurò che sarebbe arrivato a Valbrona, pensai di spostare la piazza a Premana ... oppure a Canicattì  :( :-[ ;D....  :risatissima:

                      ......... neppure la vicinanza di commilitoni di vari spessori, come Otto Carius ........ un maestro sulla scultura ... un Michelangelo per le ambientazioni ... un creativo della materia grezza ... dategli un chilo di gesso e stupitevi dal vedere cosa ne ricava ... io Gente così, la porto al governo e cambio l'Italia ......

Questi profili enunciano le chiavi del successo ... non sanno neppure cosa sia il conservatorismo ... ho fatto la domanda; il primo mi ha risposto. Simmental

.segue.

 ;) :yeah:

Offline Sven Hassel

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5555
  • Sesso: Maschio
Re:Valbrona Meeting Ballte Rules & Trial
« Risposta #70 il: 08 Luglio 2010, 19:18:30 »
.



                    ... ci sono due elementi chiave ...




... uno non ha bisogno dell'altro ... l'altro ha un'età che vive, uno ha l'età che l'altro deve raggiungere ... l'altro ascolta chi ne sa di più e chi sa lo dice in ginocchio ... senza vanto ... senza alcuna vanità ...

                                              ... tra le qualità che segnano le differenze, specie sul modellare, ho incontrato pochissime persone e tutte di altissimo livello dal fermo principio sul pudore ... Non sono persone educate, l'educazione s'impara e la dimostrazione che non funziona la troviano di fronte e di lato ogni giorno ... il più educato ti manda a  ::bagno:: e sulla sua affidabilità  :censura: ... qui si parla di etica.

L'etica non l'impari,  non si compra e non la spacci come parola ... l'etica la trovi alla nascita, o ne possiedi il dono oppure diventi l'educato.

................. per moltissima gente, sono una serie di improperi irripetibili ... per forza, sono un NON educato (non era poi cosi difficile da capire che l'educazione la lascio allo sciocco)

... il kemeraden di spalle, ho detto che è un riservato schivo, si è fatto 300 chilometri per il Valbrona ... cosa vuol dire? Te pensaci, poi datti da solo la risposta.

... l'altro, in postura con le braccia dietro la schiena, denuncia un "personaggio" ... minkiaaaaa ... parlo di personaggi e non di persone ... offre il busto e la faccia a chi sta di fronte ... non ha barriere interposte, se lo vedete con le braccia conserte dategli del conservatore e vi beccate un pugno sul naso  :azz: :botte: :okkio:

.questi due, ognuno per conto proprio, a centinaia di chilometri l'uno dall'altro ... sono la stessa energia separata solo da un'età differente.

............................. tolto Bogart in panama, che gesticola italicamente ... poi sostengono che la vita dell'umanoide si diffuse millenni or sono in Africa, persino un orbo contrario all'uso degli occhiali giurerebbe sull'immediato che il preumanoide si sviluppò in quella marcia terra che un dì dal nome Etruria diventò Italia ... bene.

 ... l'omino in bianco, a fianco, che con stoica pazienza tenta di spiegare al cociiuto modellista kameraden che le mutandine femminile non servono come elastici, è un uomo che si è messo in cornice il suo ritratto ... per farlo ci vogliono degli speciali ingredienti ... osservate la Primavera del Botticelli o la Gioconda di Leonardo per capire, se non riuscite il vostro QI è maledettamente scarso ... è del tutto irriconoscibile? ... non è mica uno stupido. Provate in VATICANO a trovare le abitazioni papali ... o salutare Berluscono di domenica pomeriggio ad Arcore? Difficile? ... bhe, per l'omino in bianco molto di più?

.segue.

 ;)

ps. il pelato del tutto insignificante è il mio fido "carrozziere" l'incauto che mi ha costretto ad imparare una professione che non volevo, quella delle vernici.

Offline Sven Hassel

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5555
  • Sesso: Maschio
Re:Valbrona Meeting Ballte Rules & Trial
« Risposta #71 il: 08 Luglio 2010, 22:56:46 »
.



... si vedono le Signore consorti e non ... fedeli accompagnatrici ... stoiche compagne  ... ognuna modellista a modo suo ...

... La Signora sulla sinistra ... il lavoro di maglieria non ha segreti per la sua abilità ... si racconta che il marito non possa indossare nient'altro che maglieria amorevolmente tessuta dalla moglie ... ha passato momenti terribili dallo psicologo credendosi un gomitolo ... soffre ancora di attacchi di panico notturno ... a me , disperato, ha confessato di sentirsi spesso una calza, una grossa calza senza l'altra ... poveretto ... ha una ricetta d'obbligo; fili di lana al sugo di rosmarino, odia gli spaghetti ...



                                       ... Foltopelo in canotta bianca ...... stacanovista del lavoro ... un'altra imprenditrice follemente occupata, la tipa lavora di domenica ... lavora di testa, di braccia e di gambe, di cervello e pensa ... cribbio, pensa Gente ... la sua rovina è il pensare (ho cercato di farle capire che da essere pensante è inutile che pensi) ... c***o  :azz: che pensa a fare se lo fa naturalmente ... ma è una tipetta al rovescio ... delicata, morbida, mai che dica una parolaccia, sensibile come un rasoio, la sua felicità è una poltrona di velluto foderata di spilli al cianuro ... un personaggio così non lo trovi facilmente ... te lo devi inventare, ma dopo averlo fatto la realtà lo supera ...
                                             ... la sua dote eccelsa; il positivismo ... lo capisci dalla sua guida automobilistica da spavento  ... ha tutte le fortune dalla sua parte. Una sfigata, con una guida come la sua, centrerebbe in pieno una cisterna di fosforo da 25 tonnellate ...

... ed ecco colui che ascolta!
 
Personaggio, macche, è tutto vero ... il Gianka è il Gianka ...e basta.

                                        ... per Valbrona ha stupito tutti quanti lo conoscono, è arrivato sul posto senza nessun tollino appresso!?
... come mai  ???  :azz: :azz: :azz:

                                        ... ha poi per tutta la giornata sofferto come un cane senza un'RC da maltrattare ... ha provato l'M16 scaricato per il lavellig truck ... per finire da sconsolato nelle dolci coccole "foltopeliane" che per la vocazione di sufragetta aiuta gli altri trascurando se stessa ...  ;)

.segue.

 :angelo:

Offline Icedaddy

  • imparo crescendo .......cresco imparando
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 7225
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Treterzi Spiritelloporcello Kejo G Mog e il BlackJack
Re:Valbrona Meeting Ballte Rules & Trial
« Risposta #72 il: 09 Luglio 2010, 10:57:52 »
segue ?.....

caspiterina !!!
io che non ci sono potuto essere .....
e che dire sembra di essereci stato !!!!
non figurar nelle foto si ma rivivere i Vs momenti pur non essendo presente
grazie a queste foto ed ai tuoi dettagli
attendo il proseguio ...e metto nel mio calendario "testifero"  :dentone: la prossima data !!!!
 :) :) :) :) :)
ciao nè

ps. .......ho letto bene che il Gianka è arrivato a Valbrona privo del suo diletto preferito ?
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
che è ? sta male per caso ? o ha avuto un attacco di decarritus acutico ? :)

Offline Sven Hassel

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5555
  • Sesso: Maschio
Re:Valbrona Meeting Ballte Rules & Trial
« Risposta #73 il: 09 Luglio 2010, 12:07:49 »
.


                      ... credo, che per dovere d'informazioni possa dare le percentuali sulle visite del tipic sull'edizione del 2009 con 666 visite ... un notevole interesse visti gli sforzi fatti per organizzare una pagina di tutto rispetto che ha ripagato ampiamente tutti.

... e neppure l'edizione del 2010 ha deluso le aspettative visti gli stessi accesi interessi che già dai numeri sulle visite si può dire che l'obbiettivo non è stato mancato.

... di certo vorrei portare nuovamente l'attenzione sul trattare ogni evento siglificativo nel modo opportuno, vale a dire di NON usare delle forme di comunicazione scarne d'informazioni e soprattutto d'immagini, perchè le foto sono l'immediatezza sulla comunicazione visiva e portano sull'attenzione comune il messaggio dato.

Si legge di crisi e cadute d'interessi, capita a periodi e quando si ha del materiale è facile pubblicarlo ... però si costruisce anche e soprattutto nei periodi di magra magari con provocazioni da fare per "smuovere" delle inerzie sopite ma pur sempre degne di attenzioni se ridestate, perchè i cicli del sali e scendi sono delle ripetizioni da aspettarsi senza nessun meraviglia.

... il Valbrona Meeting & Rules ha risposto nonostante non siano stati fatti sforzi organizzativi di nessun genere (e da piacere che piazze conosciute da anni insistano per non perdere la presenza che ha dato a loro molto sull'immagine) ... una grossa fetta di successo è da attribuire al numero elevato di "visite esterne" sull'Area Tank ..................................... Monstertruck è abituato alla fortissima attenzione esterna e sa bene catturare le percentuali sulle visite relative elle sezioni dedicate.

... che sia piaciuto o no, per molti esterni, capire che un'attività di propoaganda seria funziona sulla continua comunicazione e non sull'isolamento coatto, il dire con una piattaforma attiva e della massima importanza lo si fa senza dimostrarsi banali interventisti pronti per arie fritte ... qualcuno di memoria potrebbe ricordare che nel mio progetto la comunicazione  soprattutto l'espansione dei carri doveva incominciare dal farli conoscere oltre una cerchia ristretta ... e l'anno intero speso su truckmodel mi ha dato la conferma sulla via da cotinuare a seguire ... per tanti scomoda a tal punto da ritenermi "ingombrante" e di questi apprezzamenti ne uso il lato costruttivo, il successo ottenuto da oltre un anno ripetuto su Monstertruck.

Gente dei panzer-tank e non solo ......... da dietro i silenzi e le trame per nascondere le inefficienze, si identificano i causatori dell'immobilismo patito sulla branche modellistiche e che nessuno si senta sul mirino ... sono delle evidenze talmente sotto la luce del Sole che negarne gli effetti la deficienza si trasforma in ipocrisia.

... non ho nulla con chi si chiude in un circolo settario ... e neppure mi curo degli ultimi arrivati freschi per capire da vicino cosa sia l'arte del modellare un oggetto da scatola ... ben arrivino i consumatori-montatori come ossigeno puro per un radioso futuro ... però sono attento alle nuove culture dell'ultimo arrivato che si crede il primo, questo nel proporsi sulla scena esistente con del buon senso per trovarsi degli spazi propri, senza ne scopi ne obbiettivi da inventare, perchè nel poco che è stato fatto (è la realtà) ci sono ampie dimensioni in cui lavorare con giudizio ogni nuova forza troverebbe i suoi successi conseguiti come bagaglio personale ... in verità io conto sui miei, in anni di pratiche e di "comunicazione" ... sui fatti e sulla determinazione di scelte precise come tagli di rasoio nel distaccarmi da fazioni sterili ... di qualsiasi tipo ....

... il Valbrona ha risposto, e questa è la realtà ... presenti ed assenti e persino gli escusi* ... che insegna un lezione sulla continuità.

Continuare significa "cambiare pelle" ... procedere vuol dire saper catturare ogni "opportunità" ... uno stato maggiore che abbia le mani in pasta in continuazione e sia in grado di giocare d'anticipo sui fattori arbitrali ... ho provato a distaccarmi per giorni dal sito o farne l'uso del passatempista ... avere d imegloa da fare o occupazione personali di priorità ... ebbene? Ci capivo ben poco! Sì, chi cazzeggia sui siti e parla a vanvera ha perso treni d'importanza fondamentale ...........................................................

... mi è stato chiesto come fare; ho risposto che un'abitazione solida ha solo bisogno di manutenzioni e non d'essere buttata giù.
... in pochi hanno capito le defunte CCAT; i tetti senza fondamenta non stanno in aria.
... sulla domanda che fare come alternativa; si contano da 10 a 1000 certe iniziative, quando si dovrebbe contare almeno fino a 10 prima di partire per tangenti difficili da aministrare con successo.


                                             Il 2010 ha regalato a tutti gli attivisti impegnati sul campo del modellare una passione individuale, una serie impressionanti di occasioni perse, sprecate per miopia cronocizzata sull'opera distruttrice del conservatorismo ... ma porca miseria, persino un imbecille vede che un modello è diverso da un altro e non capisce il senso osservato?

                  ... sono i fattori variabili i motori universali sull'azione ... o no?         

... ripetetevi e vi pronostico dove finite in miseria.








esclusi*   .... e già, e sì ... e no, e come rompe i maroni questo Sven .... che io sia contro qualcuno non è un problema mio, ma di chi lo crede possibile ... che io sti remando da anni da una parte o dall'altra, il fatto tremendamente reale è che l'ho fatto ... e che dica la mia opinione senza peli sulla lingua ne rispondo personalmente. Domanda? ... nel deserto dei tartari, di personaggi disposti a responsabilizzarsi seriamente mettendo la loro faccia al servizio pubblico, non ne ho visti farsi avanti in molti!

.


Offline Sven Hassel

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5555
  • Sesso: Maschio
Re:Valbrona Meeting Ballte Rules & Trial
« Risposta #74 il: 09 Luglio 2010, 12:12:00 »
segue ?.....

caspiterina !!!
io che non ci sono potuto essere .....
e che dire sembra di essereci stato !!!!
non figurar nelle foto si ma rivivere i Vs momenti pur non essendo presente
grazie a queste foto ed ai tuoi dettagli
attendo il proseguio ...e metto nel mio calendario "testifero"  :dentone: la prossima data !!!!
 :) :) :) :) :)
ciao nè

ps. .......ho letto bene che il Gianka è arrivato a Valbrona privo del suo diletto preferito ?
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
che è ? sta male per caso ? o ha avuto un attacco di decarritus acutico ? :)

                             ... il buon Gianka è un istintivo ... era solo incazzato ...

.

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal