Autore Topic: Valbrona Meeting Ballte Rules & Trial  (Letto 9373 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sven Hassel

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5555
  • Sesso: Maschio
Re:Valbrona Meeting Ballte Rules & Trial
« Risposta #45 il: 05 Luglio 2010, 11:27:28 »
Uffa, Dante le foto devi farle più tardi! Io mi faccio 3 ore di auto per arrivare, devi darmi il tempo o non risulterò mai presente!

Comunque spendo una parola di approvazione anche per l'ottima torta al lampone

                       ... sai che ho un occhio di riguardo sullo spazio-tempo coperto da truppe dal valore ineccepibile speso in giuste cause ...  :yeah:


... torta al lampone  ??? ??? ??? .... mai assaggiata :'(  .... intendi forse la fettona annegata nel fragolino ruspante ben freddino ??? ??? ???


                                                      ... che ne sò, mica posso levare il dolce dalle bocche d'altri ...

. i Lavelli della Compagnia Carri Grumello al Piano, sono sul"vettovagliamento" insuperabili-e non solo in questo. Pota che gent da fidas .........

. :yeah:

Offline Icedaddy

  • imparo crescendo .......cresco imparando
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 7225
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Treterzi Spiritelloporcello Kejo G Mog e il BlackJack
Re:Valbrona Meeting Ballte Rules & Trial
« Risposta #46 il: 05 Luglio 2010, 13:54:02 »
uffaaaaaaaaaaaaaa
ma quando io non ci sono voi ........
VI DIVERTITEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!

chi ha vinto chi ha vinto ?
forse il .....caldo ?  :) :) :) :) :)

direi di no a veder le foto reputo che la location,come sempre,è stata delle migliori
attenta cura nella ricerca della piazza atta a far rinfrescare le genti e le menti ......
altro che desolata radura nella landa disparata della pianura .....
ombra alberelli compagnia e companatico !!!!!!!!!
oltre che amicizia serena e senza secondi fini !!!!!!

ottimo Capitano solo che devo ragguagliarti in meito o redarguriti nel merito ? :bacino:
bhoooooooooooooooooooooo

IO VOGLIO FARE INDIGESTINE DI FOTUZZOLINEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ;) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

CIAO Nè

Offline Sven Hassel

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5555
  • Sesso: Maschio
Re:Valbrona Meeting Ballte Rules & Trial
« Risposta #47 il: 05 Luglio 2010, 14:30:49 »
.




                                     ... penitenziati o mortale ... frena orgogli e cupidige ... cerca amare radici e vermi da letame ... batti il capo sulla nuda roccia ... e strappa la carne ingorda dallo spirito compromesso ... vomita la sacca abitata e cerca la luce nel buio ...

.te capì, la saggezza contorta che da semplici semi ferocemente piantati, ha dato alberi da frutto proibito ???

                                    ... a vedi di ricordare che poi a buon finire, in ogni ora notturna il menagrammo gracchiava solenne che si doveva morire ...

                                    ... te vorreti le fotine di "valle in ombra" così ..... senza genuflettere le menbra corrotte in un bagno di lacrime ... cha da acido citrico poi ti liberebbero da veleni latenti in sospensione.

                                     ... fa che il tuo nemico riesca ad odiarti dal profondo del suo essere, anzi aiutalo senza limiti ... esso stesso ha iniziato la sua agonia il giorno che ha girato le spalle.

.te capì, Capo, quel chel dis lo Sven dei carri e non solo ................ ???

. lo mettil tra i tollini al fresco, tra gente per bene, lo lasci fare, tra bottiglie e vettovaglie semplici ... nel posto giusto, dove se tace ascolta e se ascolta diventa pericoloso ......... il suo particolare silenzio ti entra nella testa, roba da saper percepire a distanza illimitata ... bhe, te sai che in casi del genere me la svigno ... mettendo distanza tra lui e me  >:( :angelo:

. :bacino:




Offline Icedaddy

  • imparo crescendo .......cresco imparando
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 7225
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Treterzi Spiritelloporcello Kejo G Mog e il BlackJack
Re:Valbrona Meeting Ballte Rules & Trial
« Risposta #48 il: 05 Luglio 2010, 15:14:37 »


        ...genuflettermi e ...un bagno di lacrime del cui acido citrico mi disintossichi ......dei veleni latenti .....

si vero Capitano ma il versar lo è per color che lo meritano
e pochi meritano il mio acido citrico se pur liberatorio ......

del nemico se lo conosci lo affronti ...prima lo si conosce e ora che lo conosco aiutarlo è ben poca cosa ...lo sospingo anche se poi non serve piu di tanto perchè la strada l'ha presa poi da solo .....solo indicarla è stato sufficente ....

resto comunque ingordo nel saziarmi visivamente ....

e se lo incontro lo Sven gli dico che il Dante lo cerca .....o gli dico che il Dante se ne è andato in moto a ciapa na giurnata de sol ?

 :) :) :) :) :) :) :) :) :)

ma non serve incontrarlo lo Sven ...basta leggerlo
chapeau mon capitain

ciao nè

Offline Sven Hassel

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5555
  • Sesso: Maschio
Re:Valbrona Meeting Ballte Rules & Trial
« Risposta #49 il: 05 Luglio 2010, 18:36:13 »
.

                                                                    ... la materia prima, ovvero il mucchio selvaggio ...



                                                   ... passatempi per banbini cresciuti tra anomalie mentali conclamate ...

... ecco un lavoro tra i migliori in circolazione ...



                                                ... il cui autore è stato premiato a Novegro per le doti realistiche date ai carri ...



                                ... e questo saggio di buon senso distoglie sul dire che per un carro eccezzionale ci vogliono dei carri osannati come icone riverite .... la base è della Trumpeter e per chi ci sa fare ha tra le mani un panzer invidiato.

. ;)

. è della Compagnia Carri Torino.

. :)

.


Offline Sven Hassel

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5555
  • Sesso: Maschio
Re:Valbrona Meeting Ballte Rules & Trial
« Risposta #50 il: 05 Luglio 2010, 19:07:49 »
.


 ... finalmente la gioia premia l'organizzatrice Greta ... padrona di casa e GRANDE attivista nata ... come ho già detto ... poco peso ma perennemente incazzata e vederla contenta riempie l'anima ...



................................................................................................. il futuro sulla carrite incomincia dal basso ... imparate gente, ma fatelo osservando l'innocenza ...



. :clapclap: :clapclap: :clapclap:

.
« Ultima modifica: 05 Luglio 2010, 20:26:23 da Sven Hassel »

Offline Sven Hassel

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5555
  • Sesso: Maschio
Re:Valbrona Meeting Ballte Rules & Trial
« Risposta #51 il: 05 Luglio 2010, 20:54:40 »
.


... non sono venuti a meno i cervelli attorno alle Rules (regole di gioco) messe all'ordine del giorno e prese con attenzione da chi ne ha dato i contributi finora accettabili come prime pietre miliari ...

... le intenzioni volute abbracciano ogni singolo partecipante con desideri di capire a fondo un gioco sconfinato che però ha dei limiti per non sconfinare in situazioni di pura fantasia cercando a tutti i costi un realismo impossibile.

... la faccenda si complica "sperimentando" su terreni di gioco differenti tra di loro, questo handicap impedisce i perfezionamenti come gli errori tattici (regolamentati) ... una specie di allenamento porterà via un considerevole tempo per capire e poter correggere qualche modalità fallace ... sono inevitabili delle prove pratiche e non bastano i faciloni pronti in cinque minuti a batter tamburo sull'avvio di un percorso appena incominciato ... intanto chi ci prova incomincia a capire più di quelli che dicono senza fare alcunche di visibile.

... mettersi attorno ad un tavolo non significa predominare le intenzioni altrui, ma bensi capire le esigenze necessarie per smuovere una lenta programmazione che necessità di ben altre idee e molta perseveranza per non incappare nel fallimento appena incominciata ...

...  potrei pubblicare la stesura internazionale in uso da anni e non lo faccio per la natura complicata nei contenuti "adattati e creati" da una logica mentalità differente dalla nostra ... se giri il mondo impari in fretta come gli altri pensino davvero in modi diversi, non scherzo e l'identificazione con loro pare facile solo per lo sciocco, in realtà si devono riconoscere sempre e comunque i primi che con le Rules ci giocano da decenni dove noi mestamente ne incominciamo solo da ora a dire qualcosa in merito ...

Chi desidera dare un " contributo" seriamente d'interesse, non ha che da chiedere o cercare personalmente su internet la regolamentazione sulle battle IR per documentarsi a fondo e trovare quelle basi iniziali che servono a tutti gli appasionati.

.segue.

. :yeah:

Offline madmacs

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 26
Re:Valbrona Meeting Ballte Rules & Trial
« Risposta #52 il: 05 Luglio 2010, 20:57:02 »
ma la bava all'estintore ed i cerchi di rientro sui cingoli di scorta in torretta li poteva eliminare... oltretutto in 1:16 si vedono a metri di distanza :-D

Offline Sven Hassel

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5555
  • Sesso: Maschio
Re:Valbrona Meeting Ballte Rules & Trial
« Risposta #53 il: 05 Luglio 2010, 21:28:35 »
ma la bava all'estintore ed i cerchi di rientro sui cingoli di scorta in torretta li poteva eliminare... oltretutto in 1:16 si vedono a metri di distanza :-D



                                         ... per te gli uno e 16 sono campi da calcio ... con l'occhio allenato sui piccolini.

. i lavori sulla scala maggiore specie da impiego battle sono MOLTO meno ricercati sui particolari .

                                                                ... tolti i soggetti dall'esame fotografico ... l'utente li sbatte a distanza minima di metri e dimentica del tutto il soggetto per usarlo come dinamico ... la morte sulle disattenzioni non è fortemente considerata ... sapessi le discussioni (molte le conosci) tra il modellare e l'improvvisazione occasionale ... l'1.16 arriva tra le mani di chiunque deve affrontare per la prima volta delle operazioni sconosciute ... e da queste scatole di montaggio al vero modellismo, hai voglia che s'impari in quattro e quattrotto.


                                          La tua presenza ha l'indubbio merito di spronare chiunque intenda seguire i tuoi lavori con l'intenzione seria di portare i suoi carri a livelli modellistici da concorso.

.ola Mad

Offline madmacs

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 26
Re:Valbrona Meeting Ballte Rules & Trial
« Risposta #54 il: 05 Luglio 2010, 21:42:16 »
lungi da me la critica sterile... forse hai ragione, devo rimodulare le ottiche da orologiaio  ;D

Offline Liuk

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1214
  • Sesso: Maschio
Re:Valbrona Meeting Ballte Rules & Trial
« Risposta #55 il: 05 Luglio 2010, 21:46:17 »
l'ottima compagnia ha fatto volare il tempo ...

un panorama stupendo...

clima più mite e accettabile del Milanese..

un pranzo tutto speciale e improvvisato

squisita degustazione di vino ..

e...

dimentico qualcosa ?

ah già i modelli... ma a noi piace andare oltre, giusto ? :botte:

 

Offline paolino

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 292
  • Sesso: Maschio
Re:Valbrona Meeting Ballte Rules & Trial
« Risposta #56 il: 05 Luglio 2010, 21:53:29 »
l'ottima compagnia ha fatto volare il tempo ...

un panorama stupendo...

clima più mite e accettabile del Milanese..

un pranzo tutto speciale e improvvisato

squisita degustazione di vino ..

e...

dimentico qualcosa ?

ah già i modelli... ma a noi piace andare oltre, giusto ? :botte:


giusto !!!    :cincin:  ::bun::


Offline Icedaddy

  • imparo crescendo .......cresco imparando
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 7225
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Treterzi Spiritelloporcello Kejo G Mog e il BlackJack
Re:Valbrona Meeting Ballte Rules & Trial
« Risposta #57 il: 05 Luglio 2010, 21:59:48 »
Ahimè per questa sera ho a disposizione solo
Il mio inseparabile BlackBerry
Settato per vedere solo i testi
Capitano mi riservo di orgherti domani
Già pregustandomi quello che riuscirò a vedere :)
Ciao né

Offline paolino

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 292
  • Sesso: Maschio
Re:Valbrona Meeting Ballte Rules & Trial
« Risposta #58 il: 05 Luglio 2010, 22:20:27 »
Ahimè per questa sera ho a disposizione solo
Il mio inseparabile BlackBerry
Settato per vedere solo i testi
Capitano mi riservo di orgherti domani
Già pregustandomi quello che riuscirò a vedere :)
Ciao né


...vuoi un portatile a prezzo ?  :D :D :D :D :D

Offline Sven Hassel

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5555
  • Sesso: Maschio
Re:Valbrona Meeting Ballte Rules & Trial
« Risposta #59 il: 05 Luglio 2010, 23:16:19 »
.


Compagnia Novara ...................



Compagnia Canzo ....................



Compagnia Carugo .................



................ segue.

. :D :D :D :D

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal