Autore Topic: COME CARICARE LE FOTO SU UNO SPAZIO WEB ESTERNO A MT.IT  (Letto 30886 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline agile79

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 899
  • Sesso: Maschio
  • giu tutto e fuori i cavalli
  • I miei modelli: blackmamba & axial exo >Sanwa MT4 // savage xs & feneché>DX4C
Re:COME CARICARE LE FOTO SU UNO SPAZIO WEB ESTERNO A MT.IT
« Risposta #30 il: 09 Agosto 2017, 11:39:06 »
Antonio,scusa, sei sicuro  che co il dominio  di aruba posso poi usufruire  del hosting per le foto????
Il dubbio nasce perché ho chiamato via telefono  il servizi assitenza aruba, e lo loro me l'han sconsigliato  proponendo  il cloud, ma con costi da 4/5€ al mese
MANDI FANTAT

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:COME CARICARE LE FOTO SU UNO SPAZIO WEB ESTERNO A MT.IT
« Risposta #31 il: 09 Agosto 2017, 13:38:43 »
Google photo?


Mi auto cito...


Cebrox

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:COME CARICARE LE FOTO SU UNO SPAZIO WEB ESTERNO A MT.IT
« Risposta #32 il: 09 Agosto 2017, 13:46:12 »
Antonio,scusa, sei sicuro  che co il dominio  di aruba posso poi usufruire  del hosting per le foto????
Il dubbio nasce perché ho chiamato via telefono  il servizi assitenza aruba, e lo loro me l'han sconsigliato  proponendo  il cloud, ma con costi da 4/5€ al mese

Io le mie foto le ho tutte li in più ho li le mie caselle di posta e il mio spazio web e le mie PEC....

ovvio che loro consigliano quello che gli rende di più ... o magari quello più comodo per l'utente dal punto di vista della gestione.
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1923
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:COME CARICARE LE FOTO SU UNO SPAZIO WEB ESTERNO A MT.IT
« Risposta #33 il: 10 Agosto 2017, 19:37:32 »
è impossibile trovare un sistema invece di caricare le foto direttamente sul forum e magari pure da smartphone o similari?
sinceramente non credo di sistemare tutte le foto che saranno andate perse e non sò neppure se mi appoggerò a siti pagamento solo per caricare 2 foto ogni tanto,mi dispiace molto perchè ogni tanto mi piace pubblicare qualche work in progress di qualche progetto ma se inizia pure lo sbattimento di siti a pagamento e robe varie...
peccato

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:COME CARICARE LE FOTO SU UNO SPAZIO WEB ESTERNO A MT.IT
« Risposta #34 il: 12 Agosto 2017, 20:17:21 »
ciao ragazzi, tempo fa mi piaceva seguire anche un altro firum... RC Dream Italia.... e un bel forum di modelli rc , ma più che altro chi lo frequenta usa elicotteri .... mi piaceva seguirlo in quanto gli ely ormai sono per lo piu' elettrici e io da elettricaro convinto che ero... ( e che sono ancora.... nitro gia abbandonata... :badbad:) consultavo e chiedevo consigli su le lipo che usavano e qualche altra semplice domanda , ma di elettronica che li vedevo molto ferrati.... comunque ho notato che quel forum aveva un semplice metodo di inserire foto... avevi un tuo spazio dove ti caricavi le tue foto e poi all'occorrenza le postavi. mi ricordo che faceva parte dei forum free... ma nn riesco a darvi altri particolari, in quanto le mie visite erano saltuarie e veloci, comunque quel metodo mi sembrava molto semplice e immediato

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:COME CARICARE LE FOTO SU UNO SPAZIO WEB ESTERNO A MT.IT
« Risposta #35 il: 13 Agosto 2017, 15:09:33 »
Però dare uno spazio foto agli utenti potrebbe anche comportare costi di gestione molto maggiori di quelli che qualcuno già supporta.

P.s.
Damiano ..... leggo che hai già abbandonato lo scoppio ....
Però in fondo eri stato messo sull' avviso
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:COME CARICARE LE FOTO SU UNO SPAZIO WEB ESTERNO A MT.IT
« Risposta #36 il: 13 Agosto 2017, 18:04:15 »
Piccolo ::ot::

Si Antonio ho lasciato perdere lo scoppio.... Si mi avevate avvisato come al solito e vi ringrazio come al solito.... Ma sai che io ci voglio battere il naso.... Comunque nn ci ho rimesso nnt... Ho fatto solo esperienza .... Ci ho lasciato una lipo da 7500 e 50 c ... Il resto era roba finita.... Come del resto la roba che mi ha dato in cambio il tipo...  ;)

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:COME CARICARE LE FOTO SU UNO SPAZIO WEB ESTERNO A MT.IT
« Risposta #37 il: 14 Agosto 2017, 10:22:05 »
Ok... Photobucket e' diventato quasi inutilizzabile proprio come sito... Manco gli utenti riescono a guardarsi in santa pace le PROPRIE immagini, quindi figuriamoci condividerle senza aver pagatto il "pizzo"...

Sono passato a Google Photo, chi si unisce a me?



Cebrox

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:COME CARICARE LE FOTO SU UNO SPAZIO WEB ESTERNO A MT.IT
« Risposta #38 il: 14 Agosto 2017, 11:22:15 »
Ok... Photobucket e' diventato quasi inutilizzabile proprio come sito... Manco gli utenti riescono a guardarsi in santa pace le PROPRIE immagini, quindi figuriamoci condividerle senza aver pagatto il "pizzo"...

Sono passato a Google Photo, chi si unisce a me?



Cebrox

finchè dura .... Google Photo .... può sicuramente essere una soluzione
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Sav

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 2486
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas e-revo bl Yokomo bd7 capricorn lab c02 Tamiya m07
Re:COME CARICARE LE FOTO SU UNO SPAZIO WEB ESTERNO A MT.IT
« Risposta #39 il: 24 Agosto 2017, 21:50:34 »
Ok... Photobucket e' diventato quasi inutilizzabile proprio come sito... Manco gli utenti riescono a guardarsi in santa pace le PROPRIE immagini, quindi figuriamoci condividerle senza aver pagatto il "pizzo"...

Sono passato a Google Photo, chi si unisce a me?



Cebrox

finchè dura .... Google Photo .... può sicuramente essere una soluzione
una volta caricata su google foto come si deve procedere?

Offline Sav

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 2486
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas e-revo bl Yokomo bd7 capricorn lab c02 Tamiya m07
Re:COME CARICARE LE FOTO SU UNO SPAZIO WEB ESTERNO A MT.IT
« Risposta #40 il: 24 Agosto 2017, 22:01:23 »
prova con sito: http://imgur.com/


Offline Sav

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 2486
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas e-revo bl Yokomo bd7 capricorn lab c02 Tamiya m07
Re:COME CARICARE LE FOTO SU UNO SPAZIO WEB ESTERNO A MT.IT
« Risposta #41 il: 24 Agosto 2017, 22:07:38 »
sembra che ha funzionato :laugh:
non ho effettuato neanche la registrazione

link sito: http://imgur.com/
cliccare su new post
selezionare la foto
una volta caricata nello spazio dove c'è la foto c'è una freccia con scritto get share link
cliccare su BBCode (Forums)
incollare sul forum e il gioco è fatto ::hee::

Offline Rock Golem

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 730
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: 2x ELST2, 2x Mini LST2, 2x Mini Revo, G-Made R1, MST CFX-W JP1, 2x LRP Blast (Rally), 2x Axial SCX24, 2x Kyosho Mini-Z, 2x ZenWheels microcar
Re:COME CARICARE LE FOTO SU UNO SPAZIO WEB ESTERNO A MT.IT
« Risposta #42 il: 22 Settembre 2017, 21:41:40 »
Grazie Sav. Provato con successo imgur

 :wforum: Wmt

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1923
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:COME CARICARE LE FOTO SU UNO SPAZIO WEB ESTERNO A MT.IT
« Risposta #43 il: 10 Gennaio 2018, 01:30:46 »
Aggiorno,notando che il 98% di noi non pubblica più foto mi pare che in molti sono(io per primo)ancora piuttosto"incasinati"con sti siti per le foto,sto'fermo provando google foto pure io ad ora con scarsi risultati :badbad: :botte: ::geek2:: ::bagno:: :-[ ::lavoriincorso:: ::sacerdote2:: ::sacerdote:: ::sacerdote3:: ::boom:: ::inkaboom::
A parte Cebrox c'è qualcuno che lo utilizza con successo?
Proverò da PC perché vedo che da smartphone non riesco..
Brutta storia

Offline eddie

  • drive it like a Tamiya!
  • Big Monster
  • *****
  • Post: 341
  • Sesso: Maschio
  • mastino, c'est plus facile!
  • I miei modelli: #58043, #58050, #58060, #58067, #58079, #58080, #58082 #58087, #58116, #58117
Re:COME CARICARE LE FOTO SU UNO SPAZIO WEB ESTERNO A MT.IT
« Risposta #44 il: 10 Gennaio 2018, 07:13:21 »
io sono passato a imgbb.com  Certo, fotobukè alla fine era più intuitivo e più rapido nell'uso, tutti gli altri che ho provato non sono pari. Purtroppo è andata come è andata, al momento con 25 album e oltre tremila foto archiviate e ridistribuite il suo sporco lavoro lo fa. Io di google ormai non uso più nemmeno il browser, da pc. Troppo invadente e invasivo, ci manca solo che inizino anche loro a chiedere di pagare un abbonamento per navigare... e vedrete che qualcuno ci arriverà prima o poi.
hound dog!

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal