Autore Topic: Step successivo  (Letto 20796 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:Step successivo
« Risposta #330 il: 08 Dicembre 2017, 16:40:33 »
Quando la scimmia ai placa ci saranno ancheblw foto... nn disperate.... magari video addirittura  :laugh: ::fp::

Offline OZRIC

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 368
  • Sesso: Maschio
    • Il mio blog
Re:Step successivo
« Risposta #331 il: 08 Dicembre 2017, 23:38:47 »
Con calma ragassuoli!!! fateci fare un'uscitina come si deve e postero' tutto! comunque ho preso quello nero...mio fratello quello rosso...e il negoziante ci deve pagare il caffè perché era convinto che dentro ci fosse il trasmettitore wireless incluso e invece e' solo "ready"....comunque pagati mooooolto molto poco....rispetto a quello che avevo? beh...e' identico ma questo mi pare vada meglio.....molto meglio.

Stranissimo il TSM.....a meta' e' anche utile....a pieno trim fa veramente strano su asfalto
boh li vorrei tutti :D :D

Offline OZRIC

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 368
  • Sesso: Maschio
    • Il mio blog
Re:Step successivo
« Risposta #332 il: 27 Dicembre 2017, 11:05:17 »
Ragazzi...auguri innanzitutto...ieri primissima uscita seria...coi 2 revini....che dire....qualcosa di spettacolare poterli provare finalmente in un contesto giusto....e poi le 2 lipo durano qualcosa come 40 minuti....+ la nimh originale....praticamente un'oretta di adrenalina...tra sterrati,prato corto....fango....sassi(ahime') e pozzanghere.....veramente il mezzo giusto e comodo da avere sempre con se....ma...e l'ho ripetuto piu' volte ieri....per certi "terreni" dove saremmo voluti andare(campagna aperta in collina...posti praticamente incontaminati) il revino e' troppo piccolo...quindi prevedo l'arrivo di qualcosa di grande....ma con calma....intanto ci godiamo questo :)
boh li vorrei tutti :D :D

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Step successivo
« Risposta #333 il: 27 Dicembre 2017, 11:35:07 »
la  ::fp:: è partita la  ::fp::

 :laugh:  :laugh:  :laugh:  :laugh:
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline OZRIC

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 368
  • Sesso: Maschio
    • Il mio blog
Re:Step successivo
« Risposta #334 il: 27 Dicembre 2017, 12:00:10 »
 :laugh: :laugh: :laugh:

non se n'era mai andata :D
boh li vorrei tutti :D :D

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:Step successivo
« Risposta #335 il: 27 Dicembre 2017, 12:01:28 »
Ben venuto nel CLAN!! :laugh: :laugh:

Offline Rock Golem

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 730
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: 2x ELST2, 2x Mini LST2, 2x Mini Revo, G-Made R1, MST CFX-W JP1, 2x LRP Blast (Rally), 2x Axial SCX24, 2x Kyosho Mini-Z, 2x ZenWheels microcar
Re:Step successivo
« Risposta #336 il: 28 Dicembre 2017, 12:25:10 »
Lo sai vero che ogni terreno vuole un tipo di mezzo differente?   :laugh: :laugh: :laugh:

E la  ::fp:: ringrazia  :laugh:

Offline ale8202

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 247
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: E Revo-Revo Platinum brushless-Revo vxl-Rustler vxl -hyper st pro brushless- Losi lst2-Losi 8e 2.0 -Losi mini8- GS clx pro
Re:Step successivo
« Risposta #337 il: 01 Gennaio 2018, 11:49:28 »
ozric che lipo usi? fai praticamente 20minuti con ogni lipo ed anche 20con la batteria originale?
E Revo-Revo Platinum brushless-Revo vxl-Rustler vxl -hyper st pro brushless- Losi lst2-Losi 8e 2.0 -Losi mini8- GS clx pro

Offline OZRIC

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 368
  • Sesso: Maschio
    • Il mio blog
Re:Step successivo
« Risposta #338 il: 18 Gennaio 2018, 13:04:33 »
Ciao ho due ezpower da 1600 in parallelo cosi' da avere 3200mha....durata 40 minuti in media....ovviamente nel bashing....e circa una quindicina di minuti con quella originale!!

Oggi montiamo i wheel bar.....

Il mezzo e' super divertente....rispetto al monster economico altro pianeta....anche se come detto e risaputo...i limiti veri stanno nelle dimensioni ridotte e quindi meno liberta' di movimento in terreni piu' accidentati....ma per lo sterrato,sabbia,asfalto....insomma il 90% dei casi del nostro divertimento...va piu' che bene...poi vediamo in estate se aggiungere qualcosa di piu' grosso!
boh li vorrei tutti :D :D

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal