Autore Topic: BERMODEL il mio modellismo  (Letto 155253 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:BERMODEL il mio modellismo
« Risposta #1200 il: 17 Aprile 2016, 23:01:48 »
Ma che brutto scherzetto che hanno fatto i signori di imageshack, meno male che io ho sempre usato photobucket
 :facepalm: :facepalm:

io uso il mio e sto tranquillo !!!

Tutte le mie foto sono ovviamente salvare sul mio HD, ma per la pubblicazione sui forum trovo che appoggiarsi ad un host esterno alleggerisca non di poco il lavoro della piattaforma, inoltre con lo stesso link si possono postare foto su più forum ( una volta faceva comodo, oramai è quasi inutile)
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:BERMODEL il mio modellismo
« Risposta #1201 il: 17 Aprile 2016, 23:07:26 »
Ma che brutto scherzetto che hanno fatto i signori di imageshack, meno male che io ho sempre usato photobucket
 :facepalm: :facepalm:

io uso il mio e sto tranquillo !!!

Tutte le mie foto sono ovviamente salvare sul mio HD, ma per la pubblicazione sui forum trovo che appoggiarsi ad un host esterno alleggerisca non di poco il lavoro della piattaforma, inoltre con lo stesso link si possono postare foto su più forum ( una volta faceva comodo, oramai è quasi inutile)

E infatti io uso il mio host esterno solo che è mio ..... non è un repository pubblico è mio !!!!   
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:BERMODEL il mio modellismo
« Risposta #1202 il: 17 Aprile 2016, 23:12:04 »
Ah ecco meglio ancora!!
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline bermodel

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1338
  • Sesso: Maschio
  • NON MI BASTA MAI!
Re:BERMODEL il mio modellismo
« Risposta #1203 il: 21 Dicembre 2016, 22:51:48 »
Non si vedono più tutte le mie foto !!!!!!
 :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone: :lacrimone:

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:BERMODEL il mio modellismo
« Risposta #1204 il: 21 Dicembre 2016, 23:39:27 »
Purtoppo dopo un crash e un ripristino ...... molte foto sono diventate inaccessibili
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline bermodel

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1338
  • Sesso: Maschio
  • NON MI BASTA MAI!
Re:BERMODEL il mio modellismo
« Risposta #1205 il: 21 Dicembre 2016, 23:44:28 »
Ciao Antonio , ho scoperto che in questi , quasi ,2 anni , ImageShack è diventato a pagamento  :azz: :azz: ed ha reso inaccessibili tutte le mie foto , 1100 pezzi  :lacrimone: :lacrimone: , adesso vedo se pagando l'abbonamento  ::coltello::  posso renderle nuovamente visibili....

Offline Nikka93

  • Vecchia leva di MT.it
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 18068
  • Sesso: Maschio
    • www.f1ita.it
  • I miei modelli: Xray X1 '18 | Tamiya TRF102 | Tamiya F104 X1 | Yokomo YD2
Re:BERMODEL il mio modellismo
« Risposta #1206 il: 22 Dicembre 2016, 08:50:09 »
 ::puntini::

Offline Cuccurux

  • Il Cuccu
  • Fondatore / Tech-Admin
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 4471
  • Sesso: Maschio
    • http://www.ats-srl.it
Re:BERMODEL il mio modellismo
« Risposta #1207 il: 22 Dicembre 2016, 20:13:16 »
Perdere queste perle pur pagando un botto di provider mi rende un uomo peggiore di quanto potrei accettare di essere apostrofato nella peggiore delle critiche....

il Cuccu

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:BERMODEL il mio modellismo
« Risposta #1208 il: 22 Dicembre 2016, 20:32:36 »
Perdere queste perle pur pagando un botto di provider mi rende un uomo peggiore di quanto potrei accettare di essere apostrofato nella peggiore delle critiche....

il Cuccu

Le foto del berto pare siano inaccesibili perchè il repository ImageShack è diventato a pagamento .... ma anche fossero andate perse perchè il sito va fault mica si può addebitare qualcosa a chi lo manutiene o lo gesctisce ..... al più informaticamente parlando la colpa sta altrove, quindi che critica ti si potrebbe mai rivolgere?

Certo spiace non siano più raggiungibili le perle del berto e speriamo si possa far qualcosa



 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline rubicon

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1018
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mta4 elettrificato, 8ight-t 2.0 elettrificato, traxxas stampede 2wd, baja 5t in lavoro, 1/5 Genius xr
Re:BERMODEL il mio modellismo
« Risposta #1209 il: 26 Dicembre 2016, 18:59:24 »
Sarebbe molto carino riesumare tutte le foto....una discussione del genere lo merita

Offline bermodel

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1338
  • Sesso: Maschio
  • NON MI BASTA MAI!
Re:BERMODEL il mio modellismo
« Risposta #1210 il: 27 Dicembre 2016, 23:29:14 »
Hola .....  :) :)
Ho pagato l'abbonamento ad ImageShack .... adesso cercherò di capire se è possibile recuperare tutte le mie vecchie foto , intanto ho fatto questa prova per vedere se funziona e farvi vedere che tutti i miei modelli ESISTONO ancora e appena sarò in condizioni gli farò rivedere la luce ....   :evil: :evil:








Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:BERMODEL il mio modellismo
« Risposta #1211 il: 27 Dicembre 2016, 23:37:28 »
Modelli?

Gioielli vorrai dire, quelle tue realizzazioni sono gioielli altro che modelli
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline bermodel

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1338
  • Sesso: Maschio
  • NON MI BASTA MAI!
Re:BERMODEL il mio modellismo
« Risposta #1212 il: 27 Dicembre 2016, 23:43:46 »
Antonio...è un semplice passatempo  :graz: :graz: :graz:

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:BERMODEL il mio modellismo
« Risposta #1213 il: 27 Dicembre 2016, 23:49:43 »
Antonio...è un semplice passatempo  :graz: :graz: :graz:

Certamente ..... ma è la passione e la maestria che ci metti per realizzare quei pezzi unici che li rende "gioielli" almeno per me 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline bermodel

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1338
  • Sesso: Maschio
  • NON MI BASTA MAI!
Re:BERMODEL il mio modellismo
« Risposta #1214 il: 27 Dicembre 2016, 23:57:45 »
Appena ho sistemato carte e autorizzazioni questa sarà la mia nuova officina   ;)  ... e vedremo cosa uscirà da questa  :evil: :evil:























 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal