Autore Topic: fuori una, sotto un' altra  (Letto 2575 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline eddie

  • drive it like a Tamiya!
  • Big Monster
  • *****
  • Post: 341
  • Sesso: Maschio
  • mastino, c'est plus facile!
  • I miei modelli: #58043, #58050, #58060, #58067, #58079, #58080, #58082 #58087, #58116, #58117
Re:fuori una, sotto un' altra
« Risposta #15 il: 29 Novembre 2015, 19:51:58 »
Tranne la ricevente, per il resto ci sarà da preoccuparsi. Motore sensored ed esc toro gemello di quel trackstar che stai puntando. Per il setup pensavp anche io di corrompere qualcuno... :-X ::fufi::
hound dog!

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1923
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:fuori una, sotto un' altra
« Risposta #16 il: 29 Novembre 2015, 21:27:41 »
Pure io ho seri problemi sul fronte sicurezza..
metti addirittura si sviti una ruota e finisca addosso a qualcuno. .
preferisco nemmeno immaginare l'epilogo..
per il fatto di una soffiata e via direi che è piuttosto relativo
io pattino sullo stadio di ghiaccio e a fine turno a volte faccio girare un'auto rc assieme al gestore(gran bambinone pure lui)
Si soffia via un pò di neve,(pure il ghiaccio si usura diventando neve)
il problema é che poi il ghiaccio e la neve si incollano all'auto su ruote,braccetti,scocca ecc ecc
Purtroppo il compressore non elimina tutto..l'unica è poi lasciare asciugare l"auto dentro la vasca da bagno al caldo in casa ed in seguito soffiarla nuovamente. .di assetti non ne parlo. .uso auto cosi com'è e con ruote senza chiodi o altro

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:fuori una, sotto un' altra
« Risposta #17 il: 29 Novembre 2015, 21:27:54 »
Tranne la ricevente, per il resto ci sarà da preoccuparsi. Motore sensored ed esc toro gemello di quel trackstar che stai puntando. Per il setup pensavp anche io di corrompere qualcuno... :-X ::fufi::


Sei sul ghiaccio a -10 °C ....... non è che ci sarà tanta acqua, il problema è più qualche capovolta in qualche cumulo di neve per questo il motore sul connettore dei sensori lo ripari con un po di silicone o con un po di colla a caldo, per il regolatore se non è waterproof .... al limite pastipid


Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline eddie

  • drive it like a Tamiya!
  • Big Monster
  • *****
  • Post: 341
  • Sesso: Maschio
  • mastino, c'est plus facile!
  • I miei modelli: #58043, #58050, #58060, #58067, #58079, #58080, #58082 #58087, #58116, #58117
Re:fuori una, sotto un' altra
« Risposta #18 il: 30 Novembre 2015, 07:18:03 »
plastidip, questa sconosciuta... vado ad informarmi.
hound dog!

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:fuori una, sotto un' altra
« Risposta #19 il: 30 Novembre 2015, 08:32:01 »
Volendo esistono anche prodotti nati appositamente per impermeabilizzare/tropicalizzare i circuiti e i componenti elettronici

cerca con google spray scc3 Conformal Coatings  sono delle vernici trasparenti a base siliconica nate ad uso elettronico, le trovi nei negodi di elettronica ben forniti ma anche sul web da Farnell, da  RS ecc. ecc.

rispetto al plastipid spray  ..... le vernici siliconiche per elettronica sono un po più rognose da togliere

In ogni caso evita di spruzzare o di ricoprire il dissipatore con queste vernici .....   
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal