Autore Topic: mugen di damiano  (Letto 47151 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
mugen di damiano
« il: 09 Ottobre 2014, 20:15:08 »
a giorni tommy garage mi dovrebbe riconsegnare la mia mugen, gli ha dato una bella rinfrescata, l'ha smontata completamente gli ha rifatto tutti gli oli e mi ha anticipato che gli ha cambiato i cuscinetti, monta un esc da 150 a e un motore da 2000 e passa (ora nn ricordo) kv... vorrei tenere questo topic come riferimento per le modifiche o i settaggi del mezzo ... grazie in anticipo a tutti quelli che mi daranno sicuramente numerosi consigli... :graz:
 :giriamo: :giriamo: :giriamo: ::carroattrezzi:: :wforum:

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:mugen di damiano
« Risposta #1 il: 10 Ottobre 2014, 00:16:49 »
 
  Ecco sarebbe bello sapere realmente che motore hai montato e quanti KV ha e poi come Tommy l'ha settata a livello di oli e rapporti
 
  quindi:
 
  Olio ammortizzatori anteriori
  Olio ammortizzatori posteriori
  Olio differnziale anteriore
  Olio differenziale centrale
  Olio differenziale posteriore
 
  Corona differenziale centrale
  Pignone motore
 
  Ovvio che gli oli interessano anche te, perchè poi dipendentemente da come ti trovi con il mezzo se vuoi modificare qualcosa devi sapere da cosa parti, mentre se ti trovi bene devi essere in grado di risettare il mezzo nelle stesse condizioni, gli oli mica sono eterni e .......  ::fufi:: ::fufi:: ::fufi::
 
   
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:mugen di damiano
« Risposta #2 il: 13 Ottobre 2014, 13:53:37 »
certo che lo faro'... sia per la mugen che per l'hellfire... diciamo che usero' i topic che ho aperto come una sorta di memoriale dove mettero' passo a passo tutti i lavori che faro o meglio faremo sui mezzi ... cerchero' di completare il tutto con foto e filmati... Wmt

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:mugen di damiano
« Risposta #3 il: 13 Ottobre 2014, 14:17:46 »
Ok ....

Diciamo che resto in attesa del setup di parenza .... quello impostato da Tommy
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:mugen di damiano
« Risposta #4 il: 13 Ottobre 2014, 16:12:33 »
Dovrebbe spedirmela mercoledì o al massimo giovedì mi ha detto :evil: :giriamo:

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:mugen di damiano
« Risposta #5 il: 14 Ottobre 2014, 01:42:55 »
Credo che ti abbia montato come motore l'hobbywing 2000kV, modificato il rotore e rimosso i sensori
Una Agata è per sempre!

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:mugen di damiano
« Risposta #6 il: 14 Ottobre 2014, 06:05:02 »
No babbal nn penso perché la macchina era già tutto ok e funzionante gli ha dato una revisione a livello di oli cuscinetti e minchiatine del vecchio proprietario... Comunque quando arriva vi aggiorno

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:mugen di damiano
« Risposta #7 il: 15 Ottobre 2014, 10:25:46 »
No babbal nn penso perché la macchina era già tutto ok e funzionante gli ha dato una revisione a livello di oli cuscinetti e minchiatine del vecchio proprietario... Comunque quando arriva vi aggiorno
Ma era originale, quando l'hai spedita a TG oppure già modificata?
Una Agata è per sempre!

Offline llalla

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1382
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: monster tamiya tnx5.2r 1/8; thunder tiger ssk v1 1/10; touring ts4n 1/10; drift sakura d3 full optional cs 2.14 1/10; hsp athena 1/10; trf416vdf cs 1.90; q-rk8 cs 1.90;moto thunder tiger 999; sf506 carbon;sf 506 nova faor limited edition;aerei minimag; t45 turbina jet ventola intubata; ecc ecc ecc
Re:mugen di damiano
« Risposta #8 il: 15 Ottobre 2014, 10:28:55 »
ti conviene fartela spedire lunedì
da oggi alle 23:59 inizia lo sciopero cobas e dura tutta la settimana quindi trasporti fermi fino a domenica.
Il modellismo e passione associato ad uno stile di vita!!!

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:mugen di damiano
« Risposta #9 il: 15 Ottobre 2014, 12:02:48 »
Aveva già hobbywing, devo mettere un buon servo...

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:mugen di damiano
« Risposta #10 il: 15 Ottobre 2014, 12:03:36 »
C'e' uno sciopero... Porca miseria...

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:mugen di damiano
« Risposta #11 il: 15 Ottobre 2014, 21:51:39 »
C'e' uno sciopero... Porca miseria...

ma si dai, giorno più giorno meno cambia poco !!! 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:mugen di damiano
« Risposta #12 il: 15 Ottobre 2014, 21:54:14 »
hai ragione antonio... ma la curiosita' e' tanta... comunque oggi mi hanno consegnato un pacco... ( la Thunder tiger che vi faro' vedere a giorni)

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:mugen di damiano
« Risposta #13 il: 25 Ottobre 2014, 17:22:37 »
Oggi ho provato la  mia mbx appena arrivata nel parcheggio dietro casa mia... Tutto ok va da Dio e' una scheggia :yeah:
Un solo problemino... Quando l'ho passata a mio figlio ha preso un cordolo a manetta... Risultato? Supporto motore demolito... Cavolo e' proprio cosi fragile :'(
Dopo vi metto i settaggi che mi ha impostato tommy

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:mugen di damiano
« Risposta #14 il: 25 Ottobre 2014, 18:29:11 »
Tommy me lo aveva anticipato che il supporto nn era al top, mancava una certa vite e alla prima sollecitazione avrebbe fatto crack, cosi e stato... Era il supporto motore che mi aveva lasciato il tipo che me la ha venduta... Cosa dite di fare.... Supporto nuovo o me lo faccio fare da Tommy?

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal