Autore Topic: La Mugen mbx6 eco di Det89  (Letto 17803 volte)

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Offline antonio60

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Re:La Mugen mbx6 eco di Det89
« Risposta #15 il: 09 Giugno 2014, 21:36:49 »
 
   Allora, il motore è un 1940/10 quindi 1568Kv 
 
   la macchina è arrivata con
   Corona centrale 46
   Pignone motore 16
 
   Corona differenziale ant. e pos. 45
   Pignone differenziale 13
 
   
 
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Re:La Mugen mbx6 eco di Det89
« Risposta #16 il: 09 Giugno 2014, 22:31:56 »
 
 Girovagando sul web ..... ho trovato che anche l'utente N4rd ha avuto (magari ha ancora) una mugen come quella di Det89
 
 ed allora volevo chiedergli,  con che rapporti la faceva andare e che modello di lehner aveva
 
 
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Offline Det89

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Re:La Mugen mbx6 eco di Det89
« Risposta #17 il: 10 Giugno 2014, 15:39:30 »
Mi sa che 1568kv è un po piccolino per il mezzo...
Meglio il tekin 1900kv.


Comunque ecco come si presenta con la scocca nuova.


Offline Badlucifer

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Re:La Mugen mbx6 eco di Det89
« Risposta #18 il: 10 Giugno 2014, 16:11:36 »
Non ricordo se ho asolato il foro posteriore della carrozzeria, nel caso fallo tu, altrimenti si crepa
 :e che:
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Re:La Mugen mbx6 eco di Det89
« Risposta #19 il: 10 Giugno 2014, 16:50:30 »
Non ricordo se ho asolato il foro posteriore della carrozzeria, nel caso fallo tu, altrimenti si crepa
 :e che:

Devo guardare,non ricordo !!! asp guardo su face nelle immagini che mi avevi mandato.
Comunque devo modificarla un po', nel dettaglio aprire i 2 fori laterali,e accocciarla un pelino davanti e dietro !!!

Offline Badlucifer

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Re:La Mugen mbx6 eco di Det89
« Risposta #20 il: 10 Giugno 2014, 17:38:11 »
Perchè aprire i due fori laterali????
 :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\
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Offline Det89

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Re:La Mugen mbx6 eco di Det89
« Risposta #21 il: 10 Giugno 2014, 17:50:26 »
Perchè aprire i due fori laterali????
 :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\

Se osservi bene la macchinina,la quarta foto per intenderci,il salva servo va verso l'esterno e non l'interno...quindi tocca sulla scocca

Offline Badlucifer

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Re:La Mugen mbx6 eco di Det89
« Risposta #22 il: 10 Giugno 2014, 17:55:43 »
Perchè aprire i due fori laterali????
 :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\

Se osservi bene la macchinina,la quarta foto per intenderci,il salva servo va verso l'esterno e non l'interno...quindi tocca sulla scocca

Che razza di porcheria....
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Re:La Mugen mbx6 eco di Det89
« Risposta #23 il: 10 Giugno 2014, 18:04:06 »
Perchè aprire i due fori laterali????
 :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\

Se osservi bene la macchinina,la quarta foto per intenderci,il salva servo va verso l'esterno e non l'interno...quindi tocca sulla scocca

Che razza di porcheria....

è il kit Tommy....Pensandoci non so nemmeno se avere il salvaservo in quella posizione possa fare bene negli urti ecc ecc.
Comunque,ora che ci penso,io ho anche il telaio originale,e nuovo il kit mugen costa 38 euro,magari un pensierino l'ho posso anche fare !!! Così da farla tornare originale,e montare anche il Tekin senza problemi !!!!

Offline Badlucifer

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Re:La Mugen mbx6 eco di Det89
« Risposta #24 il: 10 Giugno 2014, 18:13:41 »
Nell'originale il salvaservo lavora nello stesso modo ma dalla parte opposta, ma non bisogna tagliare la carrozza, controlla bene
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Re:La Mugen mbx6 eco di Det89
« Risposta #25 il: 10 Giugno 2014, 18:40:46 »
Io fossi i  te proverei ad usarla con il Lehner, chiedi al babbal il Lehner che ha sullo Short quanti Kv ha, perchè anche con meno Kv dichiarati, mi pare giri a 2s come il mio che ne ha 4000, a meno che il precedente proprietario della tua MBX6 non la utilizzasse a 4 o 5 S.

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Re:La Mugen mbx6 eco di Det89
« Risposta #26 il: 10 Giugno 2014, 18:46:09 »
Beh a 4S mi pare il minimo, un 1500kv almeno dovrebbe girare a 5S
 ::hee::
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Re:La Mugen mbx6 eco di Det89
« Risposta #27 il: 10 Giugno 2014, 18:48:36 »
Io fossi i  te proverei ad usarla con il Lehner, chiedi al babbal il Lehner che ha sullo Short quanti Kv ha, perchè anche con meno Kv dichiarati, mi pare giri a 2s come il mio che ne ha 4000, a meno che il precedente proprietario della tua MBX6 non la utilizzasse a 4 o 5 S.

Ho parlato giusto prima del tuo 4000 con giò .... ahahahaha.
Comunque il proprietario di prima girava a 4s,almeno così mi ha detto !!!
Ma diciamo che mi fido poco ormai di quello che mi aveva detto questo qui ahahahahah


Nell'originale il salvaservo lavora nello stesso modo ma dalla parte opposta, ma non bisogna tagliare la carrozza, controlla bene


Mmm... dalla'altra parte il salvaservo lavora come dire interno auto e non sull'esterno....
Nel mio caso invece lavora esternamente e quindi tocca la scocca...

Offline antonio60

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Re:La Mugen mbx6 eco di Det89
« Risposta #28 il: 10 Giugno 2014, 19:06:41 »

Dani ...... io useri il telaio di tommy, e cerchere di capire se e come migliorare quel salvaservo

in ogni caso per montare il Tekin occorrerebbe realizzare due supporti come questo in foto, ho già pronto il disegno al cad

vediamo se qualcuno ha una CNC e ci fa il lavoretto ...... io ho la "mia" ferma per manutenzione programmata e la manutenzione
è lunga !!!



 
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Offline N4rd

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Re:La Mugen mbx6 eco di Det89
« Risposta #29 il: 10 Giugno 2014, 19:47:14 »
antonio ti ho appena risposto in mp
e dimenticavo che io giro con pignone da 17


poi....il lehner non è "piccolino"... a 4S (tutti giriamo cosi in pista, e non a 5S) sta alla pari con gli xerun da 1800 quindi  ::fufi::
mentre per quel che riguarda il salva servo si tocca sulla scocca infatti la devi tagliare un pochetto di più ma fidati che non ha nessun problema se ci prendi botte ecc....e te lo dico perchè oramai dopo più di 2 anni che ho questo kit ( e di botte ne ha prese) mai avuto problemi, rotture o cedimenti!
le uniche cose che hanno ceduto sono i braccetti e qualche uniball...ma li era solo per mio errore  :)
ma comunque se con una macchina del genere hai il coraggio di mettere il kit originale...  :badbad: :badbad:
poi ognuno fa quel che vuole con i proprio soldi  :cincin:  :ok:


Ciauz


 


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