Autore Topic: Slash 2wd con modulo sonoro  (Letto 1915 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sharky63

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1426
  • Sesso: Maschio
  • No retreat and No surrender....
Slash 2wd con modulo sonoro
« il: 31 Gennaio 2015, 18:38:47 »
 :-\
Ragazzi sentito oggi in fiera e presentatomi dal cognato di Mike Jenkins (che è il propietario fondatore di Traxxas) è bellissimo con un suono corposo e potente.
Meglio di quanto visto fino ad oggi, credetemi (ed io non sono un Traxxas boy)!
Col terzo canale mettete in folle e sgasate a vuoto poi inserite la marcia e partite a razzo (bhè quasi è un brushed...)
E quando si spegnevsentite il rumore delle ventole del radiatore che si fermano :-\
Veramente TROPPO bello!

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Slash 2wd con modulo sonoro
« Risposta #1 il: 31 Gennaio 2015, 20:45:40 »

come dire .....

una volta era l'occhio a ..... "volere la sua parte"  oggi cos'è l'orecchio ?

Non so magari sono antico ma ...... se voglio avere il "rombo" monto un motore a scoppio e mi tengo anche la "puzza"
 


Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1923
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Slash 2wd con modulo sonoro
« Risposta #2 il: 31 Gennaio 2015, 21:25:50 »
io faccio brum brum con la bocca :) brum brum!dei fuorigiri che neanche immaginate coi brushless :) :)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Slash 2wd con modulo sonoro
« Risposta #3 il: 31 Gennaio 2015, 21:35:43 »
io faccio brum brum con la bocca :) brum brum!dei fuorigiri che neanche immaginate coi brushless :) :)


...... io immagino  :D    :D    :D

ogni tanto li faccio pure io  :D    :D    :D
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline smanettone1977

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1640
  • Sesso: Maschio
  • Nel dubbio...accelera!
  • I miei modelli: Di tutto un pò...
Re:Slash 2wd con modulo sonoro
« Risposta #4 il: 31 Gennaio 2015, 22:44:32 »
Beh il fatto che sia la versione 2wd e brushed lascia capire anche a chi e'orientato il mezzo. Di certo non a chi cerca prestazioni pure. Evidentemente la scaler-mania ha colpito :) e se qualcuno ha mai visto un modello Tamiya con le sue famose centraline mfc beh...sono una figata!
Sarebbe carino sapere se ci sarà una centralina acquistabile a parte.
Paoloooo...informati in casa Jenkins! :)

Offline Sharky63

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1426
  • Sesso: Maschio
  • No retreat and No surrender....
Re:Slash 2wd con modulo sonoro
« Risposta #5 il: 01 Febbraio 2015, 17:00:50 »
Già chiesto
Al momento no.
Vogliono ovviamente spingere su questo modello che probabilmente era in flessione causa cineserie e concorrenza Associated Losi

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1923
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Slash 2wd con modulo sonoro
« Risposta #6 il: 01 Febbraio 2015, 17:08:16 »
E ti credo..chi comprerebbe un troiai. del genere ? Fosse lo slash 4wd platinum potrei capire,ma il 2wd brushed è di fatto invendibile ad oggi !

Offline smanettone1977

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1640
  • Sesso: Maschio
  • Nel dubbio...accelera!
  • I miei modelli: Di tutto un pò...
Re:Slash 2wd con modulo sonoro
« Risposta #7 il: 01 Febbraio 2015, 18:02:48 »
Paolo, ma un bel video per sentirlo all'opera in anteprima?

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1923
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Slash 2wd con modulo sonoro
« Risposta #8 il: 01 Febbraio 2015, 20:05:36 »
Non è un'anteprima:da altre parti se ne parla da diverso tempo..(non ho postato nulla perchè quì i giocattoli non son ben visti)
Sul sito traxxas il video si trova e pure sul tubo

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Slash 2wd con modulo sonoro
« Risposta #9 il: 01 Febbraio 2015, 20:58:17 »
Lo prendo solo se ci aggiungono un Sub woofer da 1000W R.M.S.!!!  :risatissima:  :risatissima:  :risatissima:  :risatissima:  :risatissima:


Cebrox

Offline Sharky63

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1426
  • Sesso: Maschio
  • No retreat and No surrender....
Re:Slash 2wd con modulo sonoro
« Risposta #10 il: 02 Febbraio 2015, 14:01:49 »
E ti credo..chi comprerebbe un troiai. del genere ? Fosse lo slash 4wd platinum potrei capire,ma il 2wd brushed è di fatto invendibile ad oggi !
Bhè prima id dare certe etichette io ci penserei 2 volt: quello che per te è m..da magari per qualcun altro è oro (ti basta pensare a quanto guadagnano quelli che fanno gli spurghi :risatissima:)
A parte questo in effetti è stato presentato un pò di tempo fa, ma ti assicuro che dal vivo rende in maniera assai diversa che sul "tubo".
A me è piaciuto, ma si sa dopo i 50 si diventa deficenti...... ::fp::

Offline andrea racing

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 366
  • Sesso: Maschio
  • "Simplify and add lightness" Colin Chapman
  • I miei modelli: [>>>VENDO<<] Materiale 1:10 - 1:8 - 1:5
Re:Slash 2wd con modulo sonoro
« Risposta #11 il: 02 Febbraio 2015, 18:51:28 »

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Slash 2wd con modulo sonoro
« Risposta #12 il: 02 Febbraio 2015, 20:03:08 »

Ma non fa puzza e non fa fumo

Passi per il seconda ..... ma la prima è necessaria  :D    :D    :D   
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1923
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Slash 2wd con modulo sonoro
« Risposta #13 il: 02 Febbraio 2015, 21:26:12 »
Purtroppo è un mezzo obsoleto:questo volevo dire..
ad oggi quasi( e ripeto quasi )meglio un short course hobyking che costi meno e sia almeno brushless..
purtroppo ha un'elettronica obsoleta ed ammortizzatori proprio base-base
certo come giocattolo entry level è simpatico. .ma il prezzo sicuramente è troppo alto per ciò che offre

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Slash 2wd con modulo sonoro
« Risposta #14 il: 02 Febbraio 2015, 21:37:53 »

.... ma tralasciando il mezzo che può essere quuesto o altro, i miei dubbi sono sul "gadget" sonoro per questi mezzi

Realistico quanto si vuole ...... ma oltre ad aggiungere peso su mezzi fa off "buggy" - "tuggy" - "short"  realmente a

cosa serve .....?

Per me assolutamente a nulla, se non attirare un po l'attenzione e a scaricare prima le batterie !!!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal