Autore Topic: Ruote stradali da monster  (Letto 11954 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline N4rd

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5168
  • Sesso: Maschio
  • PlatiN4rd a rapporto!
  • I miei modelli: Hot Bodies D819RS TommyGarage - E-Revo 2.0 TommyGarage - Traxxas Jato TommyGarage - Savage X brushless
Re:Ruote stradali da monster
« Risposta #60 il: 04 Luglio 2015, 01:55:21 »
La duratrax fa le bandito 3.8, alla fine mi sa che sono le louise... http://www.hobbytoys.it/scheda_prodotto.asp?codart=DTXC3574&qtdsp=1&dscr=duratrax%20bandito%20mt%203.8

con quello che costano allora conviene di più prendere 4 road rage!!!
almeno sai che prendi delle pro-line!
comunque sti produttori/negozianti che si diano una regolata!  :facepalm:


Ciauz


Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Ruote stradali da monster
« Risposta #61 il: 04 Luglio 2015, 11:07:09 »
Io ho linkato anche delle louise che vengono 10€ in meno la coppia, quindi se si optasse per quel tipo di gomma, qualcosa si riesce a risparmiare! Le road rage le ho gia' viste a far balooning e poi non so' perche' non mi convincono... Forse perche' sono piccoline rispetto alle Louise... Speriamo si sbrighino alla Proline con le "Prime" in versione 3.8"!


Cebrox

Offline nocturnaleyes

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 968
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: attualmente nessun mezzo....prossimamente un revo usato
Re:Ruote stradali da monster
« Risposta #62 il: 04 Luglio 2015, 12:22:00 »
Io in passato acquistai delle proline roadrage montate su cerchi axial beadlock 8 hole. Bellissime da vedere ma in pochissime uscite su asfalto le ho mangiate...non so come siano le stradali di altre marche ma queste sono a mio avviso morbidissime e secondo me se le metti sul monster è bene ridurre il rollio perchè sennò la parte esterna della gomma si consuma a vista d'occhio. Marco

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Ruote stradali da monster
« Risposta #63 il: 04 Luglio 2015, 13:08:23 »
Ma infatti le road rage son giusto decorose con 2 bei giri di nastro americano all'interno sennò gonfiano come canotti e la tenuta c'è ma non è incredibile come ci si potrebbe aspettare
per assurdo che sia le ruote dei monster seben 1/8 da circa 35 € al treno seppur tacchettare rendono meglio pure su asfalto e non si gonfiano per niente

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Ruote stradali da monster
« Risposta #64 il: 04 Luglio 2015, 14:06:47 »
Parli di queste seben?

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Ruote stradali da monster
« Risposta #65 il: 04 Luglio 2015, 14:07:59 »
Però esteticamente parlando non hanno nulla a che vedere con le Louise...


Cebrox

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16214
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Ruote stradali da monster
« Risposta #66 il: 04 Luglio 2015, 14:33:26 »
In effetti dalla foto anche la qualità della gomma ..... non sembra granchè !!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Ruote stradali da monster
« Risposta #67 il: 04 Luglio 2015, 14:43:31 »
Sì proprio loro..non sembreranno di qualità. .ma son le uniche che reggono su asfalto l'erevo col castle 1717 ai 110km/h effettivi ::fufi::

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16214
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Ruote stradali da monster
« Risposta #68 il: 04 Luglio 2015, 16:16:21 »
Sì proprio loro..non sembreranno di qualità. .ma son le uniche che reggono su asfalto l'erevo col castle 1717 ai 110km/h effettivi ::fufi::

Vedi vedi come tante volte ci si fanno inutili paranoie sui prodotti

quando io dico (sempre e sopratutto a me stesso) che prima di giudicare un prodotto bisogna provarlo a sentire i pareri di chi realmente ha provato e non fidarsi solo del nome e delle immagini

Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Ruote stradali da monster
« Risposta #69 il: 04 Luglio 2015, 16:25:55 »
La qualita' delle Seben e' fuori discussione... Costano pochissimo (40€ 4 gomme complete di cerchioni), sono mooolto resistenti agli strapazzi e alla ghiaia e tutto sommato sono molto meglio di tante gomme di primo equipaggiamento di tanti modelli! Sono molto diffuse in realta' fra i possessori di monster! Un must per chi ha un monster 1/8 in garage! Solo che anche se validissime su asfalto, come si suol dire, anche l'occhio vuole la sua parte e quindi hanno poco a che fare con le Louise MT Rocket... 
https://www.youtube.com/watch?v=m-ruEcYiwmw

E per chi avesse dubbi sulla bonta' delle Seben:
https://www.youtube.com/watch?v=wOczId7rW0A
https://www.youtube.com/watch?v=1djTPPYbOEQ
https://www.youtube.com/watch?v=M78xDJ6uB08


Cebrox

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16214
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Ruote stradali da monster
« Risposta #70 il: 04 Luglio 2015, 16:37:19 »

e allora ...... mi sa che le provo !!!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Ruote stradali da monster
« Risposta #71 il: 04 Luglio 2015, 17:08:32 »
Nell ultimo video si percepisce meglio come vanno le seben Wmt
antonio posta queste ruote nel topic il pianeta delle scimmie :laugh:
ps se ti serve pure una scocca da 1/8 (tra che fai l'ordine)seben ha scocche rubicon nere o grige ad un prezzo bassissimo..son cloni della rubicon proline ma sono in plastica stampata,son più spesse della proline ma un filo più fragili..classica scocca da battaglia dunque. .
le ruote seben ci sono anche cromate ma costan di più

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16214
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Ruote stradali da monster
« Risposta #72 il: 04 Luglio 2015, 17:12:50 »
Nell ultimo video si percepisce meglio come vanno le seben Wmt
antonio posta queste ruote nel topic il pianeta delle scimmie :laugh:
ps se ti serve pure una scocca da 1/8 (tra che fai l'ordine)seben ha scocche rubicon nere o grige ad un prezzo bassissimo..son cloni della rubicon proline ma sono in plastica stampata,son più spesse della proline ma un filo più fragili..classica scocca da battaglia dunque. .
le ruote seben ci sono anche cromate ma costan di più

Ora son quasi in procinto per partire per un po di ferie ..... ma so di avere le ruote del LST2 a scoppio che son quasi alla frutta e volevo capir bene se queste della seben per cazzeggiare potessero andar bene

Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Ruote stradali da monster
« Risposta #73 il: 04 Luglio 2015, 17:23:03 »
Per il ca22eggio le Seben sono OTTIMISSIME!!! Vai a occhi chiusi!


Cebrox

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16214
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Ruote stradali da monster
« Risposta #74 il: 04 Luglio 2015, 17:29:57 »
Per il ca22eggio le Seben sono OTTIMISSIME!!! Vai a occhi chiusi!


Cebrox

E allora le tengo come prima scelta per il momento del cambio.
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal