Autore Topic: Da 808 a 808e..??  (Letto 5874 volte)

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Offline andre26

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Da 808 a 808e..??
« il: 29 Novembre 2010, 18:49:56 »
Ciao a tutti. Volevo sapere che pezzi devo comprare per trasformare la mia xray 808 spec 2010 nella nuova 808e  http://www.teamxray.com/teamxray/products/proddesc.php?prod_id=3517&kategoria=0&catName=XRAY%20XB808E e poi dove li posso trovare.
Poi che ne direste di montarci motore tekin t8 da 2650kv e regolatore mamba monster?? A me sembrerebbe un bel kit.... Tutto alimentato a 3-4s...
Grazie mille a tutti
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Xray 808e tekin 2050kv mamba max pro 4s dx3s
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Offline sergio di rio

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Re:Da 808 a 808e..??
« Risposta #1 il: 29 Novembre 2010, 19:31:43 »
mio consiglio e di scendere un po con la potenza del motore per renderla piu gestibile e riuscire a sfruttarla al 100%, poi penso che ha breve la xray uscira con un kit di conversione perche prenderli come singoli ricambi ti costano una fraccata
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Offline andre26

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Re:Da 808 a 808e..??
« Risposta #2 il: 29 Novembre 2010, 20:12:28 »
mio consiglio e di scendere un po con la potenza del motore per renderla piu gestibile e riuscire a sfruttarla al 100%, poi penso che ha breve la xray uscira con un kit di conversione perche prenderli come singoli ricambi ti costano una fraccata
Per il motore forse hai ragione ma infatti io credevo di girare a 3s e se voglio andare a smanettoni 4s ma non piu...
Lo voglio fare per tenere la macchina leggera poi semai potrei prendere il 2050 anche se ho visto girare bene pure il 1700
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Offline mac25

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Re:Da 808 a 808e..??
« Risposta #3 il: 29 Novembre 2010, 20:15:39 »
Con un 2050 ne hai fin troppo su quel mezzo, e ti farà divertire parecchio...

Perchè strafare? ???

Offline sergio di rio

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Re:Da 808 a 808e..??
« Risposta #4 il: 29 Novembre 2010, 20:29:14 »
io sul truggy giravo col1700 e ti posso garantire che a 4s  andava come un aereo figurati su una buggy
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Offline andre26

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Re:Da 808 a 808e..??
« Risposta #5 il: 29 Novembre 2010, 20:31:05 »
Con un 2050 ne hai fin troppo su quel mezzo, e ti farà divertire parecchio...

Perchè strafare? ???
Dici che è troppo anche a 3s??
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Re:Da 808 a 808e..??
« Risposta #6 il: 29 Novembre 2010, 20:35:27 »
no devi dosare moto per riuscire a fare bei tempi, ma gli hanno fatto altre modifiche?
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Offline mac25

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Re:Da 808 a 808e..??
« Risposta #7 il: 29 Novembre 2010, 20:39:20 »
Con un 2050 ne hai fin troppo su quel mezzo, e ti farà divertire parecchio...

Perchè strafare? ???
Dici che è troppo anche a 3s??

Io ho sempre usato un 2100 Losi, quello che hai visto a Verona, poi son passato a un Tekin 2050 e provato un Losi 1700, sempre spinti da una 4S.

Su una pista come la nostra, che ha un rettilineo lunghissimo, vanno tutte bene come motorizzazioni, giocando sempre con il pignone si trova la giusta sincronia tra coppia e velocità...

Motori più spinti secondo me sono inutili...

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Re:Da 808 a 808e..??
« Risposta #8 il: 29 Novembre 2010, 20:42:35 »
Con un 2050 ne hai fin troppo su quel mezzo, e ti farà divertire parecchio...

Perchè strafare? ???
Dici che è troppo anche a 3s??

Io ho sempre usato un 2100 Losi, quello che hai visto a Verona, poi son passato a un Tekin 2050 e provato un Losi 1700, sempre spinti da una 4S.

Su una pista come la nostra, che ha un rettilineo lunghissimo, vanno tutte bene come motorizzazioni, giocando sempre con il pignone si trova la giusta sincronia tra coppia e velocità...

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Ba credo allora che prendero il 2050 a questo punto
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Re:Da 808 a 808e..??
« Risposta #9 il: 29 Novembre 2010, 20:47:25 »
Ba credo allora che prendero il 2050 a questo punto

Vedrai come andrà già a bomba con quello...

Offline andre26

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Re:Da 808 a 808e..??
« Risposta #10 il: 29 Novembre 2010, 20:47:58 »
Con un 2050 ne hai fin troppo su quel mezzo, e ti farà divertire parecchio...

Perchè strafare? ???
Dici che è troppo anche a 3s??

Io ho sempre usato un 2100 Losi, quello che hai visto a Verona, poi son passato a un Tekin 2050 e provato un Losi 1700, sempre spinti da una 4S.

Su una pista come la nostra, che ha un rettilineo lunghissimo, vanno tutte bene come motorizzazioni, giocando sempre con il pignone si trova la giusta sincronia tra coppia e velocità...

Motori più spinti secondo me sono inutili...
Ba credo allora che prendero il 2050 a questo punto

Scusa ma mi ero dimenticato di chiedere a cosa serve quella entrata alla meta del posteriore del motore scusate l'ignoranza http://www.teamtekin.com/product%20photos/Tekin-T8-1003.jpg
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Re:Da 808 a 808e..??
« Risposta #11 il: 29 Novembre 2010, 20:50:13 »
Con un 2050 ne hai fin troppo su quel mezzo, e ti farà divertire parecchio...

Perchè strafare? ???
Dici che è troppo anche a 3s??

Io ho sempre usato un 2100 Losi, quello che hai visto a Verona, poi son passato a un Tekin 2050 e provato un Losi 1700, sempre spinti da una 4S.

Su una pista come la nostra, che ha un rettilineo lunghissimo, vanno tutte bene come motorizzazioni, giocando sempre con il pignone si trova la giusta sincronia tra coppia e velocità...

Motori più spinti secondo me sono inutili...
Ba credo allora che prendero il 2050 a questo punto

Scusa ma mi ero dimenticato di chiedere a cosa serve quella entrata alla meta del posteriore del motore scusate l'ignoranza http://www.teamtekin.com/product%20photos/Tekin-T8-1003.jpg
quella e la spinetta per il cavo sensori  ;)

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Re:Da 808 a 808e..??
« Risposta #12 il: 29 Novembre 2010, 21:13:49 »
Con un 2050 ne hai fin troppo su quel mezzo, e ti farà divertire parecchio...

Perchè strafare? ???
Dici che è troppo anche a 3s??

Io ho sempre usato un 2100 Losi, quello che hai visto a Verona, poi son passato a un Tekin 2050 e provato un Losi 1700, sempre spinti da una 4S.

Su una pista come la nostra, che ha un rettilineo lunghissimo, vanno tutte bene come motorizzazioni, giocando sempre con il pignone si trova la giusta sincronia tra coppia e velocità...

Motori più spinti secondo me sono inutili...
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Scusa ma mi ero dimenticato di chiedere a cosa serve quella entrata alla meta del posteriore del motore scusate l'ignoranza http://www.teamtekin.com/product%20photos/Tekin-T8-1003.jpg
quella e la spinetta per il cavo sensori  ;)
Ah ok grazie mille ma sul mio mamba non ci sono??? E poi a cosa servono.?? Grazie mille a tutti
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Re:Da 808 a 808e..??
« Risposta #13 il: 30 Novembre 2010, 00:59:41 »
Scusa ma mi ero dimenticato di chiedere a cosa serve quella entrata alla meta del posteriore del motore scusate l'ignoranza http://www.teamtekin.com/product%20photos/Tekin-T8-1003.jpg
quella e la spinetta per il cavo sensori  ;)
Ah ok grazie mille ma sul mio mamba non ci sono??? E poi a cosa servono.?? Grazie mille a tutti


come al solito, basta cercare nel forum..

http://www.monstertruck.it/forum/index.php?topic=27327.msg423667#msg423667

Offline andre26

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Re:Da 808 a 808e..??
« Risposta #14 il: 30 Novembre 2010, 07:08:26 »
 Ok grazie mille m+d :graz:
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