Autore Topic: Monsterino scala 1/18  (Letto 1271 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Monsterino scala 1/18
« il: 27 Settembre 2016, 20:59:25 »
Salve ragazzi! Sono alla ricerca di un monsterino scala 1/18 per "iniziare" mia figlia di 4 anni. Quindi guida allo stato stupido piu' totale, mezzo NON veloce, resistente (ma si devono trovare i ricambi), ruote grandi per andare un po' ovunque e radiocomando piccolo o almeno non piu' grande di un Traxxas visto che in qualche modo mia figlia riesce a tenerlo il mano... Budget meno possibile ovviamente. Avevo pensato al Latrax Teton per restare in casa "Traxxas" ma costa parecchio nuovo e usato e' abbastanza raro. Poi mi e' stato proposto un Team Associated, ma credo sia troppo veloce (Usato ma mai usato a 100€), poi le varie cinesate su Aliexpress, ma li ci mette lo zampino la dogana. Poi questo mi attira parecchio:
https://www.hpiracing.co.uk/piw.php?partNo=MV12809
Mi sembra quello "meglio" fatto... Non so dove sbattere la testa...



Cebrox

Offline agile79

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 899
  • Sesso: Maschio
  • giu tutto e fuori i cavalli
  • I miei modelli: blackmamba & axial exo >Sanwa MT4 // savage xs & feneché>DX4C
Re:Monsterino scala 1/18
« Risposta #1 il: 27 Settembre 2016, 21:43:08 »
Io per il mio di 5 anni ho preso  un ecx rukus 1/18, ricambi li trovo senza problemi, si diverte un sacco, ma   se tornassi indietro pero prenderei un 1/16, con 1/18 un pelo di erba alta e galleggia....
MANDI FANTAT

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Monsterino scala 1/18
« Risposta #2 il: 28 Settembre 2016, 08:01:38 »
Si, gli ho dato un'occhiata, però ho paura sia troppo veloce e non mi piace troppo com'è tutto schiacciato sotto alla scocca... Cioè tra motore e regolatore ci passa una moneta?


Cebrox

Offline agile79

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 899
  • Sesso: Maschio
  • giu tutto e fuori i cavalli
  • I miei modelli: blackmamba & axial exo >Sanwa MT4 // savage xs & feneché>DX4C
Re:Monsterino scala 1/18
« Risposta #3 il: 28 Settembre 2016, 12:26:13 »
La velocita nn e un problema, io uso le nimh e gli regolo la velocita dal radiocomando tramite il trim, che poi tutti le regolazioni effettuabili dalla radiocomando on/off th e st, sonochiuse da uno sportellino
MANDI FANTAT

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Monsterino scala 1/18
« Risposta #4 il: 01 Ottobre 2016, 13:32:00 »
Nessun altro consiglio? Forse sarebbe meglio cercare nell' 1/16 come scala? Solo li mi sembra si salga mooolto con i prezzi...


Cebrox

Offline agile79

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 899
  • Sesso: Maschio
  • giu tutto e fuori i cavalli
  • I miei modelli: blackmamba & axial exo >Sanwa MT4 // savage xs & feneché>DX4C
Re:Monsterino scala 1/18
« Risposta #5 il: 01 Ottobre 2016, 20:38:38 »
Io appena trovo un traxxas 1/16 usato a prezzo decente glielo piglio ad occhi chiusi.....
MANDI FANTAT

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal