Autore Topic: Che ne pensate della XRAY XB808 ?  (Letto 3410 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline diabolik

  • www.rclucoliracing.it
  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1484
  • Sesso: Maschio
  • monsterista x sempre!!!!!!!!!!!
  • I miei modelli: ne avevo molti..........
Che ne pensate della XRAY XB808 ?
« il: 02 Novembre 2010, 23:13:06 »
E si sto pensando di farmi una xray 808 ma mi stanno venedo dei dubbi qualcuno sa dirmi o spiegarmi la differenza tra una xray xb808
 oppure una xray xb808 specs.
da quello che forse ho capito è che  la specs ha il telaio piu lungo e se si hai vantaggi? e che differenza c'è dalla 2009 alla 2010? e esiste sia in kit che rtr .
 :) scusate tutte ste domande ma è veramente ben fatta e ci sto pensando seriamente .grazie
ecco quello che ho trovato
http://www.teamxray.com/teamxray/products/proddesc.php?prod_id=2588&kategoria=1484&catName=XRAY%20XB808
Visita il nostro sito/forum www.rclucoliracing.it oppure http://www.youtube.com/user/RcLucoliRacing#p/f/0/FlTEp1dBQzY


Mugen mbx6 scoppio
Mugen mbx6 eco
Dingo axial

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re:Che ne pensate della XRAY XB808 ?
« Risposta #1 il: 02 Novembre 2010, 23:42:03 »
Macchina bellissima, costruita con materiali selezionati dalla Hudy, robustissima..

e ora veniamo ai contro..

ricambi carissimi, difficili da trovare

molto difficile da settare per farla andare bene..

Offline hulio72

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 401
  • Sesso: Maschio
Re:Che ne pensate della XRAY XB808 ?
« Risposta #2 il: 03 Novembre 2010, 00:26:02 »
Ciao ..
ho avuto una 2008 e un XT8 ....adesso ho un 808E.

Quoto MD per la qualità costruttiva e materiali . Anche sul discorso settaggio.

Per quanto riguarda i ricambi : li trovi in molti negozi italiani e sulla baia. Negozi : farmamodellismo , planetracing , safetycarmodel . sulla baia c'è quasi tutto ! I ricambi sono cari quelli in metallo : cvd , tiranti ecc....le plastiche non piu delle altre marche , e cmq in assoluto non è tra le piu care....
Se anche solo hai un dubbio , non ci sono dubbi :-)

Offline diabolik

  • www.rclucoliracing.it
  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1484
  • Sesso: Maschio
  • monsterista x sempre!!!!!!!!!!!
  • I miei modelli: ne avevo molti..........
Re:Che ne pensate della XRAY XB808 ?
« Risposta #3 il: 03 Novembre 2010, 20:55:19 »
non avrei capito conviene o no se la compro dove ho difficolta nel settaggio x un eventuale assetto set up xche non è che io so un fissato basta che va e sto a posto.
qualche altro commento ? nessuno l'ha provata
Visita il nostro sito/forum www.rclucoliracing.it oppure http://www.youtube.com/user/RcLucoliRacing#p/f/0/FlTEp1dBQzY


Mugen mbx6 scoppio
Mugen mbx6 eco
Dingo axial

Offline fuoco 46

  • LOSI E SEMPRE LOSI FOR EVER
  • Super Monster
  • ******
  • Post: 728
  • Sesso: Maschio
Re:Che ne pensate della XRAY XB808 ?
« Risposta #4 il: 03 Novembre 2010, 22:50:32 »
ciao
scusate se mi intrometto anche se sono un po lontano dal mondo buggy oltre a quello detto da antonio molti forum di buggy come modellismo.net,rcrevolution.net parlano chiaramente di difetto ai cuscinetti della cassa differenziale che esplodono in continuo molte persone hanno provato varie soluzioni ma ancora un punto di forza non si è trovato.
<script src='http://img808.imageshack.us/shareable/?i=firmadefcopia.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript></noscript>

Offline hulio72

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 401
  • Sesso: Maschio
Re:Che ne pensate della XRAY XB808 ?
« Risposta #5 il: 03 Novembre 2010, 22:57:44 »
A me non sono mai esplosi i cuscinetti...

Potresti Linkare qualcosa per favore?
Se anche solo hai un dubbio , non ci sono dubbi :-)

Offline fuoco 46

  • LOSI E SEMPRE LOSI FOR EVER
  • Super Monster
  • ******
  • Post: 728
  • Sesso: Maschio
Re:Che ne pensate della XRAY XB808 ?
« Risposta #6 il: 03 Novembre 2010, 23:02:03 »
scusa hulio asp che te li trovo i link, pero come detto prima non sono sicuro del modello xray ma penso che qualcosa ce
<script src='http://img808.imageshack.us/shareable/?i=firmadefcopia.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript></noscript>

Offline fuoco 46

  • LOSI E SEMPRE LOSI FOR EVER
  • Super Monster
  • ******
  • Post: 728
  • Sesso: Maschio
<script src='http://img808.imageshack.us/shareable/?i=firmadefcopia.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript></noscript>

Offline fuoco 46

  • LOSI E SEMPRE LOSI FOR EVER
  • Super Monster
  • ******
  • Post: 728
  • Sesso: Maschio
Re:Che ne pensate della XRAY XB808 ?
« Risposta #8 il: 03 Novembre 2010, 23:11:00 »
ecco un'altro post di 10 pagine dove si parla di xray e si parla anche di problemi ai cuscinetti http://www.rcrevolution.net/portal/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=3209&forum=88&post_id=41235 :ciaociao:
<script src='http://img808.imageshack.us/shareable/?i=firmadefcopia.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript></noscript>

Offline fuoco 46

  • LOSI E SEMPRE LOSI FOR EVER
  • Super Monster
  • ******
  • Post: 728
  • Sesso: Maschio
Re:Che ne pensate della XRAY XB808 ?
« Risposta #9 il: 03 Novembre 2010, 23:15:04 »
cmq sono dell'opinione che è una grande macchina , mi piace tantissimo soprattutto lo stile ed i materiali impiegati. e cmq tutte le marche piu gettonate losi,mugen,xray,kyoscho hanno qualche problema non ce quella perfetta
<script src='http://img808.imageshack.us/shareable/?i=firmadefcopia.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript></noscript>

Offline hulio72

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 401
  • Sesso: Maschio
Re:Che ne pensate della XRAY XB808 ?
« Risposta #10 il: 03 Novembre 2010, 23:18:49 »
cmq sono dell'opinione che è una grande macchina , mi piace tantissimo soprattutto lo stile ed i materiali impiegati. e cmq tutte le marche piu gettonate losi,mugen,xray,kyoscho hanno qualche problema non ce quella perfetta

ti quoto .. poi c'è un altro discorso ...la manutenzione!!!!!!

cmq ripeto , io ho avuto una 808 2008 e il truggy XT8 . mai esploso nessun cuscinetto .
Adesso ho la 808E ... è ancora nuovissima per cui non posso ancora dire se ci sono problemi ad i cuscinetti !
Se anche solo hai un dubbio , non ci sono dubbi :-)

Offline gargol

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1613
  • Sesso: Maschio
  • A essere giovani s'impara da vecchi
Re:Che ne pensate della XRAY XB808 ?
« Risposta #11 il: 04 Novembre 2010, 07:32:17 »
Quei due tipi del forum sono gli unici che ho sentito ad avere problemi con i cuscinetti della cellula nella nuova spec 2010. Il problema é stato pressoché risolto e non mi risultano accoppiamenti "partiti" nel diff a seguito dei cuscinetti più della normale usura.
 ;)

Offline hulio72

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 401
  • Sesso: Maschio
Re:Che ne pensate della XRAY XB808 ?
« Risposta #12 il: 04 Novembre 2010, 07:55:12 »
Ecco..grazie Gargol.......

sembra che le esperienze dirette a volte non contino...ma solo quel che si dice su altri forum  :okkio:
Se anche solo hai un dubbio , non ci sono dubbi :-)

Offline andre26

  • ...:::elettricaro:::...
  • UTENTE BANNATO
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1387
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: xray 808e, savage flux, crono rs03, e-revo bl ed
Re:Che ne pensate della XRAY XB808 ?
« Risposta #13 il: 04 Novembre 2010, 17:26:07 »
Ioc'e lo da piu di 4 mesi diuso continuo in cui mi sono fatto due motori quindi circa piu di 33litri e devo dire che è la buggy migkiore che o mai avuto ed è fatta rwsistentissima questo lo conferma wildnitro che ha visto che tega ho preso in pista credevo di aver distrutto la macchina e niente!!! E poi io ci faccio salti alti e non sono un re alla guida come molte persone del forum quindi di errori e capottoni ne ho fatti e dopo tutto l'unico ricambio sono stati alcuni cuscinetti che dopo tuttosi sono usurati perche gli ho usati nel fango e terreni molto cattivi e  avolte non trovo il tempo di pulirla ma comunque non ha problemi poi per i settagi finora non ho neancora cercato la perfezione perche ci ho fatto solo una gara di club è basta quindi non posso dire nnt.
Ciao e spero di non aver sbagliato o scritto castronate anche se mi sembra un po duraperche ho vissuto questi momenti...
Macchine:
Xray 808e tekin 2050kv mamba max pro 4s dx3s
Savage flux mamba 2200kv mmm 4s dx3s
E-revo mamba 2200kv mmm 4s Dx3s
Elettricaro convito e deciso a non mollare!! :)

Offline hulio72

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 401
  • Sesso: Maschio
Re:Che ne pensate della XRAY XB808 ?
« Risposta #14 il: 04 Novembre 2010, 17:38:49 »
Ioc'e lo da piu di 4 mesi diuso continuo in cui mi sono fatto due motori quindi circa piu di 33litri e devo dire che è la buggy migkiore che o mai avuto ed è fatta rwsistentissima questo lo conferma wildnitro che ha visto che tega ho preso in pista credevo di aver distrutto la macchina e niente!!! E poi io ci faccio salti alti e non sono un re alla guida come molte persone del forum quindi di errori e capottoni ne ho fatti e dopo tutto l'unico ricambio sono stati alcuni cuscinetti che dopo tuttosi sono usurati perche gli ho usati nel fango e terreni molto cattivi e  avolte non trovo il tempo di pulirla ma comunque non ha problemi poi per i settagi finora non ho neancora cercato la perfezione perche ci ho fatto solo una gara di club è basta quindi non posso dire nnt.
Ciao e spero di non aver sbagliato o scritto castronate anche se mi sembra un po duraperche ho vissuto questi momenti...

L'unica cosa ....... un pò di punteggiatura  :) :) :)
Se anche solo hai un dubbio , non ci sono dubbi :-)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal