Autore Topic: Xray XB9  (Letto 1734 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline biellaintitanio832002

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 6
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Kyosho MP9 TKI3, Xray XB9 2013, Thunder Tiger MTA4 S50 V2
Xray XB9
« il: 30 Maggio 2014, 12:56:21 »
Ciao ragazzi, finalmente la buggy sempre sognata... un mio amico se l'è venduta ed ho approfittato allegramente dell'ottimo affare... Momentaneamente, sono in cerca di due servi abbastanza veloci ma da non spenderci neanche l'occhio della testa... come motore monta un LRP 21 tuned, frizione a 3 ceppi da 34mm, la campana non ricordo quanti denti abbia, mi sembra 13...
Per ora vi posto qualche foto, sono ben accetti consigli, critiche e quant'altro...

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Xray XB9
« Risposta #1 il: 30 Maggio 2014, 13:06:15 »

  Bella ..... se poi è stato un'affare, bella due volte !!!


Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline andrea racing

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 366
  • Sesso: Maschio
  • "Simplify and add lightness" Colin Chapman
  • I miei modelli: [>>>VENDO<<] Materiale 1:10 - 1:8 - 1:5
Re:Xray XB9
« Risposta #2 il: 30 Maggio 2014, 23:11:12 »
Grande macchina. Qualità Xray... non servono le parole, non ha eguali...
Ne ho una uguale che sto cercando di vendere... Gran bell' automodello  :yeah:

Offline biellaintitanio832002

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 6
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Kyosho MP9 TKI3, Xray XB9 2013, Thunder Tiger MTA4 S50 V2
Re:Xray XB9
« Risposta #3 il: 10 Giugno 2014, 11:28:39 »
ieri sera, smontando il castello motore, (nella parte sotto il telaio) ho notato che ci sono due viti esagonali spanate, ho provato insiestentemente più volte ad andarci con il giravite spaccato ma niente.... come posso risolvere questo piccolo inconveniente...? sto smaniando dalla voglia di giriarci

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Xray XB9
« Risposta #4 il: 10 Giugno 2014, 11:34:06 »
Se hai un dremel con il disco da taglio prova a ricavare un incavo per il cacciavite, così potrai svitare le viti.
In alternativa puoi forare con cautela la testa delle viti con il trapano e una punta adatta
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Xray XB9
« Risposta #5 il: 10 Giugno 2014, 14:38:53 »
 
  Puoi anche fare un'ultima prova prima di passare alle maniere forti.
 
  Se con il giraviti a taglio riesci a fare un minimo di presa, che abbiamo appurato essere non sufficente a rimuovere la vite,
  vite che magari è stata inserita utilizzando (e mi parrebbe normale) del frenafiletti ....... prova a scaldare intorno alla vite
  malefica con una pistola a caldo e poi prova a vedere se viene via più facilmente, talvolta ci si risparmia il lavoretto sotto
  il trapano, tanto ormai è certo che quella vite sarà inutilizzabile   
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline biellaintitanio832002

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 6
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Kyosho MP9 TKI3, Xray XB9 2013, Thunder Tiger MTA4 S50 V2
Re:Xray XB9
« Risposta #6 il: 20 Giugno 2014, 11:13:24 »
la prova del trapano mi era stata già suggerita, però così non vado a rovinare anche il castello? l'incisione con il dremel l'ho fatta, forse devo andarci un po' più deciso...

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Xray XB9
« Risposta #7 il: 20 Giugno 2014, 11:21:22 »
la prova del trapano mi era stata già suggerita, però così non vado a rovinare anche il castello? l'incisione con il dremel l'ho fatta, forse devo andarci un po' più deciso...

No, con la punta quando fori ti devi fermare prima del castello, devi solamente levare la testa della vite.
 :)
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Xray XB9
« Risposta #8 il: 20 Giugno 2014, 13:00:38 »
E provare a conficcare un cacciavite nella testa della brugola? altra soluzione e' quella di metterci dentro la chiave e una goccia di colla. Le soluzioni sono tante, basta un po' di ingegno! Se parliamo di una vite un po' sporgente puoi provare anche con le pinze!

Cebrox

Offline Hero_NFS

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 942
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: MBX6 Eco, 3racing F109 (TT MT4 G3, CSO One in vendita)
Re:Xray XB9
« Risposta #9 il: 20 Giugno 2014, 22:42:05 »
spesso i cacciaviti in pollici mi salvano... provare per credere  :ciaociao:

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:Xray XB9
« Risposta #10 il: 10 Novembre 2014, 21:17:32 »
sto leggendo molti complimenti di queste xray... nn ne ho mai viste dal vero... dalle foto sembrano come le altre, sapete se qualita' prezzo sono buone...

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal