Autore Topic: Da 808 a 808e..??  (Letto 5875 volte)

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Offline gargol

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Re:Da 808 a 808e..??
« Risposta #30 il: 01 Gennaio 2011, 18:53:10 »
Se devi montarlo su un Buggy io prenderei il Tekin 1700Kv max ma proprio al massimo il 1900Kv. Certo tutto sta alle tue esigenze. Se vuoi un mezzo controllabile in pista meglio scendere con i KV vuol dire meno calore e più durata di lipo. conosco molto bene le caratteristiche dei Tekin, direi che il 1700 e il 1900 sono un ottimo compromesso potenza/allungo e consumo.  ;)

Offline andre26

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Re:Da 808 a 808e..??
« Risposta #31 il: 01 Gennaio 2011, 19:03:04 »
Se devi montarlo su un Buggy io prenderei il Tekin 1700Kv max ma proprio al massimo il 1900Kv. Certo tutto sta alle tue esigenze. Se vuoi un mezzo controllabile in pista meglio scendere con i KV vuol dire meno calore e più durata di lipo. conosco molto bene le caratteristiche dei Tekin, direi che il 1700 e il 1900 sono un ottimo compromesso potenza/allungo e consumo.  ;)
Uhm, adesso vedo. Ma mi ricordo di aver visto un losi 2100 con mmm v3 e andava bene anche se dipende tutto da come uno guida peró...
Macchine:
Xray 808e tekin 2050kv mamba max pro 4s dx3s
Savage flux mamba 2200kv mmm 4s dx3s
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Elettricaro convito e deciso a non mollare!! :)

Offline andre26

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Re:Da 808 a 808e..??
« Risposta #32 il: 18 Gennaio 2011, 13:52:58 »
Ciao ragazuoli, ho elttrificato la macchina ma é inguidabile, quindi ho settato l'esc con poca potenza (non mi viene il termine) e li gia si migliora di un poco, poi hp ordinato delle sweep star trek dato che la pista é umida/fango, poi per gli ammo ho abbasato l'asseto e ho indurito gli ammo.
Poi pensavo per i differenziali un 5000 centrale un 10000 all'anteriore perche mi srve trazione in uscita di curva ma al posterior sono indeciso..., che altro potrei fare??
E che vi sembra???
Ciaooo
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