Autore Topic: Futaba 4pks  (Letto 18436 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline TheJumper

  • "A volte è meglio tacere e fare la figura dell'ignorante, piuttosto che scrivere e togliere ogni dubbio!"
  • Big Monster
  • *****
  • Post: 305
  • Sesso: Maschio
  • "L'importante è saltare!"
Re:Futaba 4pks
« Risposta #180 il: 24 Ottobre 2016, 15:46:44 »
Antonio!

Se non ci fossi bisognerebbe inventarti!

Ma non ce la farremmo a farti così "Speciale"

Grazie

 WMT
SUMMIT - E REVO - SLASH - CEN - TAMIYA - 2 LRP - 3 AXIAL - SAVAGE - LOSI 1.0 - 2.0 - EU - E - PARROT
http://www.youtube.com/user/1000Dives

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Futaba 4pks
« Risposta #181 il: 24 Ottobre 2016, 20:08:09 »
Antonio!

Se non ci fossi bisognerebbe inventarti!

Ma non ce la farremmo a farti così "Speciale"

Grazie

 WMT

 :ok:
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:Futaba 4pks
« Risposta #182 il: 24 Ottobre 2016, 20:20:56 »
Antonio!

Se non ci fossi bisognerebbe inventarti!

Ma non ce la farremmo a farti così "Speciale"

Grazie

 WMT


 ::clap:: :yeah:

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Futaba 4pks
« Risposta #183 il: 24 Ottobre 2016, 21:45:38 »
torniamo ot ..... che altrimenti mi sciolgo

 :baciobacio:
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Futaba 4pks
« Risposta #184 il: 13 Giugno 2017, 10:36:06 »
Rispolveriamo un po il topic...
Scimmia sedata per questa radio.  :laugh: Ma gia' da prima di Novegro! L'avevo presa "nel caso" che la mia DX4S avesse fatto cilecca proprio a Novegro. Ero stato avvertito da Generale che le riceventi costano un botto, ma ero fiducioso di trovarne, se non altro, usate... Le R614FF/FS costano quanto una RADIO Spektrum e lo trovo parecchio esagerato. Di riceventi R604FS usate mai trovate, le R603FF/FS si trovano sulla 60ina di €, che sono sempre tanti. Ora la 614 e' una C2, mentre le altre sono in C1. Leggendo i forum ammerigani, dicono che sulla carta il C2 e' piu' veloce, ma in pochi potranno apprezzare questa differenza, figuriamoci io con i riflessi da bradipo imbalsamato che ho, quindi, anche delle C1 per me andrebbero bene.
Una delle opzioni da me vagliate e' quella di vender la adio e passare alla 4PV che ha riceventi meno "pregiate" ma piu' a buon mercato.
Altra opzione:

Ricevente in C1
https://hobbyking.com/en_us/frsky-tfr4-4ch-2-4ghz-surface-air-receiver-fasst-compatible.html

Sempre in C1 ma ancora meno cara
https://hobbyking.com/en_us/orangerx-rfa04c-futaba-fasst-compatible-4ch-2-4ghz-receiver-3pk-4pk-6ex-7c-t8fg-t10cg-14sg-t12z-t12fg-t14mz.html

ed il ruo "rebrand" ancora piu' abbordabile (si trova anche su Aliexpress ad 1€ in piu')
https://www.banggood.com/CoolTec-RFA04C-4CH-Compatible-Receiver-for-FASST-Futaba-T8FG-T10CG-14SG-T14MZ-3PK-4PK-p-1031594.html?rmmds=mywishlist

Pareri? Ovviamente non le userei su Jet da caccia ma su Summit, Emaxx e stampede che dubito supereranno mai i 70Km/h...
Altra domanda, vi risulta che la R603FS abbia una antenna doppia o la possibilita di mennterne una diversa/piu'lunga/piu' corta?



Cebrox

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Futaba 4pks
« Risposta #185 il: 13 Giugno 2017, 19:17:09 »
Io qul tipo di RX orange le uso su mezzi tipo buggy ..... e non sono malvage (uso i modelli compatibili con la mia 3PK)

ho anche delle FR-SKY su modelli volanti anche non lentissimi visto che sono a ventola intubata (le uso con futaba 9TZ  canali) e anche quelle rapide e precise

Quindi a quel prezzo e per i mezi che descrivi direi possano andar più che bene
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Futaba 4pks
« Risposta #186 il: 14 Giugno 2017, 12:19:01 »
Presa la clonazza! A 21€ costa poco più di quelle clonazze per la Spektrum...


Cebrox

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Futaba 4pks
« Risposta #187 il: 14 Giugno 2017, 13:56:51 »
Presa la clonazza! A 21€ costa poco più di quelle clonazze per la Spektrum...


Cebrox

secondo me non te ne pentirai, vedrai andrà non bene ma benissimo
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Futaba 4pks
« Risposta #188 il: 15 Giugno 2017, 06:42:12 »
Se binda, funziona bene come le Spektrum ma senza impazzire in presenza di bec esterni, sarò felicissimo!!!


Cebrox

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Futaba 4pks
« Risposta #189 il: 15 Giugno 2017, 11:46:19 »
Se binda, funziona bene come le Spektrum ma senza impazzire in presenza di bec esterni, sarò felicissimo!!!


Cebrox

Vedrai che funzionerà benissimo
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Futaba 4pks
« Risposta #190 il: 31 Luglio 2017, 19:27:11 »
Se binda, funziona bene come le Spektrum ma senza impazzire in presenza di bec esterni, sarò felicissimo!!!


Cebrox

Vedrai che funzionerà benissimo

Sembrerebbe che... FUNZIONI!!!  :)
E ne ho trovata un'altra ancora piu' economica... Poco piu' di 16€, ma non so se mi va di provarla dato che queste da 21€ funzionano... Ora ne devo prendere ancora 2-3 pezzi.


Cebrox

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Futaba 4pks
« Risposta #191 il: 31 Luglio 2017, 20:58:45 »
Vediamo che hai trovato a 16 euro .... un link
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Futaba 4pks
« Risposta #192 il: 31 Luglio 2017, 21:46:57 »

Sembrerebbe che... FUNZIONI!!!  :)
E ne ho trovata un'altra ancora piu' economica... Poco piu' di 16€, ma non so se mi va di provarla dato che queste da 21€ funzionano... Ora ne devo prendere ancora 2-3 pezzi.


Cebrox

E ..... ma io lo immagivao e lo avevo anche detto, ovvio fai due prove serie per avere la certezza ma solitamente per l'uso amatoriale funzionano e non ci si lamenta sui tempi di risposta
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1923
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Futaba 4pks
« Risposta #194 il: 01 Agosto 2017, 12:34:42 »
Dai rischia!prova quella da 17€

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal