Autore Topic: mamba monster x  (Letto 16210 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16213
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:mamba monster x
« Risposta #135 il: 23 Maggio 2016, 16:53:48 »
Dipende ....
per il regolatore occorre vedere nei parametri se c'è qualcosa da controllare
Per il motore salvo diversa indicazione del costruttore non dovrebbe esserci problema
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:mamba monster x
« Risposta #136 il: 23 Maggio 2016, 20:22:05 »
iniziamo da qui.... problema sul regolatore risolto.... prima dopo aver messo tutti i parametri di fabbrica ho provato i due motori.... il castle e il toro... sembrava ancora un il solito funzionamento anomalo.... cioe' entrava la retro direttamente senza frenare.... mentre provavo i motori mi son detto... ma lo fa anche al contrario, cioe' se vado in retro e voglio provare a frenare mi entra subito la marcia avanti o frena...? ecco frena e poi con un secondo movimento entra la marcia avanti, allora mi e' balenata una cosa ... e se avessi il telecomando in reverse sul throttle?? e cosi era!! cambiato in normal e tutto a posto... ora frena!!

grazie a tutti!!

magari qualche giorno o comunque appena ho due minuti metto le foto delle varie pagine del programma di settaggio.. le commentiamo e magari mi suggerite delle migliori impostazioni, anche se ognuno proporra' in base alla sua esperienza o stile di guida... ringrazio gia' da ora chiunque mi regalera' un po del suo tempo!! Wmt

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16213
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:mamba monster x
« Risposta #137 il: 23 Maggio 2016, 20:33:31 »
 :ok:

un problema in meno !!!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:mamba monster x
« Risposta #138 il: 24 Maggio 2016, 18:52:34 »
Dopo questo disguido potrei aver causato qualche danno al regolatore?

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16213
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:mamba monster x
« Risposta #139 il: 24 Maggio 2016, 21:03:01 »
Dopo questo disguido potrei aver causato qualche danno al regolatore?

Direi di no ..... poi però tutto può essere, ma ripeto credo di no.

E se devo essere sincero non mi spiego bene neanche come sia potuto succedere che
- non ti accorgessi che magari in retro andava più veloce che in avanti .....
- il mezzo andava relativamente piano 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:mamba monster x
« Risposta #140 il: 24 Maggio 2016, 21:15:21 »
la retro l'avevo annullata con la tx... per evitare che la meccanica soffrisse quando tentavo si frenare me entrava subito la retro.... cavoli si sentiva un tale rumore.....

comunque nnt ora speriamo in meglio :ok:

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16213
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:mamba monster x
« Risposta #141 il: 24 Maggio 2016, 21:31:11 »
Il concetto è che in apparenza è come se tu avessi usato per andare in avanti "la retro" ..... ma se guardo i parametri del regolatore mi accorgo che è solitamente settato per avere la retro al 50% della potenza della marcia avanti, per cui il mezzo doveva necessariamente rendere molto poco in velocità.

Ora siccome mi pare di aver capito che in quelle condizioni il mezzo lo abbia utilizzato anche chi a tuo giudizio 

..... Anche ieri dopotutto quando l'ho fatta provare a un ragazzo navigato e sembrava buona... E nn aveva di freno .....

mi pare strano (ma tutto ci può stare) che nessuno si accorgesse che il motore non rendesse per quello che avrebbe dovuto.

Comunque ripeto a mio giudizio il regolatore non ha sofferto 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:mamba monster x
« Risposta #142 il: 24 Maggio 2016, 21:41:03 »
Si si tutti ci eravamo accorti che qualcosa non andava... Io provavo a girare per capire Il perché...

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:mamba monster x
« Risposta #143 il: 04 Dicembre 2017, 19:54:39 »
ciao ragazzi, piccolo intervento solo per aggiungere che questo fantastico regolatore quest'anno con le sue 80 scariche mi ha  veramente soddisfatto, e poi da poco ho appena cambiato cellulare, ho preso un Samsung con tecnologia android ho trovato un 'applicazione di set up della castle , ho provato a collegare il regolatore col suo cavetto di settaggio, risultato ? posso modificare ogni parametro come col pc.... cosi che l'anno prossimo potro' farlo anche in pista.... molto soddisfatto!

 :azn:

Offline Sav

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 2486
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas e-revo bl Yokomo bd7 capricorn lab c02 Tamiya m07
Re:mamba monster x
« Risposta #144 il: 04 Dicembre 2017, 20:42:54 »
ciao ragazzi, piccolo intervento solo per aggiungere che questo fantastico regolatore quest'anno con le sue 80 scariche mi ha  veramente soddisfatto, e poi da poco ho appena cambiato cellulare, ho preso un Samsung con tecnologia android ho trovato un 'applicazione di set up della castle , ho provato a collegare il regolatore col suo cavetto di settaggio, risultato ? posso modificare ogni parametro come col pc.... cosi che l'anno prossimo potro' farlo anche in pista.... molto soddisfatto!

 :azn:
Di quale app parli? Io ho il primo mamba Monster sai se funziona?

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16213
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:mamba monster x
« Risposta #145 il: 04 Dicembre 2017, 20:56:45 »
Avevo visto quancosa su YouTube ma non avevo mai approfondito....

Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16213
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:mamba monster x
« Risposta #146 il: 04 Dicembre 2017, 21:01:33 »
Di quale app parli? Io ho il primo mamba Monster sai se funziona?

La app credo si chiami " ESC Link"   prodotta da softbears  .... e disponibile su googleplay
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:mamba monster x
« Risposta #147 il: 04 Dicembre 2017, 21:13:55 »
E che ci voleva...
Sono anni che aspettavo che facessero ciò,da anni ci sono esc cinesi con settaggi bluetooth tramite smartphone e che ci voleva.. infondo un cavo adattatore e tra 10000 app inutili finalmente una davvero indispensabile (per chi ha Castle)
Ora devo prendere quel cavetto e scaricare la app..
Bene grazie per la segnalazione :graz:

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:mamba monster x
« Risposta #148 il: 04 Dicembre 2017, 21:53:23 »
Si Antonio si chiama Esc link, l'immagine dell'icona è  blu e ha raffigurato il simbolo dell'usb...

Offline Sav

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 2486
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas e-revo bl Yokomo bd7 capricorn lab c02 Tamiya m07
Re:mamba monster x
« Risposta #149 il: 04 Dicembre 2017, 21:54:54 »
Si Antonio si chiama Esc link, l'immagine dell'icona è  blu e ha raffigurato il simbolo dell'usb...
Scaricata :ok: alla prima occasione utile la proverò ::tnx::

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal