Autore Topic: 1/16 1/1/24 due nuovi arrivi  (Letto 2378 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline llalla

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1382
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: monster tamiya tnx5.2r 1/8; thunder tiger ssk v1 1/10; touring ts4n 1/10; drift sakura d3 full optional cs 2.14 1/10; hsp athena 1/10; trf416vdf cs 1.90; q-rk8 cs 1.90;moto thunder tiger 999; sf506 carbon;sf 506 nova faor limited edition;aerei minimag; t45 turbina jet ventola intubata; ecc ecc ecc
1/16 1/1/24 due nuovi arrivi
« il: 13 Ottobre 2016, 14:30:49 »
siccome la  ::fp:: era dietro la porta da un pò questa volta ho ceduto
ecco due nuovi membri della flotta:
http://www.hobbyking.com/hobbyking/store/uh_viewItem.asp?idProduct=88721
http://www.hobbyking.com/hobbyking/store/uh_viewItem.asp?idProduct=90529
il primo è un regalino per il mio piccoletto  ::hee:: ::hee::
il secondo lo preso perchè costava poco il solo kit  :laugh: :laugh: :laugh:

appena arrivano inserisco foto e se riesco anche un video.
Il modellismo e passione associato ad uno stile di vita!!!

Online antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:1/16 1/1/24 due nuovi arrivi
« Risposta #1 il: 13 Ottobre 2016, 15:38:27 »
Simpatico il crawler ..... certo che 1/24 deve essere veramnte piccino

Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Rock Golem

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 730
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: 2x ELST2, 2x Mini LST2, 2x Mini Revo, G-Made R1, MST CFX-W JP1, 2x LRP Blast (Rally), 2x Axial SCX24, 2x Kyosho Mini-Z, 2x ZenWheels microcar
Re:1/16 1/1/24 due nuovi arrivi
« Risposta #2 il: 13 Ottobre 2016, 15:43:13 »
Bellissimo il Basher. Lo adoro. Prima o poi me ne devo prendere uno e visto che ha le ruote comei lego magari uso quelli di mio figlio per creare la pista....

Offline Rock Golem

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 730
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: 2x ELST2, 2x Mini LST2, 2x Mini Revo, G-Made R1, MST CFX-W JP1, 2x LRP Blast (Rally), 2x Axial SCX24, 2x Kyosho Mini-Z, 2x ZenWheels microcar
Re:1/16 1/1/24 due nuovi arrivi
« Risposta #3 il: 13 Ottobre 2016, 20:59:52 »
Bellissimo il Basher. Lo adoro. Prima o poi me ne devo prendere uno e visto che ha le ruote comei lego magari uso quelli di mio figlio per creare la pista....
Scusate volevo dire il RockSta

Online antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:1/16 1/1/24 due nuovi arrivi
« Risposta #4 il: 13 Ottobre 2016, 22:03:51 »
Ho in testa un'ideuzza non proprio modellistica e questo mezzo potrebbe fare al caso !!!

Certo che ad ordinarlo

in inghilterra 13.49 euro di kit e 21.56 euro di spedizione ..... non conviene proprio !!!
sul magazzino europeo stesso prezzo per il kit e già più ragionevole la spedizione 11.22 euro .... vedremo
in cina non è disponibile per l'ordine

poi però qualche ricambio essenziale lo vedrei .... ingranaggi in metallo e una buona scorta di mortorelli tanto meno di due euro la coppia son spese che si possono fare !!!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline llalla

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1382
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: monster tamiya tnx5.2r 1/8; thunder tiger ssk v1 1/10; touring ts4n 1/10; drift sakura d3 full optional cs 2.14 1/10; hsp athena 1/10; trf416vdf cs 1.90; q-rk8 cs 1.90;moto thunder tiger 999; sf506 carbon;sf 506 nova faor limited edition;aerei minimag; t45 turbina jet ventola intubata; ecc ecc ecc
Re:1/16 1/1/24 due nuovi arrivi
« Risposta #5 il: 20 Ottobre 2016, 19:55:41 »
rieccomi
i due modelli sono arrivati....
e come mia fortuna entrambe con piccoli problemi :laugh: :laugh: :laugh:
partiamo dal basher:
comprato in versione kit da assemblare e invece mi arriva montato con solo l'elettronica mancante e con tutte e 4 le ruote che sembrano essere frenate.
quindi mi tocca smontarlo e controllare tutto.

la grande sorpresa sta nel monster 1/16
esteticamente carinissimo
gran parte dei pezzi sono compatibili con la turnigy 1/16
la scocca e carina come modello ma scarsissima come qualità,lexan a dir poco resistente,o meglio credo che al primo cappottamento si disintegra :laugh:
in versione ARR la prima cosa che ho fatto è sistemare l'accoppiamento che era serrato a morte e non andava ne avanti ne dietro,sicuramente dietro al montaggio ci sarà stato polifemo china :laugh:
osservando attentamente il modello noto una cosa stranissima....
tutti e 4 i braccetti inferiori sembrano lesionati in punti diversi,onestamente non saprei dire la causa ma opterei più per dei pezzi fallati di fabbrica e montati.unica spiegazione del prezzo scontato rispetto al prezzo pieno.
aperto un RMA sul sito e hobbyking mi manda tutti e 4 i braccetti a costo zero e senza reso.
ho provato a forzare i bracci con le mani ma non danno segni di aumento della rottura o altro,credo che siano stati già incollati da chi monta questi giocattoli,quindi per ora fino a che non si rompono proprio li usiamo :) :) :) :)
tutto il resto è ok.
per le sue dimensioni diciamo che si prenta nello standard hobbyking
plasticoso e montaggi quasi senza scrupoli.
per la resistenza ancora non saprei,mi basta che sia alla pari della turnigy 1/16.
vedremo appena il mio piccoletto inizia ad usarla :laugh: :laugh:
finisco di ultimare ultimi controlli e poi apro un post dedicato con relative foto e se riesco piccoli video.
Il modellismo e passione associato ad uno stile di vita!!!

Online antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:1/16 1/1/24 due nuovi arrivi
« Risposta #6 il: 20 Ottobre 2016, 20:05:53 »
si si .... attendiamo foto che sai come il basher 1/24 mi interessa per un'idea pazza, una delle mie al solito
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal