Autore Topic: Aarma Nero BLX  (Letto 3382 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Aarma Nero BLX
« Risposta #15 il: 31 Maggio 2016, 21:07:19 »
Anzi in prima battuta in Italia ne servono 900 di euro ...... e con il resto forse ci esce un caffe in un bar in periferia !!!!

http://www.modellismodinamicoroma.it/automodelli/electric/1-8-rtr-97/arrma-arrma-nero-6s-blx-1-8-4wd-ep-w-diff-brain-edc-monster-truck-ar106011.html

Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1923
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Aarma Nero BLX
« Risposta #16 il: 31 Maggio 2016, 21:12:20 »
Direi soldi spesi bene.. :laugh:
quasi regalato :e che:

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Aarma Nero BLX
« Risposta #17 il: 31 Maggio 2016, 23:53:34 »
Direi soldi spesi bene.. :laugh:
quasi regalato :e che:

penso  :nono:  :nono: avrà moltissimi acquirenti a quel prezzo  :laugh:
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Aarma Nero BLX
« Risposta #18 il: 01 Giugno 2016, 00:31:18 »
Io sinceramente avrei faticato a spenderne metà....
 :facepalm:
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Aarma Nero BLX
« Risposta #19 il: 01 Giugno 2016, 01:39:25 »

Anche un 15% in meno della metà già sarebbe stato un prezzo su cui riflettere prima di spendere !!!!

Marchio semisconosciuto, chissà come sono le plastiche, chissà com'è la reperibilità ricambi ..... penso siano pochi quelli che a cuor leggero e con un po di oculatezza possano pensare di investire piu di 350-380 euro su quel mezzo, però magari puntano su un pubblico differente o stiamo vedendo un mezzo veramente valido e non lo sappiamo apprezzare, tutto può essere nella vita!!!




   
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline agile79

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 899
  • Sesso: Maschio
  • giu tutto e fuori i cavalli
  • I miei modelli: blackmamba & axial exo >Sanwa MT4 // savage xs & feneché>DX4C
Re:Aarma Nero BLX
« Risposta #20 il: 01 Giugno 2016, 12:53:52 »
Dai neanche  da perderci tempo, a quei soldi prendo un summit nuovo e ne avanzano per up o lipo
MANDI FANTAT

Offline Walter Bellinazzi

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 185
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: VRX Sword - Traxxas E-revo - HPI Bullet MT Flux!
Re:Aarma Nero BLX
« Risposta #21 il: 06 Febbraio 2017, 22:48:22 »
800 $ sul mercato americano ....... visto il cambio, le spese di importazione e tutto il resto mi sa che non basteranno 800 Euro

http://www.towerhobbies.com/products/arrma/arad71.html


Ciao Antonio scusami se ti disturbo ma volevo chiederti se dovessi acquistare su towerhobbies.com mi sapresti dire cosa pagherei per sdoganarlo?io abito in provincia di milano. grazie


-----------------------------------------------------------------------
solo rimesso in ordine il quote per una lettura più chiara
« Ultima modifica: 06 Febbraio 2017, 23:11:11 da antonio60 »

Offline eddie

  • drive it like a Tamiya!
  • Big Monster
  • *****
  • Post: 341
  • Sesso: Maschio
  • mastino, c'est plus facile!
  • I miei modelli: #58043, #58050, #58060, #58067, #58079, #58080, #58082 #58087, #58116, #58117
Re:Aarma Nero BLX
« Risposta #22 il: 06 Febbraio 2017, 23:00:34 »
Non puoi aspettarti di pagare meno del 30% del valore dell'oggetto( spese di spedizione comprese) tra IVA, dazio e servizi. Attualemtne poi con l'euro molto meno forte rispetto al dollaro acquistare fuori EU non conviene (soprattutto sui mercati USA ed Japan dove sicuro che ti blindano il pacco in dogana). Quindi se il giochino costa 800 euro spedito, arrivi tranquillo a passare i 1000.
hound dog!

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Aarma Nero BLX
« Risposta #23 il: 06 Febbraio 2017, 23:21:41 »


Ciao Antonio scusami se ti disturbo ma volevo chiederti se dovessi acquistare su towerhobbies.com mi sapresti dire cosa pagherei per sdoganarlo?io abito in provincia di milano. grazie



Sinceramente di preciso non lo so ....
ma partendo dagli 800$ penso che tra dazi e dogana te ne fai per almeno altri  200Euro di sola importazione + la spedizione e qualche altra "vesseria"..... ha ragione Eddie fuori UE per valori importanti non conviene e dagli USA (dove la dogana è certa al 99.99999% ancor meno) poi ovvio dipende da cosa dichiara il venditore e dai servizi che offre ..... ci sono venditori che ti fanno già il prezzo sdoganato, tu vedi se ti conviene, paghi e sei OK alla pratica ci pensano loro
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline eddie

  • drive it like a Tamiya!
  • Big Monster
  • *****
  • Post: 341
  • Sesso: Maschio
  • mastino, c'est plus facile!
  • I miei modelli: #58043, #58050, #58060, #58067, #58079, #58080, #58082 #58087, #58116, #58117
Re:Aarma Nero BLX
« Risposta #24 il: 06 Febbraio 2017, 23:38:52 »
Ragazzi, ( facciamo finta, dai...) siamo seri. Parlo perchè lo faccio. Ci sono cose che in Italia non vengono commercializzate. Mi riferisco ad articoli di modellismo, beninteso. Spesso poi, ci sono cose che in Italia non verrano mai commercilaizzate, in Europa prima o poi arriveranno, magari dopo sei mesi, in Giappone le fanno e sono disponibili in tempo zero. Se sono vermante interessato me ne sbatto di tasse e dogana e di quel che mi costa. Faccio un sacrificio e compro. Non capita spesso, veramente raro per cose costose... due volte nella vita. Per ora.

Se l'IVA in Italia è del 22%, ecco che la prima cosa che viene applicata è quella. Oltre all'IVA si paga il dazio. Qui è meno chiaro, il dazio varia a seconda della tipologia merceologica dell'oggetto. E' un modello, un motore, un radiocomando??? Poi c'è anche la "discrezionalità"  dell'impiegato. Comunque, dazio variabile tra un 3 e un 5 % suppergiù, mai andato oltre. Quando siete usciti dal totale sbattimento ( pacco in dogana significa essere contattati tramite email o cellulare SE chi vende si degna di segnalarli, sennò il lavoro di indagine per andare ad agganciare qualcuno " in dogana" è tutto vostro), quando avete compilato un paio di documenti a seconda del paese di provenienza, dopo aver giurato su vostra mamma che non state importando giacche con collo in pelo di cane, ecco che il pacco parte dalla dogana per il vostro domicilio. All'arrivo, se volete il vostro pacco dovete pagare cash al corriere quanto calcolato; IVA, Dazio, spese di presentazione in dogana, consegna al domicilio (dogana/casa vostra). Le tasse gravano sul costo dell'oggetto+ spese postali. Giuro, conti alla mano, siamo intorno al 30%.
hound dog!

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal