Autore Topic: E-Maxx, consigli per upgrade  (Letto 9544 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Othello

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 88
  • Sesso: Maschio
    • RC 4 FUN
  • I miei modelli: Traxxas E-revo, Traxxas Summit, Traxxas Emaxx, Traxxas X0-1, HPI Savage Flux XL
Re:E-Maxx, consigli per upgrade
« Risposta #60 il: 12 Aprile 2017, 23:17:46 »
Ciao Andrea, poi con gli ammo com'è andata a finire? lasci la suspence?  :::avviso:::: ::tnx::

Al mond en' tut bon...ghen' i bon, i bon ben e i bon da gninta!

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2561
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:E-Maxx, consigli per upgrade
« Risposta #61 il: 13 Aprile 2017, 06:57:42 »
Ciao Othello! Per ora sono ancora con quelli originali in plastica... Dopo certe botte che ho preso e dovendo ricomprarli, ho visto che dal punto di vista finanziario sono quelli più convenienti.


Cebrox

Offline Othello

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 88
  • Sesso: Maschio
    • RC 4 FUN
  • I miei modelli: Traxxas E-revo, Traxxas Summit, Traxxas Emaxx, Traxxas X0-1, HPI Savage Flux XL
Re:E-Maxx, consigli per upgrade
« Risposta #62 il: 13 Aprile 2017, 08:15:46 »
Grazie del parere Cebrox ;-)

stanotte mi sono accorto che ho un potenziale problema sui miei, per cui speravo nella risposta magica... i suoi originali sono corti per i miei gusti. Quelli che monto, che dovevano essere di un mta4, sembra che non lo siano ... molle troppo morbide davanti. Mah, ogni tanto un reset è comodo!

ciao
Al mond en' tut bon...ghen' i bon, i bon ben e i bon da gninta!

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2561
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:E-Maxx, consigli per upgrade
« Risposta #63 il: 13 Aprile 2017, 08:53:12 »
Se non sbaglio quelli del mta e del Emaxx sono uguali, 105mm di interasse fra i fori... Io ho gli originali con molle bianche progressive e un po spessorati sia davanti che dietro. A Novegro ho girato con quelli e con l'assetto "basso" che rende il mezzo ancora più rigido e mi son trovato bene anche se credo che spanciasse nei salti... Ma è ritornato a casa integro (non a pezzi in un sacco come credevo...) e quindi deduco che almeno per come guido io, l'assetto e.gli ammo vadano bene.


Cebrox

Offline Othello

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 88
  • Sesso: Maschio
    • RC 4 FUN
  • I miei modelli: Traxxas E-revo, Traxxas Summit, Traxxas Emaxx, Traxxas X0-1, HPI Savage Flux XL
Re:E-Maxx, consigli per upgrade
« Risposta #64 il: 13 Aprile 2017, 10:28:15 »
vebbè ... proverò con molle rosse (medie) e olio da 50w per gestire i salti. stock monta il 30w siliconico.

Stay tuned ;-)

 Wmt
Al mond en' tut bon...ghen' i bon, i bon ben e i bon da gninta!

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal