L'angolo dei "Camionari" > Truck Community

il saluto delle ITT (Italian Truck Team)

<< < (3/3)

Cuccurux:
Sono appena rientrato dal Motard.

Nonostante si sia cercato di rimediare alla madornale svista dovuta ESCLUSIVAMENTE ad un errore di trascrizione in fase di aggiornamento, e soprattutto NONOSTANTE SI SIA CHIESTO SCUSA IN OGNI MODO, sia scritto che verbale (ho personalmente telefonato a Roberto mentre mi trovavo a Casale chiedendogli umilmente scusa a nome mio e dello staff tutto nell'esatto istante nel quale sono venuto a sapere della svista), qui si continua a trattare la cosa come si trattasse di un atto voluto (in nome di Dio qualcuno mi spieghi quale perversione ci avrebbe dovuto annebbiare le menti per agire con tale mancanza di morale, tatto, e lungimiranza).

Abbiamo commesso un errore TECNICO
Abbiamo prontamente CHIESTO SCUSA
Abbiamo prontamente RIMEDIATO

Si vuole solo continuare a polemizzare?
Si cerca solo un pretesto per seminare dissapori e zizzania?
Si cerca un pretesto per "uscire" dalla piattaforma che ha sancito nascita e lancio del gruppo per proseguire in autonomia senza sentirsi obbligati nemmeno a ringraziare?

Roberto... visto l'andazzo mi sarei aspettato che, almeno dopo la mia telefonata, esprimessi un tuo commento del tipo" Ragazzi, tutto ok, c'è stato un disguido ma è risolto, il Cuccu mi ha chiesto ufficialmernte scusa dell'accaduto a nome suo e dello staff tutto" oppure, "ragazzi, su MT sono solo una manica di str0nzi, il Cuccu è un falso ipocrita, adesso ce ne andiamo sbattendo la porta".

Qualcosa mi sarei aspettato, da parte tua o da parte di Sandro (che immagino sia stato aggiornato)..... se non altro dopo il proseguire della polemica su questo topic.
Evidentemente è più forte lo stimolo a fomentare gli animi piuttosto che a sedarli.

Il Cuccu

P.S: a Casale ho avuto la conferma che TUTTO ciò che facciamo e tutti i sacrifici che affrontiamo per portare avanti questa fantastica Comunità hanno ragione d'essere. Se il prezzo da pagare per poter abbracciare una o due volte all'anno persone FANTASTICHE consiste nel trascorrere ore ed ore a sedare polemiche, dare spiegazioni, farsi in 4 per cercare di accontentare mille ed una teste pensanti diverse, allora ben vengano gli sforzi. Non c'è polemica che tenga di fronte all'amicizia ed allo spirito di corpo che si condividono quando ci si trova gomito a gomito....
Tutto sommato, e credo di non dire cose troppo distanti dalla realtà, credo che estirpando definitivamente ogni causa di polemica e battibecco vivremmo decisamente meglio, e non sarebbe cosa troppo complessa o difficile da realizzare, tuttavia, come dico sempre, i lavori facili li lasciamo agli altri...

Cuccurux:
A seguito di un fraintendimento la discussione è proseguita su un filone totalmente falsato, oltre che OFF TOPIC.
Su richiesta dell'interessato (e anche per una questione di senso pratico) ho provveduto a filtrare la parte di discussione non inerente al tread.

Il Cuccu

Icedaddy:
Grazie Cuccu
A volte basta poco per fraintendere
E questa volta ho preso fischi per fiaschi
Dal blackberry non è facile ma per ora o così o pomi :)
Ciao né

Leone74:
come già comunicato ieri in area staff, accetto le scuse per l'errore accaduto, e a questo punto chiedo io scusa al Cuccu per non aver detto prima che la questione si era risolta per il meglio, procedendo in un susseguirsi di fraintendimenti.

Ora è tutto OK, e tutto può tornare alla normalità spero senza rancore alcuno.
Sperando che gli animi si siano rappacificati.

a questo punto ritengo opportuno chiudere il topic.
grazie
Leone74

Cuccurux:
Leo, Ice....
non immaginate il piacere che provo nel leggere i vostri ultimi due post.

Chiedo scusa agli utenti del Forum se approfitto dei privilegi che ancora possiedo per scrivere in una discussione chiusa, ma volevo comunicare a tutti la mia gioia e la mia soddisfazione nel vedere scritta la parola fine ad un disguido ed alle sue conseguenze.

Date fiato alle trombe dei vostri bestioni, e via dritti!!

Il Cuccu

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa