Autore Topic: pochi secondi di summit brushless su neve  (Letto 1202 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
pochi secondi di summit brushless su neve
« il: 01 Marzo 2014, 19:34:32 »
ecco alcuni scorci realizzati con la go pro in testa mentre nevicava..neve pesante,bagnata e saponosa(pure con le gomme paddle che ho usato sopra i 5centimetri di neve rischiavo di bloccarmi ::ball::)..
il mezzo ha un regolatore mamba2 waterproof però essendo rapportato cortissimo e dato le basse temperature d'esercizio grazie alla temperatura e alle ventole su regolatore e motore(castle 2200kv cassa nera)mi son permesso di usare la cover dusty motors perchè waterpoof ok,ma così ero più tranquillo e ho dimezzato le zone da pulire(tutto bello asciutto..gran acquisto sta cover :yeah:)
ciancio alle bande o bando alle ciance il risultato video è pessimo(la go pro2sarà tanto lodata ma non mi fà impazzire),la strada praticabile era stretta,il mezzo veloce ero a6s giusto per stare tranquillo :laugh:e le mani ghiacciate senza guanti han fatto il resto(non di molto..ma guido pure meglio :laugh: :laugh:)
ecco quindi un'assaggio del summit su neve :)per pochi munuti di gloria s'è lavorato un'ora ad asciugare..ma ne vale sempre la pena :)
ps:date la temperature gelide a fine scarica si sarebbe potuto osare moolto di più con i rapporti per aver più velocità..
a volte dando gas da fermo con le paddle l'auto si metteva a candela..sempre impressionante il grip delle paddle!!unico neo..in retromarcia ovviamente grip pari a gomme slick..buona visione e per gli insulti sempre a disposizione :laugh:
summit su neve

Offline marco1991

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 299
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: e-revo, summit, wolf bl, kiosho mini , 600 abarth 1:5
Re:pochi secondi di summit brushless su neve
« Risposta #1 il: 01 Marzo 2014, 19:51:56 »
va a bombaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! :laugh: mitico!
Dajeee na sgasata e mettila in traversata!

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2563
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:pochi secondi di summit brushless su neve
« Risposta #2 il: 01 Marzo 2014, 19:57:20 »
Bello il SUmmit! Come mai non hai usato la combo Tekin? Quanto vogliono per la casa arancione sulla destra?  :risatissima:  :risatissima:  :risatissima: Mi vien sempre piu' voglia di sistemarlo sto summit, ma prima dovrei sistemare l'E-Maxx... Sta fermo da quasi 2 anni oramai!  :'(

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:pochi secondi di summit brushless su neve
« Risposta #3 il: 01 Marzo 2014, 20:41:54 »
 :laugh: :laugh: :laugh:


Con il "fish-eye" della Gopro ad ogni passaggio sembra che ti stai per dare il Summit sugli stinchi..
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:pochi secondi di summit brushless su neve
« Risposta #4 il: 02 Marzo 2014, 17:23:59 »
grazie marco..in effetti viaggia seppur raportato corto :ok:...
cebrox:posso chiedere quanto voglion per la casa..ma credimi è moooolto grande(devon esser vari appaortamenti indipendenti)
solo che c'è un enorme problema:diventeresti mio vicino e dopo son cavoli tuoi con un vicino come mè :laugh: ::fp::..
perchè non ho usato tekin?mi pare ovvio:ho scelto la combo mamba 2 appositamente per avere il mezzo waterproof con tanta birra :ok:cogging o non cogging non mi interessa(anche se a dire il vero così corto di rapporto è quasi inesistente)questo è un summit da cazzeggio quindi non deve esser perfetto per scalare..
detto questo io il tekin lo uso con il regolatore castle mamba max pro che gestisce i sensored e costa meno del regolatore tekin,ovviamente essendo un regolatore da 1/10 ha un pò il fiato corto:per questo lo uso col bec esterno..quindi per usare il summit su neve tra l'altro pesantissima lo sforzo è elevatissimo e stresserebbe di più l'esc..il mamba monster è più solido come regolatore..il peso a fine scarica con la neve attaccata era avvero impressionante:sembrava quasi un 1/5!il mambino col tekin ce l'avrebbero fatta a parità di rapporti,ma perchè averi dovuto rischiare un regolatore,un bec ed un motore quando ho una combo appropriata ?
altro piccolo ostacolo è che il mamba monster lavora con connettori da 6,5 mm mentre il mambino on il tekin utilizza a casa mia connettori da 4mm(avrei potuto montare i connettori che da 6,5mm maschio andavano a 4mm femmina però non mi andava di farlo)
per bad.in effetti sembra proprio che mi arivi ai piedi..maledetto fish eye :laugh:

Offline _INFERNO_

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 299
  • Sesso: Maschio
    • TNT BAJA
  • I miei modelli: Mta4 S28 - Hpi Baja 62 cc - Hpi Baja 5b ss - Traxxas Slash Platinum - Axial Scx10 Dingo - Losi Mini-T - FG Evo 03 - Carson Sportline
Re:pochi secondi di summit brushless su neve
« Risposta #5 il: 12 Marzo 2014, 23:15:17 »
Azz come tira quel cinghialozzo!  ::clap:: ::clap:: ::clap:: ::clap:: Prima o poi  :evil:

Offline (marzo)

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 19
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: per lo più artigianali
Re:pochi secondi di summit brushless su neve
« Risposta #6 il: 01 Maggio 2014, 11:03:02 »
bello il video
ti diverti con le paddle eh?   :laugh:

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:pochi secondi di summit brushless su neve
« Risposta #7 il: 01 Maggio 2014, 16:41:58 »
mooolto divertenti le paddle sulla neve sì sì :)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal