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ok va bene...avete ragione tutti...il prezzo è troppo alto...però sinceramente, accanirvi cosi tanto su di un kit perchè ha quel prezzo e che tutto l'ambaradan è inutile (non per l'uso che ne facciamo noi e per come è strutturato) mi sembra un po eccessivo...cioè oramai se non rispecchia gli standard del mercato ed ha un prezzo leggermente alto è da scartare? e poi sinceramente gargol...sulle piste sconnesse da il meglio di se...non so che assetto aveva il mezzo che hai provato...però io mi trovo meglio sullo sconnesso che sulle lisce e scivolose! però va beh
Citazione da: N4rd - 20 Marzo 2012, 18:57:35ok va bene...avete ragione tutti...il prezzo è troppo alto...però sinceramente, accanirvi cosi tanto su di un kit perchè ha quel prezzo e che tutto l'ambaradan è inutile (non per l'uso che ne facciamo noi e per come è strutturato) mi sembra un po eccessivo...cioè oramai se non rispecchia gli standard del mercato ed ha un prezzo leggermente alto è da scartare? e poi sinceramente gargol...sulle piste sconnesse da il meglio di se...non so che assetto aveva il mezzo che hai provato...però io mi trovo meglio sullo sconnesso che sulle lisce e scivolose! però va behE chi si accanisce?? ti ho solo chiesto più e più volte quali sono i pezzi INDISPENSABILI da cambiare con quelli modificati, per avere un modello più "affidabile"... Il telaio?? le torri?? il portalipo??Una curiosità, quante buggy hai provato prima di questa? hai mai provato una ECO normale?
nessun pezzo originale mugen non è affidabile
Citazione da: N4rd - 20 Marzo 2012, 21:46:30nessun pezzo originale mugen non è affidabileE allora chi me lo fa fare di farmi un kit TG ed aggiungere 4 etti di peso?? Una buona combo e sono a posto... Per il resto del discorso Gargol ha già detto tutto.
N4rd, il mio giudizio può essere messo in discussione in qualsiasi momento, ci mancherebbe altro Non voglio dilungarmi in discorsi tecnici/comparativi di performance in pista, però sinceramente dopo averla vista molto dettagliatamente mi sorge spontanea una domanda: é possibile migliorare affidabilità e prestazioni ad un modello di base già così "estremo" ed affidabile come la MBX6? Infatti il problema é proprio questo, si parte da un modello che ha ben poche migliorìe da apportare, non rompe praticamente nulla ed ha prestazioni alla pari di Kyosho, Losi, Asso. Inoltre la personalizzazione TG, sicuramente molto curata e per certi versi anche abbastanza bella esteticamente, "richiede" alla rottura/usura di un loro componente, di acquistare esclusivamente loro prodotti (vista l'incompatibilità) con conseguenti problematiche di varia natura (tra cui il prezzo dei ricambi).