Autore Topic: anche io pistaiolo! MUGEN MBX6 TOMMYGARAGE EDITION  (Letto 8085 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline N4rd

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5168
  • Sesso: Maschio
  • PlatiN4rd a rapporto!
  • I miei modelli: Hot Bodies D819RS TommyGarage - E-Revo 2.0 TommyGarage - Traxxas Jato TommyGarage - Savage X brushless
Re:anche io pistaiolo! MUGEN MBX6 TOMMYGARAGE EDITION
« Risposta #15 il: 31 Dicembre 2011, 13:17:10 »
Bel modello, RTR quanto pesa??


uhmmmm non saprei bad...appena posso lo peso e ti faccio sapere  :cincin:


Offline SUINO

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 99
  • Sesso: Maschio
Re:anche io pistaiolo! MUGEN MBX6 TOMMYGARAGE EDITION
« Risposta #16 il: 01 Gennaio 2012, 17:55:08 »
scusami,xke dici che specie il motore è pesante? se nn sbaglio è un lehner? dovrebbe pesare meno di un classico losi 1700 che pesa 325 gr.
x il resto bellissima da vedere ma sicuramente costosa....x la guidabilita nn metto in dubbio sia eccellente ma nn mi esprimo visto che nn l ho mai provata...x il portalipo a te forse quel peso sembra poco ma x me è tantissimo direi che buono sarebbe arrivare alla meta del peso di quello attuale,vedo forse un po' esagerato lo spessore delle paratie delle batterie e forse anke del carbonio quando si sa che 1,5 mm di spessore sono più che sufficienti...nn critico il modello intendiamoci sono mie considerazioni ma sui pesi forse abbiamo teorie diverse,io sono uno straconvinto che le buggy sotto i 3,500 kg o giù di li siano le più efficaci in pista,x tutta una serie di ragioni,agilità,atterraggio dai salti e anke consumi...cmq ripeto bellissimo mezzo nn x tutte le tasche,se un domani passasi a Mugen prenderei una eco e ci metterei le mani un po' da solo nel limite delle mie possibilità e strumenti di lavoro...radio e carichino Superbi!!;)
losi 8ight EU-lettrica   (Suino_Potter edition)


Fondatore del Club C.N.S
(Cemporta Na sega)

Offline mac25

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 26975
  • Sesso: Maschio
    • http://www.monstertruck.it
Re:anche io pistaiolo! MUGEN MBX6 TOMMYGARAGE EDITION
« Risposta #17 il: 01 Gennaio 2012, 18:35:07 »
gia mac  :)
è una macchina bella tosta...dovuto ai materiali utilizzati e soprattutto dal telaio spesso ben 4mm  :azz:
in pista va come  un missile...e infatti bisogna dosare bene il gas...nonostante abbia un motore da 1550 KV  :dentone:

Ne ho una anche io pronta per la nuova stagione... Aspetto solo che incominci un poco il caldo per provarla...

Molto bella come costruzione da originale, ma con le modifiche apportate da Tommy, superba...


Offline N4rd

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5168
  • Sesso: Maschio
  • PlatiN4rd a rapporto!
  • I miei modelli: Hot Bodies D819RS TommyGarage - E-Revo 2.0 TommyGarage - Traxxas Jato TommyGarage - Savage X brushless
Re:anche io pistaiolo! MUGEN MBX6 TOMMYGARAGE EDITION
« Risposta #18 il: 15 Febbraio 2012, 23:18:32 »
piccolo hop!!  ::drooool:::
siccome questi giorni sto facendo un po di manutenzione sulla macchina in vista della fiera di verona
ne ho approfittato per montare un piccolo omaggio da parte del tommy  :primo:

nuovo supporto servo con piastra porta elettronica  :yeah:


ed ecco come si presenta il tutto montato  ::fuma::


scusate le foto fatte con il cellulare....ma spero vi piaccia  :)


Ciauz


Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:anche io pistaiolo! MUGEN MBX6 TOMMYGARAGE EDITION
« Risposta #19 il: 15 Febbraio 2012, 23:25:26 »
Quanto pesa il modello pronto pista??
 :cincin:
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline Monster+Drift

  • My LOSI 8TH = My Girlfriend; My Mugen = My Wife!!
  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 10861
  • Sesso: Maschio
  • Staff Roma Racing
Re:anche io pistaiolo! MUGEN MBX6 TOMMYGARAGE EDITION
« Risposta #20 il: 15 Febbraio 2012, 23:27:36 »
sei riuscito a fare un cablaggio più incasinato del mio.. :risatissima: :risatissima:

penso che vada sui 3800 grammi pronto pista..

Offline N4rd

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5168
  • Sesso: Maschio
  • PlatiN4rd a rapporto!
  • I miei modelli: Hot Bodies D819RS TommyGarage - E-Revo 2.0 TommyGarage - Traxxas Jato TommyGarage - Savage X brushless
Re:anche io pistaiolo! MUGEN MBX6 TOMMYGARAGE EDITION
« Risposta #21 il: 15 Febbraio 2012, 23:33:41 »
sei riuscito a fare un cablaggio più incasinato del mio.. :risatissima: :risatissima:

penso che vada sui 3800 grammi pronto pista..


ahahahahah anto hai ragione!!!
il fatto è che tutta l'elettronica si concentra in quello spazio...e cercare di organizzare il tutto bene...è da pazzi!
c'ho messo una spiralina per contenere tutti i cavi e infatti ho cercato di fare il possibile...e meglio di cosi nun se po  :okkio:
comunque scusami bad...ancora non ho avuto modo di pesarla! chiedo venia  ::sorryyyy::

ma diciamo che non si discosta parecchio dal peso che ha detto antonio


Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:anche io pistaiolo! MUGEN MBX6 TOMMYGARAGE EDITION
« Risposta #22 il: 10 Marzo 2012, 10:53:28 »
Maaah...... Si può sapere poi il peso di questo modello o è un segreto di stato??
 :laugh:
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline N4rd

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5168
  • Sesso: Maschio
  • PlatiN4rd a rapporto!
  • I miei modelli: Hot Bodies D819RS TommyGarage - E-Revo 2.0 TommyGarage - Traxxas Jato TommyGarage - Savage X brushless
Re:anche io pistaiolo! MUGEN MBX6 TOMMYGARAGE EDITION
« Risposta #23 il: 10 Marzo 2012, 15:44:00 »
Maaah...... Si può sapere poi il peso di questo modello o è un segreto di stato??
 :laugh:


che non hai letto il commento di antonio?
stiamo sui 3850 pronto a girare...quindi con batteria e tutto il resto...carrozza compresa


Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:anche io pistaiolo! MUGEN MBX6 TOMMYGARAGE EDITION
« Risposta #24 il: 10 Marzo 2012, 17:36:25 »
Maaah...... Si può sapere poi il peso di questo modello o è un segreto di stato??
 :laugh:


che non hai letto il commento di antonio?
stiamo sui 3850 pronto a girare...quindi con batteria e tutto il resto...carrozza compresa

Il commento di Antonio l'ho letto... Ma dato che Antonio non ha questo fantastico kit ma una Mugen normale, ha solo ipotizzato un peso teorico, per cui già da tempo aspettavo una conferma da te che invece hai il kit e puoi pesare il modello, ma se ti costa così tanta fatica fa lo stesso!

PS
Rispondere con un po' di garbo non guasta.
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline N4rd

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5168
  • Sesso: Maschio
  • PlatiN4rd a rapporto!
  • I miei modelli: Hot Bodies D819RS TommyGarage - E-Revo 2.0 TommyGarage - Traxxas Jato TommyGarage - Savage X brushless
Re:anche io pistaiolo! MUGEN MBX6 TOMMYGARAGE EDITION
« Risposta #25 il: 11 Marzo 2012, 12:05:40 »
ciao bad, il mio non era affatto una risposta sgarbata  :cincin:
solo che fino ad ora non sono riuscito mai a pesarlo a causa dell'unica bilancia che ho....ROTTA!  ::bagno::
e infatti il peso "finito" del modello l'ho saputo da tommy alla fiera di verona...quindi pensa tu  :facepalm:


Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:anche io pistaiolo! MUGEN MBX6 TOMMYGARAGE EDITION
« Risposta #26 il: 11 Marzo 2012, 12:14:06 »
Ok, quindi "accendiamo" 3850gr!!!
 :laugh: :laugh: :laugh:
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline N4rd

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5168
  • Sesso: Maschio
  • PlatiN4rd a rapporto!
  • I miei modelli: Hot Bodies D819RS TommyGarage - E-Revo 2.0 TommyGarage - Traxxas Jato TommyGarage - Savage X brushless
Re:anche io pistaiolo! MUGEN MBX6 TOMMYGARAGE EDITION
« Risposta #27 il: 11 Marzo 2012, 12:25:34 »
Ok, quindi "accendiamo" 3850gr!!!
 :laugh: :laugh: :laugh:


si si la accendiamo....e speriamo che non scoppia  :risatissima: :risatissima: :risatissima: :risatissima: :risatissima: :risatissima: :risatissima:


Offline RIDDIK57

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 24
  • I miei modelli: Kyosho Mp9 Tki2 - MBX-6 ECO
Re:anche io pistaiolo! MUGEN MBX6 TOMMYGARAGE EDITION
« Risposta #28 il: 14 Marzo 2012, 20:43:48 »
per me comunque sono modifiche troppo costose e non così utili al fine della prestazione. la parte estetica è tutto un'altro discorso.
mai provata sia chiaro.. ma sicuramente non mi fa guadagnare il secondo al giro. la mugen va già bene di suo. non ha bisogno di tutte ste cose! a quel prezzo poi.. un furto per quanto mi riguarda.
opinione personale, sia chiaro.

Offline N4rd

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5168
  • Sesso: Maschio
  • PlatiN4rd a rapporto!
  • I miei modelli: Hot Bodies D819RS TommyGarage - E-Revo 2.0 TommyGarage - Traxxas Jato TommyGarage - Savage X brushless
Re:anche io pistaiolo! MUGEN MBX6 TOMMYGARAGE EDITION
« Risposta #29 il: 15 Marzo 2012, 19:26:51 »
per me comunque sono modifiche troppo costose e non così utili al fine della prestazione. la parte estetica è tutto un'altro discorso.
mai provata sia chiaro.. ma sicuramente non mi fa guadagnare il secondo al giro. la mugen va già bene di suo. non ha bisogno di tutte ste cose! a quel prezzo poi.. un furto per quanto mi riguarda.
opinione personale, sia chiaro.

ovviamente ogni opinione è ben accetta  :cincin:
però spiegami una cosa...dove vedi tutta roba estetica?
ora si...c'ho messo una scocca aerografata e alettone nuovo ok (che tra l'altro ancora non posto le foto) ...ma la roba montata li sopra non ha nullo di estetico...  ::vocabolario::
altra cosa...il prezzo; solo il motore con il dissipatore corredato costa la metà dell'intero kit!
quindi se per caso tu vorresti montarci una cineseria di ezrun o chicchesia, ovvio che non spenderesti poi cosi tanto  ;)
e per finire il secondo sul giro beh, ovviamente dipende da come setti il mezzo e da come guidi ma una cosa è certa
se a verona bene o male tutti i mezzi marchiati TG erano tra i primi posti (me compreso)... un motivo c'è  :clapclap:


 :ciaociao:


 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal