Area Tecnica MonsterTruck.it > Monster Truck Elettrici

Brontosaurus HSP V2 pro ............. da evitare

(1/12) > >>

Fulvius72:
Ciao ragazzi vi scrivo per dirvi che 2 settimane fa ho comprato il brontosaurus HSP V2 pro e non potete immaginare quanto me ne sia pentito.
Ho avuto il piacere di girarci 15 minuti e poi un urto a velocità moderata con la ruota posteriore destra vicino ad un palo, mi ha piegato 2 ammortizzatori, mi ha spezzato un supporto in plastica che faceva da supporto ad un anello metallico ad U e lo stesso anello si e' deformato.

Sono talmente giù di morale e scoraggiato che non ho la voglia di ordinare i pezzi di ricambio.

Adesso sto mettendo un po di euro da parte perche' vorrei comprare un nuovo modello.
Guardando un po su internet e leggendo qualche forum, mi sono innamorato della HPI Bullet ST Flux 4wd
vorrei chiedervi un consiglio su questo modello.
Credo che ci sino in giro 2 versioni, quella vecchia con una esc di 30A e quella nuova che ha una esc di 80A.

L'utilizzo che ne voglio fare è quello di passare un po di tempo al parco e scaricare un po di tensione girando a zonzolo.

Ringrazio anticipatamente chiunque abbia voglia di darmi un suggerimento.
Grazie

Orientale:
eccoci qui....  abbiamo sconsigliato 1000 volte di evitare "cinesate" varie.. meglio 1 buon usato "traxxas" "hpi" "losi" ecc.. ecc..
conviene comunque sistemarlo.... i ricambi costano direi poco, gli ammo penso siano addirittura in plastica (serbatoio)..
io sul bullet non metto lingua xke' non l' ho avuto ma vedrai ke i consigli arrivano... siamo qui apposta... :ok:

Fulvius72:
Hai ragione Orientale mi sono fatto prendere dalla foga e l'ho comprato senza informarmi più di tanto.
Adesso non vorrei ripetere lo stesso errore.

Si lo aggiusterò il brontosaurus.

grazie

Orientale:
 :ok: Wmt

Cebrox:
Innanzitutto benvenuto fra noi! Ed ora grazie a te possiamo avere pure noi qualche info in più su moxelli non in nostro possesso. A favore posso dire che NESSUN modello è indistruttibile... La sola diffrenza fra un modello di marca ed uno "X" sta con quanta forza ci vuole a romperlo... per il HPI non so cosa dirti, ma come modello è un po datato. Magari prova a considerare un Traxxas Stampede pure... Sennò dicci più precisamente uso e budget e vediamo di trovar il modello giusto anche per te!

Cebrox

P.S. Nemmeno Traxxas è indistruttibile... Sopratutto in mano mia contro una panchina a 60km/h...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa