Autore Topic: Migliore marca di benzina per i nostro mt4s28 motore axial 32 JETS O ...  (Letto 5585 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline privee

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 45
  • I miei modelli: mt4 s28 axial 32
quale marca di benzina usare,secondo voi la Migliore per i nostri mt4s28 " JETS O ...qualcosa di piu professionale?

Offline llalla

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1382
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: monster tamiya tnx5.2r 1/8; thunder tiger ssk v1 1/10; touring ts4n 1/10; drift sakura d3 full optional cs 2.14 1/10; hsp athena 1/10; trf416vdf cs 1.90; q-rk8 cs 1.90;moto thunder tiger 999; sf506 carbon;sf 506 nova faor limited edition;aerei minimag; t45 turbina jet ventola intubata; ecc ecc ecc
lascia perdere la jet's
vai di roga gold off al 25% ;)
Il modellismo e passione associato ad uno stile di vita!!!

Offline Orientale

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5378
  • Sesso: Maschio
    • MonsterTruck.it
quoto.... roga va benissimo, runner time ancora meglio... ma dato il tipo di motore e l' uso direi ke roga va bene.. :ok:

Offline privee

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 45
  • I miei modelli: mt4 s28 axial 32
Grazie,la proverò ma solo un info......questo nitro  è al 25% leggendo bene per il mio motore dicono che bisognerebbe mettere o il 16% o il 20%,quindi questo tipo di prodotto non  provoca l'usura prima o...

Offline Orientale

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5378
  • Sesso: Maschio
    • MonsterTruck.it
la 20% di nitro e' 1 taglio strano e quasi sempre si parla di mix economiche come la 10%.. la 16 o la 25 x modelli nitro sono l' ideale... in questo caso metti pure 25%

Offline privee

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 45
  • I miei modelli: mt4 s28 axial 32
mentre questa  RUNNER TIME TOP 25% 3LT MISCELA – OFF ROAD come la vedete??è migliore?

Offline Orientale

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5378
  • Sesso: Maschio
    • MonsterTruck.it
a mio avviso e' al top... la uso da 1 vita... zero problemi... anke se lasci il serbatoio pieno per 10 giorni il motore non si incolla sicuramente, come invece successo (visto io) con altre mix economiche...  ce ne sono anke altre ottime... tornado ecc..ecc..  con la runner non sbagli.. :ok:

Offline MICHAEL98

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 359
  • Sesso: Maschio
  • Dove passo io non cresce più nulla
Ragazzi posso suggerirvi la hot fire buggy!
ormai ho consumato più di 20 litri mai messo after rin nel motore ed è pulitissimo!
è fatica trovarla qui però ne vale veramente la pena e poi il prezzo è ottimo 5litri al 25% prezzo 50 euro
Non contiene coloranti quindi è praticamente trasparente!
io ho provato vari tipi di marche è se devo esser sincero è meglio della runner time, temperature uguali ma miglior carburazione!
oppure un'altra ottima mix sempre del livello di runner time è la sidewinder pro blend!
Revo 3.3 optionato
kyosho kanai 7.5 Fioroni
MTA4 S28 uppato

Offline Orientale

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 5378
  • Sesso: Maschio
    • MonsterTruck.it
costa come la coca cola... :risatissima: :risatissima:.. mai provata ne sentita... :ok: Wmt

Offline privee

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 45
  • I miei modelli: mt4 s28 axial 32
Acquistata questa nitro!!!

Offline luca46

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 2
  • I miei modelli: Kyosho MP9 TKI2
Re:Migliore marca di benzina per i nostro mt4s28 motore axial 32 JETS O ...
« Risposta #10 il: 15 Maggio 2014, 21:23:20 »
Io ho trovato la hot fire 25% a 35 euro e la usano anche piloti ufficiali Novarossi

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Migliore marca di benzina per i nostro mt4s28 motore axial 32 JETS O ...
« Risposta #11 il: 15 Maggio 2014, 21:46:04 »
 
   Io finchè trovo i componenti ...... la faccio da me quanta me ne serve quando mi serve !!!!
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline jackal21

  • Monster
  • ***
  • Post: 132
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Savage X 4.6 // JQ "the car" // JQ "the car" elet. By Rc Monster // Tamiya TT-01D Type E // Schumacher cougar KR // Tempo "vintage"
Re:Migliore marca di benzina per i nostro mt4s28 motore axial 32 JETS O ...
« Risposta #12 il: 16 Maggio 2014, 08:22:10 »

   Io finchè trovo i componenti ...... la faccio da me quanta me ne serve quando mi serve !!!!
 
 

Ti viene + economico rispetto a prenderla gia fatta?
dove prendi i componenti?
io mi ero informato un paio di anni fa e alla fine mi costava uguale che prenderla gia fatta, quindi ho continuato a prenderla gia "miscelata"

Se qualcuno sa un link in italia dovre prendere la HOT FIRE BUGGY potrebbe passarmelo in privato? vorrei provarla visto il costo...sperando sia buone, visto che gia una volta io e un amico abbiam preso una miscela da 7 euro al litro, 25% e il motore oltre a essere incarburabile, non andava una sega.....messa quella che usa il mio negoziante in gara, il modello è cambiato dal giorno alla notte.

Offline Hero_NFS

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 942
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: MBX6 Eco, 3racing F109 (TT MT4 G3, CSO One in vendita)
Re:Migliore marca di benzina per i nostro mt4s28 motore axial 32 JETS O ...
« Risposta #13 il: 16 Maggio 2014, 11:52:36 »
io mi son trovato benone con la roga gold off, roga winner, runner time top e mlc  :ok: (con la mlc devi stare attento a carburare perchè ha solo 8% di olio, ma è comunque perfetta)
evita la jets e la roga sport

Offline MICHAEL98

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 359
  • Sesso: Maschio
  • Dove passo io non cresce più nulla
Re:Migliore marca di benzina per i nostro mt4s28 motore axial 32 JETS O ...
« Risposta #14 il: 16 Maggio 2014, 12:29:41 »
Io la uso per correre in off road e ormai siamo già in 4 ad usarla e va veramente bene!
best domenica mi ha visto girare in pista e può darti le sue impressioni!
che io sappia la trovi solo all'ibr di Padova perché la prendo sempre li di persona
Revo 3.3 optionato
kyosho kanai 7.5 Fioroni
MTA4 S28 uppato

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal