L'angolo del Milano Monster Team > Milano Community

Samsung Galaxy S3 , ho iphone 5 ?

(1/4) > >>

Daitarn3:
Negli ultimi tempi si e parlato molto Samsung Galaxy S3 e del suo sistema Android è l’unico sistema operativo per dispositivi mobili creato da Google. Trasforma il tuo dispositivo in un vero e proprio computer tascabile. Android è dotato di un browser versatile e funzionalità di navigazione ottimali, consente l’accesso alle oltre 80.000 applicazioni dell’Android Market, tra cui Gmail, Pandora e Facebook, oltre a offrire ottime capacità di gioco, qualità audio e video eccezionali, messaggistica e telefonia mobile.
invece apple iOS 6 è stato presentato al WWDC 2012, e gli sviluppatori ne stanno già usando la Beta. Nonostante questo, ci sono delle funzioni particolari che Apple non aveva ancora svelato, molte di queste sono proprio riservate al nuovo iPhone 5. Grazie al display più grande ora, si possono vedere ben 5 icone delle apps in fila nella home. iPhoto, iMovie, GarageBand, Keynote, Pages, Numbers tutti i software Apple sono stati aggiornati assieme al nuovo sistema operativo. Con lo schermo più grande dell’iPhone 5, anche le apps ne trarranno dei benefici e potranno mostrare più contenuti.
leggendo molte discussioni molti appassionati apple sono passati ad Android;
volevo sapere tra tutti gli utenti come si trovano e cosa preferiscono
grazie a tutti :wforum:
 

marco-73:
e ci pensi pure ...
io ho un samsung galxy2,alcuni  miei amici sono passati al 3 che e bellissimo e lo schermo lascia a bocca aperta .
che dire il galaxy2 a detta dei miei amici e piu che perfetto figurati il galaxy3 ,fanno tutto quello che ti aspetti e sono velocissimi ,diciamo che se fai un lavoro che ti porta a maltrattare il telefono prendi il galaxy2 e una roccia altrimenti vai di galaxy3,iphone non lo prenderei nemmeno in considerazione costa troppo.vedi anche le comparazione su youtube

bomber83:
Ma un nokia 3310?
 Bel mattoncino ma molto utile  anche come spessore

Mulinex:
android e s3 a vita...finchè l'ipone non permetterà di sostituire la batteria come gli altri non lo guardo nemmeno...
al lavoro il mio capo mi ha fatto notare di essere l'unico a non collegare mai il cell alla rete x ricaricare la batteria a differenza dei miei colleghi con ipone...ho speso 10eu x una seconda batteria con carichino dedicato e non rimango mai a piedi neanche dopo 8ore di navigazione filata in rete...

Cebrox:
Quoto chi dice di passare ad Android! Io sono passato da un cell. classico al Galaxy W (la serie S e' troppo grande per me...) e dopo un po' di smarrimento iniziale devo dire che mi trovo bene! La batteria non dura tantissimo ma i miei 3-4 giorni me li faccio tranquillamente! E poi tieni in considerazione che l' Ifogn e' sviluppato per il mercato americano che offre servizi che qui in europa non sono disponibili, quindi non riusciresti mai ad usarlo al 100%... In piu' la Apple ha fatto causa alla Samsung secondo me piu' per paura che per i brevetti... In fin dei conti allora dovrebbero denunciare tutte le case produttrici di smartphone che usano android! In fin dei conti e' Android che ha "copiato" le icone di Apple e non Samsung... Ma la serie "S" e' quella che fa concorrenza al Iphone e quindi andava colpita! Chia saranno i prossimi? LG?, Sony? Dipende da chi vendera' di piu'! Non per questo dico che l' iphone non sia un buon smartphone! Se in molti lo hanno qualcosa varra' oltre al "fare figo"... A mio conto non lo prenderei mai dato che la memoria non e' espandibile, vuole il suo formato di sim, non si puo' cambiar batteria, ecc...  :laugh:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa