Autore Topic: trasformazione LST2 ----->LST2-E  (Letto 6155 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cowboy_Niko

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 18
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: LST2-E, e-Zilla 10, mini drone YI-zhan x4, drone xinxun x30v
Re:trasformazione LST2 ----->LST2-E
« Risposta #30 il: 29 Marzo 2016, 20:41:03 »
nel vano porta batterie ho già pensato a della gomma piuma o roba simile, solo che quando ho finito il lavoro dovevo scappare!!  :)

la prox volta è uno dei lavori che faro...

per quanto riguarda il porta batterie, era troppo corto una 2s 4000 dovevo incastrarla.... ora ci sta giusta la 4s 5800 che ho preso... poi appena avrò preso un po di mano salirò anche di tensione...

arrivo da uno zilla che va a 2s... e ha confronto è abbastanza tranquillo..... a 3s ho fatto il danno...

cmq grazie ancora per i consgli!! li rovo tutti preziosi!!




Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:trasformazione LST2 ----->LST2-E
« Risposta #31 il: 29 Marzo 2016, 21:17:27 »
nel vano porta batterie ho già pensato a della gomma piuma o roba simile, solo che quando ho finito il lavoro dovevo scappare!!  :)

la prox volta è uno dei lavori che faro...

per quanto riguarda il porta batterie, era troppo corto una 2s 4000 dovevo incastrarla.... ora ci sta giusta la 4s 5800 che ho preso... poi appena avrò preso un po di mano salirò anche di tensione...

arrivo da uno zilla che va a 2s... e ha confronto è abbastanza tranquillo..... a 3s ho fatto il danno...

cmq grazie ancora per i consgli!! li rovo tutti preziosi!!

Che lunghezza hanno le batterie che hai preso?

e curiosità anche il portabatterie di quale Kit è?
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Rock Golem

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 730
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: 2x ELST2, 2x Mini LST2, 2x Mini Revo, G-Made R1, MST CFX-W JP1, 2x LRP Blast (Rally), 2x Axial SCX24, 2x Kyosho Mini-Z, 2x ZenWheels microcar
Re:trasformazione LST2 ----->LST2-E
« Risposta #32 il: 30 Marzo 2016, 22:12:44 »
Babbal dimentica che
- lui ha le batterie montate all'anteriore e non al posteriore

Se non interpreto male la foto anche Cowboy monta le lipo all'anteriore. Penso che abbia spostato la scatola della ricevente al posteriore e ci metta sopra l'esc.

Avevo pensato anche io ad una soluzione del genere ma poi sono riuscito ad incastrare lipo e rx davanti.

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:trasformazione LST2 ----->LST2-E
« Risposta #33 il: 30 Marzo 2016, 22:45:51 »
Babbal dimentica che
- lui ha le batterie montate all'anteriore e non al posteriore

Se non interpreto male la foto anche Cowboy monta le lipo all'anteriore. Penso che abbia spostato la scatola della ricevente al posteriore e ci metta sopra l'esc.

Avevo pensato anche io ad una soluzione del genere ma poi sono riuscito ad incastrare lipo e rx davanti.

e si hai ragione ..... a guardar bene questa foto



dove si vedono chiaramente i servi direi che si monta il portabatterie all'anteriore
« Ultima modifica: 30 Marzo 2016, 22:48:50 da antonio60 »
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:trasformazione LST2 ----->LST2-E
« Risposta #34 il: 31 Marzo 2016, 16:53:34 »
Infatti! Si romperà dopo pochi salti. Ma Cowboy non ho capito se è interessato al vano batterie riprogettato da Antonio60
Una Agata è per sempre!

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:trasformazione LST2 ----->LST2-E
« Risposta #35 il: 31 Marzo 2016, 19:40:33 »
Infatti! Si romperà dopo pochi salti. Ma Cowboy non ho capito se è interessato al vano batterie riprogettato da Antonio60

 e tu insisti con questo riprogettato

 NON STO RIPROGETTANDO NIENTE  :facepalm:  e come lo devo dire !!!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:trasformazione LST2 ----->LST2-E
« Risposta #36 il: 31 Marzo 2016, 22:02:27 »
Lo riprogetteremo... fidati!
Una Agata è per sempre!

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:trasformazione LST2 ----->LST2-E
« Risposta #37 il: 31 Marzo 2016, 23:55:28 »
Lo riprogetteremo... fidati!

Quando hai fatto ..... fai un fischio !!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Cowboy_Niko

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 18
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: LST2-E, e-Zilla 10, mini drone YI-zhan x4, drone xinxun x30v
Re:trasformazione LST2 ----->LST2-E
« Risposta #38 il: 05 Aprile 2016, 21:51:36 »
ragazzi, scusate la latitanza...

sono contento di vedere i vostri commenti!!!

Vano porta batterie all'anteriore, tra servi e trasmissione c'e l'esc, e dietro scatola con ricevente e bec esterno, ora posto le ultime foto!!!
ehssi "le ultime" ieri l'ho acceso e fatto un giro di qualche secondo....

ultimi passi fissare il tutto bene e mettere il frena filetti dove serve.....

 :) :) :) :)




Offline Cowboy_Niko

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 18
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: LST2-E, e-Zilla 10, mini drone YI-zhan x4, drone xinxun x30v
Re:trasformazione LST2 ----->LST2-E
« Risposta #39 il: 05 Aprile 2016, 21:55:25 »
tornando alla domanda di babbal, si potrei essere interessato, al vano porta batterie... ma un indicazione di come potrebbe essere?? ;)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:trasformazione LST2 ----->LST2-E
« Risposta #40 il: 05 Aprile 2016, 23:29:49 »
ripeto consiglio ..... metti un po di gomma piuma su tutto il piano batteria

evita che la batteria poggi sul duro che nel tuo caso sarebbe anche metallico e sconnesso ......

Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Cowboy_Niko

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 18
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: LST2-E, e-Zilla 10, mini drone YI-zhan x4, drone xinxun x30v
Re:trasformazione LST2 ----->LST2-E
« Risposta #41 il: 06 Aprile 2016, 10:53:10 »
ciao Antonio nella foto non vedi la gomma piuma perchè sto aspettando che si asciughi il silicone...

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:trasformazione LST2 ----->LST2-E
« Risposta #42 il: 06 Aprile 2016, 11:01:35 »
A lavoro finito consiglio anche un pò di spiralina e/o fascette per fermare e assicurare tutti quei cavi
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:trasformazione LST2 ----->LST2-E
« Risposta #43 il: 06 Aprile 2016, 11:40:29 »
ciao Antonio nella foto non vedi la gomma piuma perchè sto aspettando che si asciughi il silicone...

ok è che siccome ina latra foto si vede la batteria posata su quelle lamine !!!...... Poi magari la mia è solo precauzione inutile
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Franco68

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 569
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: 600 ABARTH - BAJA 5B - LST2-E - GS Racing CL-1
Re:trasformazione LST2 ----->LST2-E
« Risposta #44 il: 06 Aprile 2016, 22:56:07 »
Bravo stai realizzando un' altro Losone elettrico personalizzato,mi piace molto la retina nera sotto la carrozzaria gialla,bella idea  :ok:

resto in attesa dei prossimi sviluppi,ma soprattutto di vederlo girare  ;)


 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal