Autore Topic: I NOSTRI NICK.....questi sconosciuti !!!!!  (Letto 66686 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SgTiger

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 590
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Losi eLST2 XXL - Savage E25 - MBX5TEco - ERevo 1/16 - Hobao Hyper St - MM Laro - MM Daemon(Finita!)
Re:I NOSTRI NICK.....questi sconosciuti !!!!!
« Risposta #150 il: 16 Aprile 2012, 23:08:19 »
 :yeah: :yeah: :yeah:

Offline billyboy1

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 63
  • Sesso: Maschio
Re:I NOSTRI NICK.....questi sconosciuti !!!!!
« Risposta #151 il: 17 Aprile 2012, 18:11:03 »
ok dopo aver letto tutti i messaggi aggiungo anche il mio.
billyboy me lo diedero gli amici quando avevo circa 16 anni, il tutto deriva perchè ai quei tempi avevo capelli e mi pettinavo come i rockabilly :), il numero uno invece è stato aggiunto in seguito quando aro a militare a venaria reale, perchè la mia branda era la numero 1 :neuro:
ovviamente adesso i capelli non li ho più :laugh:

Offline Revos

  • Monstertruck per sempre
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 8591
  • Sesso: Maschio
  • Vice Presidente del Roma Racing
Re:I NOSTRI NICK.....questi sconosciuti !!!!!
« Risposta #152 il: 17 Aprile 2012, 21:32:47 »
....quindi non sei più neanche tanto "Boy"    :risatissima: :risatissima: :risatissima:   


Offline Attila9834

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 190
  • Sesso: Maschio
  • Nella Vita conta L'ESSERE e non L'APPARIRE...
  • I miei modelli: Savage Flux HP
Re:I NOSTRI NICK.....questi sconosciuti !!!!!
« Risposta #153 il: 17 Aprile 2012, 22:21:27 »
Presente... Attila9834...
Attila... nick name che mi hanno  rifilato i primi mesi di lavoro... hanno visto come "smantellavo" un bagagliaio di un DC10 e da allora Attila... (visti soprattutto i miei modi Gentili e Raffinati  :laugh:  :laugh:  :laugh: )
Seguito da 9834 la Mia vecchia Matricola Aziendale che mi ha seguito per 11 anni... prima che me la cambiassero...  :'(  :'(  :'(

Offline canyon

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 666
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Scumacher cougar sv - hobao hyper 9 - Traxas Rustler con kit ezrun - E-flite blade mcx
Re:I NOSTRI NICK.....questi sconosciuti !!!!!
« Risposta #154 il: 19 Aprile 2012, 08:11:05 »
Il mio è il modello della mia moto(oramai abbandonata da anni in garage)
Cagiva Canyon 600
Tanto tempo fa usavo cruiser come nick che era sempre il modello di una moto che avevo un tempo(cagiva cruiser 125) ma quando un giorno dovetti creare un'email, cruiser me l'avevano rubato e quindi decisi di aggiornare tutti i miei nick con il nuovo modello di moto

Offline marco-73

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 200
  • Sesso: Maschio
Re:I NOSTRI NICK.....questi sconosciuti !!!!!
« Risposta #155 il: 03 Agosto 2012, 10:38:52 »
Piu banale del mio non ci sta   ed e inutile spiegarlo.cerco di tenerlo su tutti i forum anche stranieri. se non lo trovo didponibile metto il trattino tra nome e numero

Offline SAPONETTA

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2500
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: losi 8ight 3.0E truggy losi 2.0 traxxas SUMMIT
Re:I NOSTRI NICK.....questi sconosciuti !!!!!
« Risposta #156 il: 28 Settembre 2012, 21:42:52 »
il mio nik corrisponde a la prima volta che sono andato in pista a provare e visto le mia doti di pilota siccome non riuscivo a tenere la macchina dritta un ragazzo mi ha chiesto se guidavo una macchina o una saponetta da allora sono saponetta
Crazy road team
se sei incerto tieni aperto

lupin147

  • Visitatore
Re:I NOSTRI NICK.....questi sconosciuti !!!!!
« Risposta #157 il: 29 Settembre 2012, 10:35:37 »
dopo anni,svelo anche il mio.lupin perche' ovviamente sono sempre stato innamorato del cartone animato/film/libro.147 per via della mia alfa 147 super preparata.e da quando ho 16 anni che gli amici mi chiamano lupin,a detta loro per la mia somiglianza con il cartone animato  :dentone: :dentone: :dentone: :dentone: :dentone: :dentone:

Offline agile79

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 899
  • Sesso: Maschio
  • giu tutto e fuori i cavalli
  • I miei modelli: blackmamba & axial exo >Sanwa MT4 // savage xs & feneché>DX4C
Re:I NOSTRI NICK.....questi sconosciuti !!!!!
« Risposta #158 il: 29 Settembre 2012, 16:31:18 »
sto forum e sempre meglio mi pare ::clown::, visto che ci son vi spiego il mio, 15/20 anni fa  quando iniziai a fare speleo e arrampicata il mio istruttore mi affibio il nick agile , mentre 79 e l' anno di nascita.
MANDI               
                                :angry:
MANDI FANTAT

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:I NOSTRI NICK.....questi sconosciuti !!!!!
« Risposta #159 il: 29 Settembre 2012, 20:49:42 »
Agile... Sei per caso friulano?  :oooops: No perche nonostante viva in Slovenia per meta' lo sono pure io... (Per immensa gioia dei Triestini  ;) )

Offline Enrico182

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 74
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: New Wind Hobby Behemoth 1/10 (venduta) - Vulcan SE 1/16 (Venduta) - Losi Mini LST2 - Traxxas E-Maxx - ThunderTiger TS4N - Traxxas Rally VXL - Traxxas Slash 4x4 Ultimate
Re:I NOSTRI NICK.....questi sconosciuti !!!!!
« Risposta #160 il: 30 Ottobre 2012, 20:55:37 »
La scelta del mio nick invece non è particolarmente affascinante.
Originalmente volevo registrarmi su questo forum come "Rokko" visto che tutti i miei amici mi chiamano così, alcuni addirittura ignorano il mio vero nome......ma qui era già stato usato, così sono passato al piano B.

E' nato ai tempi della registrazione della prima mail. Enrico18 (perchè sono nato il 18 giugno) non era disponibile. All'epoca i Blink 182 erano sulla cresta dell'onda...e io da fan sfegatato (spero che i rockettari non mi offendano troppo.... :oooops:) ho semplicemente aggiunto un 2 alla mio giorno di nascita....da qui il 182!!!!
...Sempre In Fondo!!!...

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:I NOSTRI NICK.....questi sconosciuti !!!!!
« Risposta #161 il: 18 Dicembre 2014, 20:15:17 »
dai rispolveriamo questo bel topic.... Wmt

da77my... nasce dai miei primi login su internet... alla ricerca di un nick che nn aveva nessuno per poi usarlo dappertutto, inserivo DA77MY ... ogni sito me lo dava come buono allora in tutti i siti che richiedono un login ci metto questo... damy mi chiamano la stragrande maggioranza degli amici... (alle volte anche mia moglie...) 77 il mio anno di produzione ... dilemma risolto...

ORA DITECI ANCHE I VOSTRI.... :clapclap:

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal