Autore Topic: interruttore mamba x  (Letto 1281 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
interruttore mamba x
« il: 29 Ottobre 2017, 08:53:01 »
ciao ragazzi, qualche settimana fa mi si e' staccato l'interruttore del mio regolatore della castle, il mamba x appunto, ero in pista e dovevo risolverla quanto prima, allora avevo collegato i due fili , li avevo isolati e sistemati a dovere e il problema lo avevo risolto, ora pero' col letargo RC vorrei risistemarlo a dovere.... qualcuno mi linkerebbe dove potrei trovarlo?? Grazie in anticipo come al solito!!

 Wmt :wforum:

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:interruttore mamba x
« Risposta #1 il: 29 Ottobre 2017, 08:55:36 »
io come sito per le parti elettriche uso questo,https://www.componentshop.co.uk/, devo prendere anche qualcos'altro.... riuscite a trovarmelo in questo sito?? io ho gia' acquistato in passato e mi ero trovato bene ;)

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:interruttore mamba x
« Risposta #2 il: 29 Ottobre 2017, 08:59:51 »
ok che la sezione giusta ha nome "switches" , ma nn saprei quale scegliere ::fp::

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16220
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:interruttore mamba x
« Risposta #3 il: 29 Ottobre 2017, 11:11:46 »
devi scehliere qualcosina di piccolo (che ci stia sul mezzo) e di isolato o isolabile !!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:interruttore mamba x
« Risposta #4 il: 29 Ottobre 2017, 11:13:53 »
ok Antonio... nn trovi nnt in quel sito??

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16220
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:interruttore mamba x
« Risposta #5 il: 29 Ottobre 2017, 11:18:45 »
ad esempio guarda questo
https://www.componentshop.co.uk/jr-hitec-male-female-with-on-off-switch.html


a tutti gli effetti è come questo
https://www.componentshop.co.uk/miniature-slide-switch.html

solo che ti danno già i cavetti /che poi magari sono corti e occorre comunque cambiarli e l'involucro


 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16220
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:interruttore mamba x
« Risposta #6 il: 29 Ottobre 2017, 11:20:59 »
ora guarda normalmente il mamba



e vedrai che usano il secondo che ti indicavo sopra, isolato.  (Lo si fa magari con con del termoretraibile) !!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16220
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:interruttore mamba x
« Risposta #7 il: 29 Ottobre 2017, 11:21:42 »
Ma tu di quello che hai rimosso in pista non hai conservato nulla ?
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline agile79

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 899
  • Sesso: Maschio
  • giu tutto e fuori i cavalli
  • I miei modelli: blackmamba & axial exo >Sanwa MT4 // savage xs & feneché>DX4C
Re:interruttore mamba x
« Risposta #8 il: 29 Ottobre 2017, 12:19:51 »
Occhio alla garanzia, se lo é ancora, cosi te la sei giocata
MANDI FANTAT

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16220
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:interruttore mamba x
« Risposta #9 il: 29 Ottobre 2017, 15:00:53 »
Occhio alla garanzia, se lo é ancora, cosi te la sei giocata

Se ha tagliato i cavi sotto l'interruttore ma non ha aperto ESC magari è ancora salvo ...... si son tranciati i cavi e ne chiede la "riparazione" magari paga il micro interruttore e  il lavoro passa in garanzia  .... se invece ha apero il regolatore la riparazione con sostituzione dell'interruttore sarà fatta sicuramente ma a pagamento sia per il pezzo che per il lavoro ..... in ogni caso se non è tutto immerso nella resina aprire il regolatore e sostituire quell'oggetto è questione di 5 minuti anche meno !!! 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:interruttore mamba x
« Risposta #10 il: 29 Ottobre 2017, 17:00:03 »
allora intanto grazie ragazzi, vediamo di rispondere a tutti con ordine...

Antonio il primo che mi hai lincato sembra buono per via che ha gia i cavi in dotazione, ma poi come dimostri anche tu con la foto del regolatore nn penso vada bene , penso vada meglio il secondo che collegandoci i due cavetti dell'interruttore faccia accendere e pegnere il regolatore, e per il discorso isolamenti ne parleremo un'altra volta ;)

Quello che ho rimosso in pista l'ho cestinato in quanto avevo tagliato i cavi al limite e nn avevo preso in considerazione l'opzione di riutilizzarlo

La garanzia e' da mo' che l'ho annullata in quanto ho sostituito la ventolina minuscola da 25x25 se nn sbaglio , con una da 40x40

io rimango del parere di prendere il secondo lincato da Antonio che ne dite??


Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16220
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:interruttore mamba x
« Risposta #11 il: 29 Ottobre 2017, 18:09:14 »
secondo me va più che bene
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal