Autore Topic: Step successivo  (Letto 20820 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1923
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Step successivo
« Risposta #285 il: 15 Novembre 2017, 08:58:29 »
Non mischiamo sacro al profano..
Vabbè Aarma ma Losi è Losi non si tocca..
I problemi possono averli chiunque,casi sporadici possono capitare ad ogni marchio ma se hai letto di problemi a Losi fidati che pure Ti ne ha avuti

Offline ale8202

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 247
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: E Revo-Revo Platinum brushless-Revo vxl-Rustler vxl -hyper st pro brushless- Losi lst2-Losi 8e 2.0 -Losi mini8- GS clx pro
Re:Step successivo
« Risposta #286 il: 15 Novembre 2017, 09:48:23 »
Secondo me Losi un po' come kyosho ha i modelli al top eccezionali ma alcuni rtr fanno pena vedi il vecchio Losi speedt..e spesso l elettronica che montano o almeno montavano aveva problemi vedi l xcelorin 1/8..il mio nn è mai andato e so di altre persone che hanno avuto rogne a nn finire con questo regolatore..io dopo la mia esperienza nn prenderei mai un modello di fascia bassa Losi tipo quello che aveva proposto lui..mi servisse un buggy o truggy in kit sceglierei un Losi subito..anche un lst ..ma nn quei modelli 1/10..
E Revo-Revo Platinum brushless-Revo vxl-Rustler vxl -hyper st pro brushless- Losi lst2-Losi 8e 2.0 -Losi mini8- GS clx pro

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1923
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Step successivo
« Risposta #287 il: 15 Novembre 2017, 12:46:19 »
Losi per le elettroniche purtroppo come tutti meno traxxas di serie non possono montare Castle,il ché li obbliga a ripiegare su prodotti validi o meno,ma comunque sempre provenienti dalla Cina e dintorni, certo se in molti hanno avuto problemi con queste elettroniche Losi farà mea culpa..
Per quel che riguarda il Losi mt a me quel telaio in plastica fa' ribrezzo,ma la meccanica è presa dal Losi scte che è sicuramente robusta e valida(tra i migliori Short course,altro che slash)
Poi ci può stare che come ogni marchio ci siano prodotti di fascia bassa,ma pure sulle piccole scale Losi fa bei mezzi, ripeto qualche auto pietosa l'hanno tutti i marchi

Offline OZRIC

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 368
  • Sesso: Maschio
    • Il mio blog
Re:Step successivo
« Risposta #288 il: 15 Novembre 2017, 13:17:36 »
eppure sul ten mt ho visto video e recensioni e hard tests che ne dimostrano la bonta' del prodotto..e' plastica ma e' robusta...del resto pure traxxas fa roba di plastica....anzi....

L'unica cosa che vedo stra consigliata e' un set di ammo in alluminio.....e io aggiungerei....dei bumpers davanti e dietro....

Non costa molto e va molto bene e per questo ci facevo un pensierino...poi e' 1/10 ma piu' grande di un 1/10 di qualcosina se non erro.....

pero' ricambi o migliorie a buon prezzo e veloci da reperire non ce ne sono dalle mie parti quindi.....lasciamo perdere!

boh li vorrei tutti :D :D

Offline OZRIC

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 368
  • Sesso: Maschio
    • Il mio blog
Re:Step successivo
« Risposta #289 il: 15 Novembre 2017, 15:29:03 »
Un tipo mi ha proposto l'axial yeti 1:10....sono andato a vedere ed e' un crawler da corsa....pare che vada benino ed anche abbastanza veloce....

che mi dite? potrebbe essere un mezzo ibrido buono per fare di tutto e un po'???
boh li vorrei tutti :D :D

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Step successivo
« Risposta #290 il: 15 Novembre 2017, 15:46:29 »
Un tipo mi ha proposto l'axial yeti 1:10....sono andato a vedere ed e' un crawler da corsa....pare che vada benino ed anche abbastanza veloce....

che mi dite? potrebbe essere un mezzo ibrido buono per fare di tutto e un po'???

NO!


Cebrox

Offline OZRIC

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 368
  • Sesso: Maschio
    • Il mio blog
Re:Step successivo
« Risposta #291 il: 15 Novembre 2017, 19:51:55 »
eh me ne stavo accorgendo ho visto qualche video....evidentemente sono mezzi dedicati e poi oh...quei pupazzetti dentro la macchina boh.....
boh li vorrei tutti :D :D

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Step successivo
« Risposta #292 il: 15 Novembre 2017, 21:22:08 »
Valuta un Axial Yeti, ma il wraith decisamente non fa per te...



Cebrox

Offline OZRIC

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 368
  • Sesso: Maschio
    • Il mio blog
Re:Step successivo
« Risposta #293 il: 15 Novembre 2017, 21:49:05 »
aspe'...prima mi hai detto no.....ora mi dici di valutarlo? lo yeti 1/10 mi proponevano....in ottime condizioni con 2 lipo 2s e una 3s e caricabatterie buono che carica varie cose anche insieme....

La macchina ha poche ore di utilizzo e da quel che ho visto in foto mi pare ben messa....(250€ tutto)....pero' dovessi mai prenderla toglierei quei pupazzetti da dentro.......no???
boh li vorrei tutti :D :D

Offline OZRIC

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 368
  • Sesso: Maschio
    • Il mio blog
Re:Step successivo
« Risposta #294 il: 15 Novembre 2017, 22:10:29 »
sarebbe questo

http://www.axialracing.com/products/ax90026

mi sa che corre anche abbastanza....
boh li vorrei tutti :D :D

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Step successivo
« Risposta #295 il: 15 Novembre 2017, 22:18:22 »
aspe'...prima mi hai detto no.....ora mi dici di valutarlo? lo yeti 1/10 mi proponevano....in ottime condizioni con 2 lipo 2s e una 3s e caricabatterie buono che carica varie cose anche insieme....

La macchina ha poche ore di utilizzo e da quel che ho visto in foto mi pare ben messa....(250€ tutto)....pero' dovessi mai prenderla toglierei quei pupazzetti da dentro.......no???
:oooops: :oooops: :oooops:

Scusa, errore mio... Non so perche' avevo in testa il Wraith... Lo Yeti non lo conosco piu' di tanto ma sembra sia un buon mezzo. Lo ho visto in pista a Novegro e mi sembrava andasse molto bene. Personalmente non mi piace la soluzione del ponte rigido dietro, ma e' una mia fissa...


Cebrox

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:Step successivo
« Risposta #296 il: 16 Novembre 2017, 06:58:20 »
Dimenticavo, io ho visto in azione lo Yeti 1/8... Cosi che questo proprio non saprei valutarlo...


Cebrox

Offline OZRIC

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 368
  • Sesso: Maschio
    • Il mio blog
Re:Step successivo
« Risposta #297 il: 16 Novembre 2017, 09:06:28 »
non saprei...ma se è una sorta di ibrido tra crowler e monster truck potrebbe essere interessante anche al prezzo cui mi viene proposto....certo non credo sia un mostro di potenza da bashing....e questo magari mi blocca....
boh li vorrei tutti :D :D

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1923
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Step successivo
« Risposta #298 il: 16 Novembre 2017, 10:04:24 »
Dello yeti 1/8 la potenza direi che non manca anzi..

Offline OZRIC

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 368
  • Sesso: Maschio
    • Il mio blog
Re:Step successivo
« Risposta #299 il: 16 Novembre 2017, 10:24:21 »
si ma mi hanno proposto uno yeti 1:10 che pare abbia una bella bestiola di motore brushless.....non conosco questo marchio ma da quel che vedo pare sia specializzato in crawlers.....sbaglio?

i radiocomandi in bundle sono Tactic....praticamente gli stessi di Arrma....come del resto Vaterra ha la stessa radio e motore di Losi....

boh li vorrei tutti :D :D

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal