Autore Topic: sideeinder3 e accoppiamento....  (Letto 3295 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline agile79

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 899
  • Sesso: Maschio
  • giu tutto e fuori i cavalli
  • I miei modelli: blackmamba & axial exo >Sanwa MT4 // savage xs & feneché>DX4C
Re:sideeinder3 e accoppiamento....
« Risposta #30 il: 25 Agosto 2017, 20:57:00 »
Visto che sul Savage entrambi gli esc nn vanno e sull  exo, la colpa nn e più imputabile all esc, questo  é certo.
Ripodizionato gli esc come in origine al momento.
Cosi magari  le temperature tornano nella norma
Le lipo sono  le stesse sia  per l exo che per il Savage, quindi escluse
Entrambi  i modelli usano lo stesso tipo  di servo, quindi escluderei anche  questo
Radio, visto che sul exo usa la sanwa e nn ci son problemi, presumo quindi sia la rx/tx spektrum a interferire.
Spereri sia la rx, il male minore...
Cmq per il momento lavori fermi, mezzi rientrati dal mare, già smontati ripuliti e ingrassati, manca  solo il corriere per sostituire qualche pezzo
MANDI FANTAT

Offline agile79

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 899
  • Sesso: Maschio
  • giu tutto e fuori i cavalli
  • I miei modelli: blackmamba & axial exo >Sanwa MT4 // savage xs & feneché>DX4C
Re:sideeinder3 e accoppiamento....
« Risposta #31 il: 18 Settembre 2017, 16:14:18 »
Ricapitolando, ricambi arrivati, esc rimessi in origine, ricevente sotituita e problema sembra svanito, da testare meglio ancora, ma le tombole di  ieri mn han dato fastidio o spegnimenti  inaspettati
MANDI FANTAT

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:sideeinder3 e accoppiamento....
« Risposta #32 il: 18 Settembre 2017, 21:24:53 »
Speriamo continui sempre così !!!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline agile79

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 899
  • Sesso: Maschio
  • giu tutto e fuori i cavalli
  • I miei modelli: blackmamba & axial exo >Sanwa MT4 // savage xs & feneché>DX4C
Re:sideeinder3 e accoppiamento....
« Risposta #33 il: 19 Settembre 2017, 10:20:31 »
Le promesse  sembrano buone, sicuramente  migliori delle prove  effettuate in precedenza, come al solito l ultima parola al campo
MANDI FANTAT

Offline agile79

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 899
  • Sesso: Maschio
  • giu tutto e fuori i cavalli
  • I miei modelli: blackmamba & axial exo >Sanwa MT4 // savage xs & feneché>DX4C
Re:sideeinder3 e accoppiamento....
« Risposta #34 il: 08 Ottobre 2017, 20:14:03 »
Scaricato una lipo oggi finalmente, inizio promettente terreno impervio ma voluto, ricco di solchi  e buche quindi cappottoni   c'è  ne son stati ed ha sempre risposto bene, poi un bel dritto in mezzo ai rovi e si  ripresentato  il problema, motore nn risponde sterzo si....
Spenta e riaccesa  ed è  sempre ad andata bene.
In finale son soddisfatto del risultato
MANDI FANTAT

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16193
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:sideeinder3 e accoppiamento....
« Risposta #35 il: 10 Ottobre 2017, 17:22:08 »
Certo che il problema anche se in misura ridottissima, rispetto a prima, mi pare si ponga ancora

Speriamo non peggiori nel tempo e che "questa ricaduta" sia stata solo un caso isolato
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline agile79

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 899
  • Sesso: Maschio
  • giu tutto e fuori i cavalli
  • I miei modelli: blackmamba & axial exo >Sanwa MT4 // savage xs & feneché>DX4C
Re:sideeinder3 e accoppiamento....
« Risposta #36 il: 10 Ottobre 2017, 18:31:43 »
Il caso vuole che nel dritto sui rovi, la posteriore destra si e attorcigliata sui rovi strappandoli, e prorio li vicino ho l interruttore on off, hi un mezzo dubbio che qualche  rovo abbia sfiorato l interruttore
Cmq testerò ancora
MANDI FANTAT

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal