Autore Topic: mamba monster x  (Letto 2600 volte)

Offline antonio60

• ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:mamba monster x
« Risposta #165 il: 05 Dicembre 2017, 21:44:05 »
Come si dice..piove sempre sul bagnato :laugh:
Fosse stato Apple quell'adattatore lo avrebbero dato optional alla modica cifra di 189,99€ :)

ma è la politica di apple ....... fatti due risate  :cincin:  :cincin:  :cincin:

sempre che tu non lo abbia già visto !!!

Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:

Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

• ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:mamba monster x
« Risposta #166 il: 05 Dicembre 2017, 21:47:13 »
Buonasera, scusate ma dove posso trovare il cavetto che si attacca all'esc? Grazie

già indicati sopra ..... ma la cosa più semplice è

o comperare un originale e quindi cercare con google OTG e magari il modello del telefono
o scaricare la app e comperare quello che consigliano loro
o andare su ebay e comperare un OTG che costa poco e provare
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:

Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)