Autore Topic: MT4 G3 Varie  (Letto 4424 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline franco66

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 54
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: HPI firestorm - tamiya dual hunter,tamiya tb-03D
Re:MT4 G3 Varie
« Risposta #15 il: 30 Marzo 2016, 12:39:30 »
si grazie ho già contattato il venditore  , aspetto di vedere se mi toglie ancora qualcosa visto che nonha la radio  , altrimenti aspetto una mesata e loprendo RTR nuovo in germania ,intanto vedo anche se trovo un emaxx usato in giro che n sia troppo mal messo  , c'è ne uno su ebai  ex a scoppio che vule poco ma  non mi convince    ci sarebbe troppo da fare  rimarrebbe pur sempre un  ex scoppio

http://www.ebay.it/itm/Monster-Truck-1-8-Traxxas-T-Maxx-E-Maxx-Brushed-OPTIONAL-Tmaxx-Emaxx-/331809107630?hash=item4d415d2eae:g:D3sAAOSws4JW8D~E

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:MT4 G3 Varie
« Risposta #16 il: 30 Marzo 2016, 13:28:15 »
si grazie ho già contattato il venditore  , aspetto di vedere se mi toglie ancora qualcosa visto che nonha la radio  , altrimenti aspetto una mesata e loprendo RTR nuovo in germania ,intanto vedo anche se trovo un emaxx usato in giro che n sia troppo mal messo  , c'è ne uno su ebai  ex a scoppio che vule poco ma  non mi convince    ci sarebbe troppo da fare  rimarrebbe pur sempre un  ex scoppio

http://www.ebay.it/itm/Monster-Truck-1-8-Traxxas-T-Maxx-E-Maxx-Brushed-OPTIONAL-Tmaxx-Emaxx-/331809107630?hash=item4d415d2eae:g:D3sAAOSws4JW8D~E

Se hai Fb fatti un giro sui mercatini, ci sono spesso delle ottime occasioni
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline franco66

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 54
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: HPI firestorm - tamiya dual hunter,tamiya tb-03D
Re:MT4 G3 Varie
« Risposta #17 il: 30 Marzo 2016, 16:31:22 »
si  certo grazie  hai qualche pagina FB da  consigliarmi ?

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:MT4 G3 Varie
« Risposta #18 il: 30 Marzo 2016, 17:21:07 »
si  certo grazie  hai qualche pagina FB da  consigliarmi ?

Qualche esempio

"modellismo mercato italia"
"mercatino rc offroad"
"mercatino dell'usato del modellista"
Ecc ecc ecc ecc
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:MT4 G3 Varie
« Risposta #19 il: 30 Marzo 2016, 18:45:05 »
Possono bastare ?

Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline franco66

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 54
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: HPI firestorm - tamiya dual hunter,tamiya tb-03D
Re:MT4 G3 Varie
« Risposta #20 il: 01 Aprile 2016, 18:16:54 »
GRAZIE  :-\

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:MT4 G3 Varie
« Risposta #21 il: 01 Aprile 2016, 18:32:23 »
GRAZIE  :-\

Non bastassero ..... si può continuare  :D   :D    :D
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline jackal21

  • Monster
  • ***
  • Post: 132
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Savage X 4.6 // JQ "the car" // JQ "the car" elet. By Rc Monster // Tamiya TT-01D Type E // Schumacher cougar KR // Tempo "vintage"
Re:MT4 G3 Varie
« Risposta #22 il: 02 Aprile 2016, 11:28:29 »
Mi raccomando, acquisti su mercatini di FB o consegna a mano o pagamento paypal, perchè ho sentito di gente che ha preso qualche inculata, io dei mezzi che ho preso sui mercatini...1° consegna a mano, 2° un tizio di Verbania molto cordiale e disponibile, mi son fidato, 3° il mio G3 che era in vendita su vari mercatini e l'utente era stra conosciuto, anche in questo forum, inoltre lo avevo contattato telefonicamente....e con il numero di cellulare, all'occorrenza, conoscendo le persone giuste si risale all'intestatario, quindi no problem (gia fatto in passato).

Offline Walter Bellinazzi

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 185
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: VRX Sword - Traxxas E-revo - HPI Bullet MT Flux!
Re:MT4 G3 Varie
« Risposta #23 il: 06 Febbraio 2017, 22:39:11 »
e i compliementi a me che ho comprato il G3 di AGILE? ;-).....bene o male me l'ha venduto con quasi tutto nuovo, i pezzi ancora messi maluccio li ho ordinati dagli USA (pagato una cazzata, con 100 euro ho tutti i supporti carrozzeria, rotella posterioe, paraurti, 2 scatole complete per l'elettronica + i rinforzi da attaccare alle casse differenziali, 1 telaio nuovo di pacca.....sto aspettando tutto il blocco differenziale centrale perche' dopo averlo montato aveva un gioco assiale nelle sedi cuscinetto di 2,5mm, non so cosa abbia combinato AGILE, ma una volta che ho tutto nuovo in mano controllo ;-), anche sugli altri differenziali ci ho smadonnato un po,,,,su satelliti e planetari ho rimesso solo i rasamenti originali, in compenso quelli sulle coppie coniche andavano levati se no impuntavano e non poco, ora scorre tutto alla perfezione ) ho fatto il rinforzo superiore per il telaio in officina ed è venuto uno spettacolo.... mi manca solo la carrozzeria, che le altre le ho regalate.

Per ora i ricambi li ho trovati su ebai, ma sono le cazzatine che nn trovo, tipo guarnizioni dei differenziali, degli steli ammo, le casse differenziali, il resto l'ho trovato bene o male tutto.

Agile, per ora tengo la tua combo originale, ho sitemato i filetti nel motore con degli helicoil, è come nuovo, smontato, pulito e lubrificato i cuscinetti......la combo originale ce l'ha un amico ed è spaventosa, ha il gas impostato al 50% e se schiacca tutto l'acceleratore si alza comunque, in pista nei salti è un continuo fare back flip...... finche' non si frigge tengo quella.



Ciao, scusami ma quando acquisti in USA quanto paghi poi per lo sdoganamento? grazie. Walter




-------------------------------------------------------------------------
solo rimesso in ordine il quote per una lettura più chiara
« Ultima modifica: 06 Febbraio 2017, 23:09:17 da antonio60 »

Offline santorello

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 201
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Athena rally pro - MT4 G3 - Cougar KR - JQ Yellow Edition
Re:MT4 G3 Varie
« Risposta #24 il: 09 Febbraio 2017, 10:02:10 »
e i compliementi a me che ho comprato il G3 di AGILE? ;-).....bene o male me l'ha venduto con quasi tutto nuovo, i pezzi ancora messi maluccio li ho ordinati dagli USA (pagato una cazzata, con 100 euro ho tutti i supporti carrozzeria, rotella posterioe, paraurti, 2 scatole complete per l'elettronica + i rinforzi da attaccare alle casse differenziali, 1 telaio nuovo di pacca.....sto aspettando tutto il blocco differenziale centrale perche' dopo averlo montato aveva un gioco assiale nelle sedi cuscinetto di 2,5mm, non so cosa abbia combinato AGILE, ma una volta che ho tutto nuovo in mano controllo ;-), anche sugli altri differenziali ci ho smadonnato un po,,,,su satelliti e planetari ho rimesso solo i rasamenti originali, in compenso quelli sulle coppie coniche andavano levati se no impuntavano e non poco, ora scorre tutto alla perfezione ) ho fatto il rinforzo superiore per il telaio in officina ed è venuto uno spettacolo.... mi manca solo la carrozzeria, che le altre le ho regalate.

Per ora i ricambi li ho trovati su ebai, ma sono le cazzatine che nn trovo, tipo guarnizioni dei differenziali, degli steli ammo, le casse differenziali, il resto l'ho trovato bene o male tutto.

Agile, per ora tengo la tua combo originale, ho sitemato i filetti nel motore con degli helicoil, è come nuovo, smontato, pulito e lubrificato i cuscinetti......la combo originale ce l'ha un amico ed è spaventosa, ha il gas impostato al 50% e se schiacca tutto l'acceleratore si alza comunque, in pista nei salti è un continuo fare back flip...... finche' non si frigge tengo quella.



Ciao, scusami ma quando acquisti in USA quanto paghi poi per lo sdoganamento? grazie. Walter




-------------------------------------------------------------------------
solo rimesso in ordine il quote per una lettura più chiara

se non sbaglio nel 2015 le quote di dogana non erano così presenti su ebay come lo sono ora.
in alternativa puoi comprare da spagna o germania, ci sono dei rivenditori della thunder tiger.
i pezzi arrivano tra 5 giorni e 1 mese

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal