Autore Topic: Toro SC120 Competition  (Letto 2478 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline alfio39

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 15
  • I miei modelli: Buggy 1/8e
Toro SC120 Competition
« il: 08 Aprile 2015, 20:37:48 »
Faccio innanzitutto i complimenti per questo splendido forum e ringrazio il Moderatore x avermi accettato!
Sono in possesso da pochi giorni di un Toro sc120competition con firmware v2.06,inavvertitamente scaricata dall'up date della stessa skyrc.purtroppo i parametri relativi all'entrata del turbo e del boost sono predefiniti e non lascia + scaricare il firmware precedente che dava la possibilita' di regolare questi parametri.Non posso far altro che affidarmi all'enorme comunity che popola questo forum con la speranza che qualcuno di voi si ritrovi qualche versione precedente di firmware sul pc da potermi postare.Grazie.

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16213
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Toro SC120 Competition
« Risposta #1 il: 08 Aprile 2015, 21:32:40 »
Faccio innanzitutto i complimenti per questo splendido forum e ringrazio il Moderatore x avermi accettato!
Sono in possesso da pochi giorni di un Toro sc120competition con firmware v2.06,inavvertitamente scaricata dall'up date della stessa skyrc.purtroppo i parametri relativi all'entrata del turbo e del boost sono predefiniti e non lascia + scaricare il firmware precedente che dava la possibilita' di regolare questi parametri.Non posso far altro che affidarmi all'enorme comunity che popola questo forum con la speranza che qualcuno di voi si ritrovi qualche versione precedente di firmware sul pc da potermi postare.Grazie.

Non sono sicuro che con la versione 2.06 non si possa regolare l'entrata del turbo

in ogni caso spero possa bastare ......

qui la versione 1.07

è in formato zip !!!

Fammi sapere
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline alfio39

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 15
  • I miei modelli: Buggy 1/8e
Re:Toro SC120 Competition
« Risposta #2 il: 08 Aprile 2015, 22:37:42 »
Incredibile,caricato 1.07 ma i parametri turbo continuano a nn essere regolabili,solo il turbo timing ed engagé slope ma start rpm ed altri senza contare il boost niente da fare,nn so cosa sia accaduto.

Offline alfio39

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 15
  • I miei modelli: Buggy 1/8e
Re:Toro SC120 Competition
« Risposta #3 il: 08 Aprile 2015, 22:41:14 »
Ti ringrazio cmq dell'aiuto,6 stato gentilissimo oltre che rapido,ma a te si regolano gli altri parametri?

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16213
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Toro SC120 Competition
« Risposta #4 il: 08 Aprile 2015, 22:57:23 »

Metti uno screenshot dei parametri che non riesci a caricare e vediamo

nel frattempo ho ritrovato se servissero

versione 1.05

versione 1.0


Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline alfio39

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 15
  • I miei modelli: Buggy 1/8e
Re:Toro SC120 Competition
« Risposta #5 il: 08 Aprile 2015, 23:10:24 »
 :)   ;)   :yeah:  ::clap::  :primo:  :secondo: :secondo: :terzo:   :baciobacio: questo no ::tnx::  :wforum:  Wmt
V1.05

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16213
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Toro SC120 Competition
« Risposta #6 il: 08 Aprile 2015, 23:13:08 »
comunque io con la versione 2.06 cambio tutti i parametri che mi pare sul turbo

ecco lo screen shot

Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16213
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Toro SC120 Competition
« Risposta #7 il: 08 Aprile 2015, 23:15:00 »

Ma ora con la 1.05 hai risolto ?

Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline alfio39

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 15
  • I miei modelli: Buggy 1/8e
Re:Toro SC120 Competition
« Risposta #8 il: 08 Aprile 2015, 23:24:52 »
Si in questo momento finito di caricare

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16213
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Toro SC120 Competition
« Risposta #9 il: 08 Aprile 2015, 23:29:03 »
Si in questo momento finito di caricare

Se funziona ........... tieni buona qualla  :ok:
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline alfio39

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 15
  • I miei modelli: Buggy 1/8e
Re:Toro SC120 Competition
« Risposta #10 il: 08 Aprile 2015, 23:35:38 »
 ??? non si spegne la ventola ,si spegne solo l'esc ma nn la ventola,adesso xo' il turbo si sente :yeah: grazie x l'aiuto,se nn fosse stato x te ed il sito.......da skyrc è disponibile solo 2.06 con le colonne del tuo stesso screenshot  1235789 ombreggiate e nn + selezionabili,quindi fregato.domani provero' a reinstallare x far funzionare lo spegnimento della ventola,grazie ancora.

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16213
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Toro SC120 Competition
« Risposta #11 il: 08 Aprile 2015, 23:43:04 »
??? non si spegne la ventola ,si spegne solo l'esc ma nn la ventola,adesso xo' il turbo si sente :yeah: grazie x l'aiuto,se nn fosse stato x te ed il sito.......da skyrc è disponibile solo 2.06 con le colonne del tuo stesso screenshot  1235789 ombreggiate e nn + selezionabili,quindi fregato.domani provero' a reinstallare x far funzionare lo spegnimento della ventola,grazie ancora.

Ma hai aggiornato anche il firmware della card !!

Io sulla card ho sempre la versione 1.07  anche quando uso la 2.06 come interfaccia 

Anche se mi segnala che posso agiornare il firmware della card io non l'ho fatto

 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline alfio39

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 15
  • I miei modelli: Buggy 1/8e
Re:Toro SC120 Competition
« Risposta #12 il: 10 Aprile 2015, 08:12:05 »
Mi hanno fragato proprio su quell'aggiornamento ,adesso ho rimesso il 2.06 ma mi da 2.01 boh,con il turbo ma continua a nn spegnere la ventola.Da lunedi' riprovero' in quanto domenica (dopodomani)mio figlio ha la 2° prova amsci 1/10 elettrico,quindi adesso presi da lubrificazioni e setteggi vari,ti aggiorno,anzi vi aggiorno,queste sono notizie utili a tutti,a presto.

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16213
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Toro SC120 Competition
« Risposta #13 il: 10 Aprile 2015, 08:51:39 »
Mi hanno fragato proprio su quell'aggiornamento ,adesso ho rimesso il 2.06 ma mi da 2.01 boh,con il turbo ma continua a nn spegnere la ventola.Da lunedi' riprovero' in quanto domenica (dopodomani)mio figlio ha la 2° prova amsci 1/10 elettrico,quindi adesso presi da lubrificazioni e setteggi vari,ti aggiorno,anzi vi aggiorno,queste sono notizie utili a tutti,a presto.

OK che vediamo di risolvere e capire.

Però il problema ventola mi sembra poco legato alla programmazione, se riesco stasera provo ad accendere il mio e ti dico come si comporta
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline alfio39

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 15
  • I miei modelli: Buggy 1/8e
Re:Toro SC120 Competition
« Risposta #14 il: 14 Aprile 2015, 20:40:19 »
 ???  Il problema ventola persiste ho provato a caricare tt i firm. ma niente,resta accesa,ho provato anche a staccarla mentre carica i firm. ma niente da fare ,il problema si è presentato quando feci l'aggiornamento ed è andato in tilt da allora ,figuriamoci se rispedisco in cina,vorra' dire' che funzionera' cosi',grazie x la piena disponibilita' dimostrata.

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal