rispondo prima a bad.le ruote lo sai che siccome vedo che ci tieni a precisare quando non sono nel verso giusto ho provato a vedere se riuscivo a fregarti per una volta :laugh:ma ovviamente al tuo occhio clinico non sfugge nulla
..
per quel che riguarda le fascette le ho messe dopo le foto perchè non erano molto fotogeniche :laugh:e credevo fosse solo un "rimedio"ma ora sò per certo che è la prassi e mi consolo..
guido avendo tempi bibblici come sempre è un'anno che è fermo da internet perchè in un'anno non è ancora riuscito a farsi formattare il computer! :facepalm:ma ha detto che a breve suo fratello gli darà il suo(se il fratello ha i suoi stessi tempi aiuto!)e comunque è da agosto che dice che torna ma ormai è natale e ancora non lo si vede
..l'ultima volta che ci siam visti m'ha conciato il savy come vedete nella foto con gli ammortizzatori integy :shocked:uno piegato è l'altro sfilato..allora le viti si piegano a tutti :ok:meno male!
allora vi spiego le tarature che avevo negli ammo:negl integy avevo il10k anche se mi fù consigliato il600 perchè il 10k sarebbe stato troppo duro(ma per mè10k andava bene)..nei big bore 40k e non mi sembravano troppo rigidi..comunqiue ho piegato solo uno stelo e neppure troppo nei big bore..ho pure altri big bore che non sono identici nel colore.per mè son presi da un savy o xl o4,6(non ricordo quale sia il modello che esce con i big bore di serie)e comunque a vederli sembrano particolarmente identici ai big bore che si acquistano come optional(che cosrano un botto per giunta
)..
per ora mi trovo decisamente meglio con gli 8 ammortizzatori originali togliendo pure gli spessori di precarico(e swe potessi abbasserei ancora il baricentro..)e pure con le torri in plastica mi sento più tranquillo perchè han più flessione rispetto all'alluminio..
gli ammortizzatori li ho fatti fuori semplicemente per cazzeggio!e gli integy ad una manifestazione che abbiam fatto su asfalto con una rampa..ma era un salto in alto esagerando di 50 centimetri non più!ieri col savy nonostante il frenafiletti son riuscito a perdere un dado flangiato delle ruote
.è proprio sfigato sto savy
!cavolo ma potevano farlo un pò meglio il sistema dei trascinatori:anche quei dadi flangiati non è che mi facciano impazzire
...
ah come telai dite che può andare il mio o mi conviene tornare al suo originale?