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allora ieri girando in pista con una losi eight 1.0 con motore novak 6.5 e regolatore novak in poche parole il combe,è successo dopo una scarica di lipo ,girava perfetto cambio le lipo stesse identiche parto e dopo 3 giri,il mezzo si ferma e usciva dalla scocca fumo in poche parole bruciato i regolatore ma secondo voi la causa cosa puo' essere stata io non riesco a capire che un regolatore il kit da 280 euro vadi fuori in poco tempo la garanzia la danno,per 120 giorni cosa devo fare io
corona originale eight pignone un 16 denti
la corona originale della 8ight 1.0 dovrebbe essere una 48 non 45...almeno io ho la 8ight 1.0 e la corona originale e da 48 denti....quindi 16/48...ci credo che è successo quel che è successo...io uso 13/48 e mi trovo abbastanza bene...temperature stabili sui 50/55 gradi al motore dopo 10/15 minuti di utilizzo in pista...16/48 mi sembra olto esagerato...
un consiglio da commerciante ... NON ESISTE che la garanzia duri 120 giorni , minimo sono 12 mesi .. lo rispedisci con lo scontrino e te lo DEVONO mandare in assistenza... in effetti poi il novak non � granch� e sicuramente non vale i soldi che costa
Citazione da: Jack79 - 23 Agosto 2010, 14:37:44la corona originale della 8ight 1.0 dovrebbe essere una 48 non 45...almeno io ho la 8ight 1.0 e la corona originale e da 48 denti....quindi 16/48...ci credo che è successo quel che è successo...io uso 13/48 e mi trovo abbastanza bene...temperature stabili sui 50/55 gradi al motore dopo 10/15 minuti di utilizzo in pista...16/48 mi sembra olto esagerato...Jack la 45 è quella in plastica del kit di elettrificazione Losi..quindi seguendo la tue esperienza, se anche tu hai un kit Novak 6,5 dove hai rilevato quelle temperature, con la corona da 45 penso che il pignone giusto sia quello da 12 denti..(3 denti di corona = 1 di pignone)quindi Diabioliko, il rapporto era moooooooooolto lungo..eppure ne abbiamo parlato tanto..
scusatemi allora non avevo considerato la 45 del kit elettrico... la mia era solo un osservazione e lo confrontavo con la mia combo...MMM + neu 1515uso il 13/48 qui alla pista di forlì...e mi trovo abbastanza bene...
Citazione da: Jack79 - 23 Agosto 2010, 18:59:01scusatemi allora non avevo considerato la 45 del kit elettrico... la mia era solo un osservazione e lo confrontavo con la mia combo...MMM + neu 1515uso il 13/48 qui alla pista di forlì...e mi trovo abbastanza bene...immagino che il tuo Neu sia il 1Y da 2200 giri con quel rapporto..quindi il rapporto 12-45 che ho indicato prima non è assolutamente da consigliare a Diaboliko, visto che il motore Novak 6,5 è da 3400 giri volts.. tanti.. troppi..