Autore Topic: Savage "light"  (Letto 5925 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:Savage "light"
« Risposta #30 il: 24 Gennaio 2016, 14:16:49 »
Buon lavoro Bad!
Una Agata è per sempre!

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Savage "light"
« Risposta #31 il: 28 Gennaio 2016, 22:33:28 »
I lavori procedono, nonostante la febbre e il poco tempo a disposizione

Ho fatto i leveraggi gas-freno per il servo posizionato a fianco del motore
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline Franco68

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 569
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: 600 ABARTH - BAJA 5B - LST2-E - GS Racing CL-1
Re:Savage "light"
« Risposta #32 il: 28 Gennaio 2016, 23:35:08 »
Bel mezzo il Savage,le nostre creazioni sono uniche e danno molte soddisfazzioni,indipendentemente dal tempo che ci vuole...
buon lavoro  :ok:

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Savage "light"
« Risposta #33 il: 28 Gennaio 2016, 23:37:50 »

piano piano inizia a riprendere forma ...... dopo il letargo
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Savage "light"
« Risposta #34 il: 29 Gennaio 2016, 09:22:09 »
Oggi apro il motore e lo ricontrollo, l'avevo comprato nuovo ed è ancora da rodare..
 :facepalm: :facepalm:
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Savage "light"
« Risposta #35 il: 29 Gennaio 2016, 10:09:34 »
Oggi apro il motore e lo ricontrollo, l'avevo comprato nuovo ed è ancora da rodare..
 :facepalm: :facepalm:


Come me sei uno che non si fida ..... neanche dei motori nuovi di pacca !!!


Anche io li apro per controllare non abbiano all'interno strani residui di lavorazione
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Savage "light"
« Risposta #36 il: 29 Gennaio 2016, 10:13:51 »
Oggi apro il motore e lo ricontrollo, l'avevo comprato nuovo ed è ancora da rodare..
 :facepalm: :facepalm:


Come me sei uno che non si fida ..... neanche dei motori nuovi di pacca !!!


Anche io li apro per controllare non abbiano all'interno strani residui di lavorazione

Non mi ricordo se questo era stato aperto, ma per sicurezza lo riapro, non si sa mai
 :laugh:
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Savage "light"
« Risposta #37 il: 29 Gennaio 2016, 10:29:15 »


Non mi ricordo se questo era stato aperto, ma per sicurezza lo riapro, non si sa mai
 :laugh:


meglio una controllata in più che un motore in meno  :ok:
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Savage "light"
« Risposta #38 il: 29 Gennaio 2016, 20:59:11 »
I lavori avanzano, ho controllato il motore rimontato tutto e completato il modello, rifacendo con il goniometro e il calibro tutte le misure..... alla faccia dei giocattolari plug&play
 :laugh:

Peccato che Photobucket sia in manutenzione
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Savage "light"
« Risposta #39 il: 29 Gennaio 2016, 21:16:13 »
I lavori avanzano, ho controllato il motore rimontato tutto e completato il modello, rifacendo con il goniometro e il calibro tutte le misure..... alla faccia dei giocattolari plug&play
 :laugh:

Peccato che Photobucket sia in manutenzione


Poi dopo il rodaggio mi dici come ti trovi con quel motore ..... l'avevo puntato per un mezzo e un tuo giudizio che so essere sicuro mi piacerebbe averlo
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline rubicon

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1018
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mta4 elettrificato, 8ight-t 2.0 elettrificato, traxxas stampede 2wd, baja 5t in lavoro, 1/5 Genius xr
Re:Savage "light"
« Risposta #40 il: 29 Gennaio 2016, 23:02:39 »
Mi sembra doveroso aprire un motore nuovo.....tempo fa, causa inesperienza, ne ho cestinato uno..... ::ball:: ::ball:: ::ball::

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Savage "light"
« Risposta #41 il: 30 Gennaio 2016, 00:00:40 »
Mi sembra doveroso aprire un motore nuovo.....tempo fa, causa inesperienza, ne ho cestinato uno..... ::ball:: ::ball:: ::ball::


Eppure molto spesso  a qualcuno sembra un'idea malsana ........ questo finché non si paga sulla propri pelle (fortuna che è solo quella del portafoglio)
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal