Autore Topic: Verona 2-3 marzo 2013  (Letto 8648 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline TheJumper

  • "A volte è meglio tacere e fare la figura dell'ignorante, piuttosto che scrivere e togliere ogni dubbio!"
  • Big Monster
  • *****
  • Post: 305
  • Sesso: Maschio
  • "L'importante è saltare!"
Re:Verona 2-3 marzo 2013
« Risposta #15 il: 22 Gennaio 2013, 10:42:33 »
- Fiera MODEL EXPO ITALY di Verona 2/3 marzo 2013 -

Siccome qualcuno lo ha chiesto, lo posto in chiaro.
Io per Verona ho prenotato allo stesso albergo degli altri anni,
tramite hotelclick.com al SUD POINT Hotel.
Si trova al casello, quindi a tre minuti di macchina dalla Fiera.
Matrimoniale e prima colazione €50,00 parcheggio all'aperto custodito, chiuso a pagamento.
Annullabile fino al 26/2. Eventuale assicurazione per annullamento €10,00.
Spero di aver fatto cosa gradita.
SUMMIT - E REVO - SLASH - CEN - TAMIYA - 2 LRP - 3 AXIAL - SAVAGE - LOSI 1.0 - 2.0 - EU - E - PARROT
http://www.youtube.com/user/1000Dives

Offline trombe

  • Commercianti/Negozi
  • Super Monster
  • *****
  • Post: 640
  • Sesso: Maschio
  • www.rc-rocketracing.com
    • rc-rocketracing
Re:Verona 2-3 marzo 2013
« Risposta #16 il: 22 Gennaio 2013, 13:31:03 »
Ma andrai come venditore in uno stand?
assolutamente no!! vengo solo a sportellare !!! , se poi vi serve qualcosa ditemelo che ve lo allungo in fiera

Offline TheJumper

  • "A volte è meglio tacere e fare la figura dell'ignorante, piuttosto che scrivere e togliere ogni dubbio!"
  • Big Monster
  • *****
  • Post: 305
  • Sesso: Maschio
  • "L'importante è saltare!"
Re:Verona 2-3 marzo 2013
« Risposta #17 il: 25 Gennaio 2013, 15:38:11 »
Ma andrai come venditore in uno stand?
assolutamente no!! vengo solo a sportellare !!! , se poi vi serve qualcosa ditemelo che ve lo allungo in fiera

Massimo questa è una buona idea!

Vado a vedere cosa mi serve da te e se mai ti scrivo.

Grazie

Ci si vede sul palco
SUMMIT - E REVO - SLASH - CEN - TAMIYA - 2 LRP - 3 AXIAL - SAVAGE - LOSI 1.0 - 2.0 - EU - E - PARROT
http://www.youtube.com/user/1000Dives

Offline bomber83

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 449
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx6 eco mamba max pro 1700kv
Re:Verona 2-3 marzo 2013
« Risposta #18 il: 31 Gennaio 2013, 09:27:17 »
vi ricordo
Dopo lunghe riflessioni .......................   ................. ho deciso sullo svolgimento dei 2 giorni .


Partendo dal presupposto che secondo me una fiera non è un luogo dove fare gare , ma un posto dove ritrovarsi e sportellarsi in compagnia si è deciso che una gara vera e propria non ci sarà .
Ci saranno sessioni di prova cronometrata da considerarsi solamente dimostrative . Perciò senza una classifica generale , senza premiazioni e sopratutto senza vincitori e sconfitti .

Queste sessioni si svolgeranno sia nella giornata di sabato che in quella di domenica con la stessa modalità nei 2 giorni .

A partire dalle 10 fino alle 17 ci sarà una sessione di prova ogni ora .
Mi spiego meglio .
Esempio :

Alle 10 parte una sessione per i buggy 1/8 . Si prendono 8-10 persone che ne hanno fatto richiesta di partecipazione si allineano in modo casuale e si fa la garetta da 10 minuti .
Appena finito la pista torna libera per tutti
Alle 11 parte una sessione per monster . Si prendono 8-10 persone che ne hanno fatto richiesta si allineano casualmente e si fa la garetta da 10 minuti
Appena finito la pista torna libera per tutti .

E così a seguire fino alle 17 .

Per una sessione di prove intendo che si farà una sessione di una sola cattegoria per volta e non di tutte . Perciò se per esempio si inizia con i buggy alle 10 , solo 8-10 piloti correranno , gli altri della stessa categoria correranno in altri orari .
Così facendo ogni ora la pista sarà chiusa per gara solo 10-15 minuti e il resto dell'ora sarà aperta per tutti .

Per partecipare a queste sessioni di prove bisognerà iscriversi direttamente la mattina comunicandolo all'addetto al cronometraggio . Verrà stilata una lista dei richiedenti e sarà stilata una lista degli orari in cui si correrà .
Ogni pilota potra fare una sola sessione cronometrata e potrà farne altre solo dopo che tutti i richiedenti avranno fatto la loro prova ( perciò non rompete le scatole all'omino del transponder ogni minuto )
Al momento dell'iscrizione alla gretta/prova si dovrà comunicare il numero del transponder personale e il nome del recupero . Perciò ogni partecipante alla garetta dovrà trovarsi una persona/amico che andrà a fare il recupero quando il pilota corre .
Se al momento della partenza il recupero manca il pilota di quel recuperò non potrà partire .
Non si aspettano ritardatari di nessun genere per nessun motivo , perciò all'ora prestabilita si parte , chi c'è bene chi non c'è si attacca al tram   


Nelle 2 giornate in momenti puramente casuali verranno proclamati i 5 giri dei FOLLI   
Lo staf organizzatore a proprio piacimento bloccherà la pista nei momenti di pista libera fermando tutte le macchine che stanno girando in quel momento . Le macchine verranno allineate e gli verrà data la partenza . La garetta dei FOLLI verrà fatta senza cronometraggio e senza recuperi . Chi si ribalta/rompe/finisce le lipo ecc ecc è eliminato , vince chi finisce per primo 5 giri completi senza ribaltare o aiuti di nessun genere .
Ovviamente in questo caso non si guarda la categoria , perciò si potrebbero avere dei monster che corrono con dei buggy 1/10 , perchè l'importante sarà la costanza e non la prestazione pura .
Quando viene proclamata la gara dei FOLLI correranno solo i piloti in quel momento sono sul palco guida e nessuno potrà aggiungersi .



P.S. = Per l'iscrizione alla fiera avrete informazioni fra qualche giorno perciò abbiate ancora un pò di pazienza

Offline Det89

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1337
  • Sesso: Maschio
  • La potenza è nulla senza il controllo
  • I miei modelli: Losi 8ight-T - Truggy Kyosho Inferno - Hpi Trophy Flux - Lpr 1/16
Re:Verona 2-3 marzo 2013
« Risposta #19 il: 31 Gennaio 2013, 10:01:25 »
Questa cosa di Verona mi piace veramente tanto !!!!
Magari un salto la domenica riuscirei anche a farlo devo fare un giro di telefonate e vedere di sistemare il truggy elettrico ( anche se dovrebbe essere pronto x Novegro )!!!

Offline Takashi_amano

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 951
  • Sesso: Maschio
  • Savage X 4.6 - Savage xs ss - Align Trex500
Re:Verona 2-3 marzo 2013
« Risposta #20 il: 31 Gennaio 2013, 21:11:34 »
Io ci sarò il sabato, ma niente mezzi con me. Onestamente credo che sarò molto attratto dagli elicotteri ( altro mio amore e hobby ) e dalla nautica che mi sta prendendo una cifra.

Offline Cuccurux

  • Il Cuccu
  • Fondatore / Tech-Admin
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 4471
  • Sesso: Maschio
    • http://www.ats-srl.it
Re:Verona 2-3 marzo 2013
« Risposta #21 il: 31 Gennaio 2013, 22:08:07 »
Scusate se pongo una domanda "ingenua": ma come mai su Monstertruck.it i post che Pucci scrive altrove  compaiono a firma di Bomber?
A pensar male si fa la parte dei cattivi ma il più delle volte ci si azzecca.....   ::fufi:: ::fufi:: ::fufi:: ::fufi:: ::fufi::


 :ciaociao: :ciaociao:

Il Cuccu

Offline Takashi_amano

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 951
  • Sesso: Maschio
  • Savage X 4.6 - Savage xs ss - Align Trex500
Re:Verona 2-3 marzo 2013
« Risposta #22 il: 01 Febbraio 2013, 08:17:10 »
?????

Offline bomber83

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 449
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx6 eco mamba max pro 1700kv
Re:Verona 2-3 marzo 2013
« Risposta #23 il: 01 Febbraio 2013, 10:46:51 »
facile lo mette da per tutto tranne qui ,allora lo metto io .
 ma non so perchè non lo vuole mettere lui, tanto a me non costa niente niente metterlo

Offline Cuccurux

  • Il Cuccu
  • Fondatore / Tech-Admin
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 4471
  • Sesso: Maschio
    • http://www.ats-srl.it
Re:Verona 2-3 marzo 2013
« Risposta #24 il: 01 Febbraio 2013, 11:20:16 »
facile lo mette da per tutto tranne qui ,allora lo metto io .
 ma non so perchè non lo vuole mettere lui, tanto a me non costa niente niente metterlo

Beh... se non lo mette lui, che è l'organizzatore, non vedo perchè dovremmo dare spazio ad una sorta di "ambasciatore"....
E se tu non conosci il motivo per il quale non vuole pubblicizzare Verona qui, forse sarebbe meglio rispettare la sua scelta, non credi?
E poi, se il tuo unico interesse è quello di divulgare eventi modellistici presso le varie Comunità di modellisti, come mai negli altri forum presso i quali bazzichi non hai agito allo stesso modo pubblicizzando l'Hobby Model Expo di Novegro?  Perchè nessuno te lo ha chiesto? Bravo. Vedi..... se nessuno ti chiede di fare qualcosa di specifico, tu non farlo.....


Il Cuccu

PS: sia chiaro che NON MI INTERESSA NULLA DELLE BEGHE TRA FIERE. Ma del comportamento A CASA MIA invece si......

Offline bomber83

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 449
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx6 eco mamba max pro 1700kv
Re:Verona 2-3 marzo 2013
« Risposta #25 il: 01 Febbraio 2013, 11:26:13 »
ok   sarà  fattook  no publico piu' niente  grazie per lo spazio

Offline bomber83

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 449
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx6 eco mamba max pro 1700kv
Re:Verona 2-3 marzo 2013
« Risposta #26 il: 01 Febbraio 2013, 11:30:06 »
scusa cuccurux ma  come  faccio  a pubilicizzare  il post Hobby Model Expo di Novegro,visto che a novegro possono iscriversi solo quelli di mt non ha senso metterlo su altri forum
scusa se lo chiedo

Offline Cuccurux

  • Il Cuccu
  • Fondatore / Tech-Admin
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 4471
  • Sesso: Maschio
    • http://www.ats-srl.it
Re:Verona 2-3 marzo 2013
« Risposta #27 il: 01 Febbraio 2013, 11:36:18 »
scusa cuccurux ma  come  faccio  a pubilicizzare  il post Hobby Model Expo di Novegro,visto che a novegro possono iscriversi solo quelli di mt non ha senso metterlo su altri forum
scusa se lo chiedo


come mai negli altri forum presso i quali bazzichi non hai agito allo stesso modo pubblicizzando l'Hobby Model Expo di Novegro?  Perchè nessuno te lo ha chiesto? Bravo. Vedi..... se nessuno ti chiede di fare qualcosa di specifico, tu non farlo.....


La risposta è già presente nel mio post precedente..... 

 :ciaociao:

Il Cuccu

Offline bomber83

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 449
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx6 eco mamba max pro 1700kv
Re:Verona 2-3 marzo 2013
« Risposta #28 il: 01 Febbraio 2013, 11:39:33 »
ok kiaro alla prossima

Offline Cuccurux

  • Il Cuccu
  • Fondatore / Tech-Admin
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 4471
  • Sesso: Maschio
    • http://www.ats-srl.it
Re:Verona 2-3 marzo 2013
« Risposta #29 il: 01 Febbraio 2013, 11:45:29 »
 :cincin:

(e con questo intendo che se vieni a Novegro, una bevuta è ga-ran-ti-ta.......)

Il Cuccu

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal