Autore Topic: mamba monster x  (Letto 16091 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Rock Golem

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 730
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: 2x ELST2, 2x Mini LST2, 2x Mini Revo, G-Made R1, MST CFX-W JP1, 2x LRP Blast (Rally), 2x Axial SCX24, 2x Kyosho Mini-Z, 2x ZenWheels microcar
Re:mamba monster x
« Risposta #150 il: 04 Dicembre 2017, 22:10:40 »
 :'(  E io so già che invece la mela bacata non accetterà una simile app... anche perché non ammette cavi diversi dai suoi.   :'(

Offline Cebrox

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 2562
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas E-Maxx Traxxas Summit Traxxas Stampede?
Re:mamba monster x
« Risposta #151 il: 04 Dicembre 2017, 22:48:58 »
App installata, cavo OTG sempre impachettato... Ora avro' un motivo valido per usarlo! Era ora che anche la Castle si potesse modificare da smartphone!!! Vediamo cosa dice la MIUI se riconosce il tutto...


Cebrox

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:mamba monster x
« Risposta #152 il: 05 Dicembre 2017, 10:44:58 »
:'(  E io so già che invece la mela bacata non accetterà una simile app... anche perché non ammette cavi diversi dai suoi.   :'(

..... le mele son buone solo da mangiare ..... per il resto ormai solo "staus symbol" e tra un pochino .... neanche quello!!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:mamba monster x
« Risposta #153 il: 05 Dicembre 2017, 12:22:48 »
Piccolo OTcma inerente all'ultimo intervento....

SAMSUNG gran telefono... vengo da nokya Lumia... mai più!!

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:mamba monster x
« Risposta #154 il: 05 Dicembre 2017, 13:27:05 »
Damiano ..... se hai già povato la APP ..... dicci cosa te ne pare e magari anche la semplicità d'uso !!!

Io l'ho sacricata ma non ho OTG .... non ho voglia di farmene uno e l'ho ordinato in cina

Però quando accedo alla APP mi non va oltre una videata che mi avvisa che manca il collegamento e che posso comperare il cavo su amazon   
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Sav

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 2486
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas e-revo bl Yokomo bd7 capricorn lab c02 Tamiya m07
Re:mamba monster x
« Risposta #155 il: 05 Dicembre 2017, 15:36:20 »
Piccolo OTcma inerente all'ultimo intervento....

SAMSUNG gran telefono... vengo da nokya Lumia... mai più!!
L'ecosistema android apre un mondo di possibilità :e che:  microsoft ha cessato definitivamente la produzione dei lumia già da un bel pò ormai.. meglio cosi :laugh: mentre nokia è risorta essendo stata assorbita da HMD Global  ovviamente adesso monta il sistema android ben più supportato :ok:

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1923
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:mamba monster x
« Risposta #156 il: 05 Dicembre 2017, 18:56:17 »
Magari siamo un po' fuori dal seminato..
Non è che qualcuno cortesemente mi linkerebbe il cavetto compatibile che serve tra smartphone e cavo per Castle link?
 :graz:

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:mamba monster x
« Risposta #157 il: 05 Dicembre 2017, 19:05:34 »
Io penso che un qualunque cavetto OTG vada bene ..... puoi anche farlo ma non so se vale la pena

Non avendone urgenza personalmente ho preso un adattatore sulla baya ..... veramente dice 4x ma non ci credo

questo il LINK
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:mamba monster x
« Risposta #158 il: 05 Dicembre 2017, 19:08:44 »
Magari siamo un po' fuori dal seminato..
Non è che qualcuno cortesemente mi linkerebbe il cavetto compatibile che serve tra smartphone e cavo per Castle link?
 :graz:

poi c'è anche una seconda soluzione ..... o almeno

dalla videata che ho senza collegare nulla dopo aver installato la APP sul mio S7 ho due link

il primo Link porta al sito della castle

il secondo ad un cavetto in vendita su amazon

Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:mamba monster x
« Risposta #159 il: 05 Dicembre 2017, 19:11:00 »
e ora forse ho anche fatto una scoperta !!!!

http://www.androidgalaxys.net/news-samsung/galaxy-s7-box-confezione-vendita/

forse nella scatola del mio S7 un adattatore OTG originale ...... c'era già ..... stasera ci guardo  :laugh:  :laugh:  :laugh:
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1923
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:mamba monster x
« Risposta #160 il: 05 Dicembre 2017, 19:20:09 »
Grazie per il link Antonio, purtroppo sul mio Huawei quell'adattatore non è incluso,però vengo da Samsung e a parte qualche piccola lacuna ne sono ben felice..PS pure io molto scontento del Windows phone nokia!

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:mamba monster x
« Risposta #161 il: 05 Dicembre 2017, 20:02:18 »
 :azn:

allora...

@antonio, ho detto che ho collegato esc e telefono , ho visto che si apriva una finestra con tutte le voci di settaggio, identiche in tutto e per tutto a quelle che trovo quando lo collego al pc.... ho provato ad aprire a caso una voce ed era ancora uguale al pc, ma nn ho variato nulla al momento, anche perche' siamo in letargo e nn abbiamo in previsione nessuna scarica nei prossimi mesi... ora ci dedicheremo a pulizie accurate e sistemazioni, con la bella stagione ... :giriamo:

@generale, si andrea il link che ti ha messo antonio e' proprio cio' che serve per completare il collegamento al telefono

 :azn: :azn: :wforum:

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:mamba monster x
« Risposta #162 il: 05 Dicembre 2017, 21:05:49 »
Lo dicevo io che era nella scatola  :laugh:  :laugh:  :laugh:

appena riesco faccio qualche test !!!

Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1923
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:mamba monster x
« Risposta #163 il: 05 Dicembre 2017, 21:16:46 »
Come si dice..piove sempre sul bagnato :laugh:
Fosse stato Apple quell'adattatore lo avrebbero dato optional alla modica cifra di 189,99€ :)

Offline Walter Bellinazzi

  • Monster Senior
  • ****
  • Post: 185
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: VRX Sword - Traxxas E-revo - HPI Bullet MT Flux!
Re:mamba monster x
« Risposta #164 il: 05 Dicembre 2017, 21:19:04 »
Buonasera, scusate ma dove posso trovare il cavetto che si attacca all'esc? Grazie

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal