Autore Topic: Adesivi sottotelai  (Letto 16973 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline allanonbar

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 754
  • Sesso: Maschio
  • Sponsored by...my wallet!!!
Re:Adesivi sottotelai
« Risposta #15 il: 20 Febbraio 2014, 05:55:02 »
Ciao ragazzacci!!!
Notavo ieri questo 3D, e la cosa è interessante, peccato che abbia ormai i mezzi con i telai decisamente "vissuti", questo giro passo!
Bye bye

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16212
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Adesivi sottotelai
« Risposta #16 il: 23 Febbraio 2014, 11:31:39 »
 
   Direi che possiamo lasciar perdere un eventuale acquisto multiplo per risparmiare sulle spese !!!!
 
   Giò almeno non si può dire che non ci hai/abbiamo provato !!!!
 
   
 
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Adesivi sottotelai
« Risposta #17 il: 23 Febbraio 2014, 12:35:06 »
Domanda..ma voi manutenzione al vostri mezzi non la fate mai? Non dico come quelli un pò esauriti che smontano tutto il mezzo e cambiano olii, or ed altro ad ogni uscita, ma neppure mai smontare il mezzo..
ho preso un mezzo con sotto un adesivo ed è molto simpatico levarlo per trovare le viti, poi comunque i graffi son arrivati al telaio pure con l adesivo..
i miracoli purtoppo non li fà

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16212
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Adesivi sottotelai
« Risposta #18 il: 23 Febbraio 2014, 13:53:51 »
Domanda..ma voi manutenzione al vostri mezzi non la fate mai? Non dico come quelli un pò esauriti che smontano tutto il mezzo e cambiano olii, or ed altro ad ogni uscita, ma neppure mai smontare il mezzo..
ho preso un mezzo con sotto un adesivo ed è molto simpatico levarlo per trovare le viti, poi comunque i graffi son arrivati al telaio pure con l adesivo..
i miracoli purtoppo non li fà

   Personalmente manutenzione ai mezzi ne faccio ..... non smonto e/o cambio oli e or  a tutte le uscite e neanche dopo due o tre, ma solo quando la mia sensibilità o quella del pilota segnalano un problema a qualcosa.
 
  Però personalmente se montassi un sottotelaio, sempre facendo a modo mio certo non nasconderei le viti sotto l'adesivo
 
  Qui però non parliamo di un adesivo cartaceo ....... parliamo di una "tela" e personalmente l'avrei testata (o se volete la testerò) tutto qui !!!
 
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16212
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Adesivi sottotelai
« Risposta #19 il: 23 Febbraio 2014, 14:17:48 »
 
  Siccome poi le cose occorre documentarle ...... altrimenti son solo convinzioni non suffrafate da dati reali.
 
  Io riporto due foto ....... di una macchinina non mia che ci è stata regalata e che ho appena rimesso in quadro.
 
  Personalmente nessuno dei miei mezzi ha incollato nulla sul telaio, ne sopra ne sotto, ma la mia curiosità per queste
 
  realizzazioni era scattata proprio quando ho ricondizionato il mezzo e poi ho visto quei sottotelai. 
 
  Ritengo la soluzione proposta da Hero_NFS comunque molto praticabile e anche molto economica,  cosa da non trascurare
 
  affatto in questo periodaccio
 
  Guardete le foto .... poi leggete la domanda (anche se c'è il riflesso giallo del flash)
.
.

.
.

.
.
 Ecco la domanda
 
 Riuscite a vedere dove fosse stato inizialmente incollato dal vecchio proprietario del mezzo un adesivo di carta?
 Era uno di quegli adesivi pubblicitari di una società pallavolistica dilettantistica (quindi non un qualcosa di dedicato)
 No ..... proprio non lo si nota vero?
 
.
.
.
.
.
.
.

OK ecco un particolare dell'area, l'adesivo avrà fatto tanto, avrà fatto poco ...... ognuno tragga da se le sue conclusioni
 

 
« Ultima modifica: 23 Febbraio 2014, 14:24:30 da antonio60 »
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Hero_NFS

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 942
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: MBX6 Eco, 3racing F109 (TT MT4 G3, CSO One in vendita)
Re:Adesivi sottotelai
« Risposta #20 il: 23 Febbraio 2014, 14:29:03 »
Ecco come escono gli adesivi fatti in casa
Certo dove ci sono le viti si arricciano un po ma pazienza

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16212
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Adesivi sottotelai
« Risposta #21 il: 23 Febbraio 2014, 14:41:10 »
 
  Si ma magari bisogna solo migliorare la tecnica .....
 
  Solo che io ho preso un foglio di carta vinilica "silmil carbonio" ma un formato A4 o poco più (300x200) mi è costato 5.99 Euro più 2.5 Euro di spese di spedizione !!!!
 
  Prodotto validissimo per carità ....... ma caro come il fuoco !!!!
 
  Tu dove lo hai trovato un rotolo a 6 Euro?
 
     
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Hero_NFS

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 942
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: MBX6 Eco, 3racing F109 (TT MT4 G3, CSO One in vendita)
Re:Adesivi sottotelai
« Risposta #22 il: 23 Febbraio 2014, 15:17:52 »
in città in un negozio gestito da cinesi dove vendono un po' di tutto

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1924
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Adesivi sottotelai
« Risposta #23 il: 23 Febbraio 2014, 15:54:28 »
sì,ad occhio ha fatto proprio poco..giusto quei micro segni ha riparato...però meglio di niente :)sarebbero da provare pellicole nate appositamente allo scopo,sul losi che stò sistemando c'era una di quella pellicola..riparato ha riparato poco,ma rottura di zebedei per eliminarla un bel pò ::ball::spero alcuni prodotti siano migliori di altri..sicuramente fan scena ed aiutano nella personalizzazione

Offline canyon

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 666
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Scumacher cougar sv - hobao hyper 9 - Traxas Rustler con kit ezrun - E-flite blade mcx
Re:Adesivi sottotelai
« Risposta #24 il: 05 Marzo 2014, 08:32:14 »
Era comodo nella schumacher cougar sv , per proteggere il telaio in carbonio hanno messo una protezione in lexan trasparente e quindi verniciabile, chiaro usandolo in off si rovina, ma a quel punto basta cambiarlo per riavere tutto bello e nuovo, alcuni infatti lo aerografavano

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal