Autore Topic: Adesivi sottotelai  (Letto 16796 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Adesivi sottotelai
« il: 18 Febbraio 2014, 23:47:22 »
Ciao a tutti!

Il caro Antonio60 mi ha fatto conoscere un accessorio immancabile per tutti gli appassionati di modellismo, ovvero un super adesivo da applicare sotto al telaio del nostro mezzo preferito (non tutti).

Andate a farvi un giro qui: http://www.extrememodel.it/

Con ordini da 12 pezzi in su, fanno una personalizzazione, per esempio con il nostro logo ToR e Mt.it

Pensateciiiiii!

Ecco alcuni esempi:



Una Agata è per sempre!

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1923
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Adesivi sottotelai
« Risposta #1 il: 19 Febbraio 2014, 08:02:59 »
son favolosi per chi il mazzo lo tiene sulla mensola..usandoli essendo i ltelaio la prima parte che sfrega pian piano si logorerà l'adesivo..per mè è la classica cosa per far spendere i modellisti fighetti tipo le decals per ricoprire interamente la radio,le calze agli ammortizzatori personalizzati e tantissime altre cose salassa stipendi..che sian carini non si discute,sulla loro inutilità ci sarebbe da parlare per ore :laugh:

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Adesivi sottotelai
« Risposta #2 il: 19 Febbraio 2014, 08:56:12 »
 
   Generale condivido in parte, ma devo dire chè ho adesivi del "ciufolo" sotto i telai e .......
   
   telai rigati come è normale che sia
   adesivi quasi rigarti ma relativa parte dei telai da essi protetta ...... come nuovi quando togli gli adesivi !!!
 
   Un minimo di protezione la danno e 10 euro ...... fossero quelli in nostro salasso !!!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Adesivi sottotelai
« Risposta #3 il: 19 Febbraio 2014, 10:16:38 »
 
Che poi a ben pensare io una foto "mi pare qui sul forum", questo l'ho visto già utilizzare !!!!
 
Qualcuno ricorda la discussione !!!!

   
« Ultima modifica: 19 Febbraio 2014, 10:18:30 da antonio60 »
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline Hero_NFS

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 942
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: MBX6 Eco, 3racing F109 (TT MT4 G3, CSO One in vendita)
Re:Adesivi sottotelai
« Risposta #4 il: 19 Febbraio 2014, 10:26:08 »
con 6 euro ho comprato un rotolo adesivo effetto carbonio, e con quello riesco a coprire tutti i telai che voglio
certo devi perdere tempo a tagliare e rifinire, ma non è poi così male
lo uso soprattutto nell'on, dove i telai in carbonio si rovinano con niente... la prox sarà il buggy

Offline bomber83

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 449
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx6 eco mamba max pro 1700kv
Re:Adesivi sottotelai
« Risposta #5 il: 19 Febbraio 2014, 11:21:53 »
We ragazzuoli  su rcm  c' e'  la mia macchina tutto un altro salto

Offline bomber83

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 449
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx6 eco mamba max pro 1700kv
Re:Adesivi sottotelai
« Risposta #6 il: 19 Febbraio 2014, 11:29:36 »
scusatemi ma la classe : Chessygrin :  : Chessygrin :  : Chessygrin :


chiamatemi il bomber
questi adesivi e' la stessa pellicola  che  mettono  sugli aerei  e' telata
sgommato su asfalto e regge, con il  fango  top una passata  di  staraccio e tutto pulito, per applicarlo  io lo'  riscaldato, sia il telaio che l'adesivo  e chi lo stacca piu' adesso :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Offline highlander

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 18
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: hpi baja 5t OBR 30.5
Re:Adesivi sottotelai
« Risposta #7 il: 19 Febbraio 2014, 11:31:44 »
ciao i telai sono magnifico danno che per il baja suo questo fatto non

Offline Badlucifer

  • Il tempo ha sempre dato tutte le risposte...... anche quelle a voi scomode
  • Amministratore
  • Monster V.I.P
  • ******
  • Post: 10579
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Troppi e in continua evoluzione!!
Re:Adesivi sottotelai
« Risposta #8 il: 19 Febbraio 2014, 12:07:39 »
Se si utilizza veramente il modello di questi adesivi ne serve uno ad uscita.
Però son carini
Whatsupp e Facebook sono la ROVINA del modellismo ma sono una miniera d'oro per i trafficoni i cantinari e i truffatori

Offline general lee

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1923
  • I miei modelli: hpi baja fg monster maverick blackout losi truggy2.0 race traxxas summit traxxas erevo traxxas rally traxxas stampede traxxas slash savage flux xl ecc
Re:Adesivi sottotelai
« Risposta #9 il: 19 Febbraio 2014, 14:03:43 »
Quello che volevo dire io è proprio ciò che ha scritto badlucifer..son carini ed utili, però ovviamente prima o poi qualcosa che rovinerà il nostro amato talaio arriverà comunque..son ottimi per spacciare un telaio usato come uno nuovo basta metterci uno di questi adesivi  :laugh:

Offline Det89

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1337
  • Sesso: Maschio
  • La potenza è nulla senza il controllo
  • I miei modelli: Losi 8ight-T - Truggy Kyosho Inferno - Hpi Trophy Flux - Lpr 1/16
Re:Adesivi sottotelai
« Risposta #10 il: 19 Febbraio 2014, 16:38:37 »
A me piacciono molto invece...
E spero di prenderne almeno 2 =)

Offline bomber83

  • Big Monster
  • *****
  • Post: 449
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx6 eco mamba max pro 1700kv
Re:Adesivi sottotelai
« Risposta #11 il: 19 Febbraio 2014, 18:46:27 »
Per chi e' intetessato alessio viene alla fiera a verona sabato 8 alla pista da off interna

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Adesivi sottotelai
« Risposta #12 il: 19 Febbraio 2014, 18:58:36 »
 
   Se non costassero le spedizioni quanto i sottotelai io uno lo prenderei ......
 
   se poi tra gli amici qui intorno a Torino si facesse un "gruppo di acquisto" per far calare il costo spedizione .....
   io ci starei sicuramente almeno per uno.
 
   Se si arrivasse ad ordinarne 10 (tra quelli proposti sul sito) ..... la spedzione peserebbe per 1euro a pezzo
 
   Curiosità vediamo un'ipotetica lista
 
   Det89          2 pezzi
   Antonio60    1 pezzo
 
 
   Chi si aggiunge ?
 
 
 
 
     
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:Adesivi sottotelai
« Risposta #13 il: 19 Febbraio 2014, 19:37:51 »
Babbal 1 pezzo
Una Agata è per sempre!

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Adesivi sottotelai
« Risposta #14 il: 19 Febbraio 2014, 19:50:06 »
 
   Allora ..... aggiorniamo la lista
 
  siamo a ipotetici 4 pezzi così suddivisi

   1) Det89       2 pezzi
   2) Antonio60   1 pezzo
   3) Babbal      1 pezzo
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal