Autore Topic: Neo iscritto  (Letto 3668 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Neo iscritto
« Risposta #15 il: 04 Settembre 2013, 17:38:16 »
si ti chiedo scusa son stata molto stringata ma sono in vacanza in Grecia ed ho internet per pochiminuti al gg ... torno domenica e dovro tirare le somme per le presenze e vedere cosa proporvi per il pranzo .... se guardi le foto del raduno di luglio ti fai un idea .... a noi farebbe piacere conoscerti ... di sicuro da Torino siamo in tre e magari ti raccogliamo strada facendo  ::pazzissimo:

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline adot74

  • Amministratore
  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1243
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: FG della CHICCO-Fisher Price - HPI Baja 5Bss 1/5 - Revo 3.3 - Hpi pro4 - Blade mSR
Re:Neo iscritto
« Risposta #16 il: 04 Settembre 2013, 17:44:58 »
...meglio tardi che mai......
Benvenuto tra noi.....Ossigeno nero !!!!
 ::welcome:: ::welcome::

Adot

Offline ossigeno nero

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 18
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Hpi savage x 4.6
Re:Neo iscritto
« Risposta #17 il: 04 Settembre 2013, 22:36:28 »
Ragazzi grazie davvero per l'accoglienza... caspita non me l'aspettavo!
x coco72: ora abito sono proprio ad Asti, vicino al casello di Asti Ovest.

Ho fatto qualche giro un pistino di un mio collega a Racconigi, ma loro girano con i buggy, e io mi sentivo un pò fuori luogo...
Infatti è per questo che con il mio amico (quello che mi ha seguito nell'acquisto del Savage) stiamo guardando cosa si può fare nel piccolo terreno che abbiamo a disposizione, io spero di fare un mini parco-giochi  :evil:
A proposito domani un signore del posto con un trattorino và a dare una ripulita, perchè le erbacce e i rovi hanno creato una giungla e non si capisce neanche la parte sfruttabile. Se posso domani sera metto le foto.

Per quanto riguarda il raduno: vorrei proprio esserci, per fare nuove amicizie, vedere un pò di macchinine girare e magari imparare qualcosa di nuovo...
Ma bisogna fare un'iscrizione? Il mio amico non è utente di monstertruck.it, può partecipare lo stesso?

 ::tnx:: ciao

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:Neo iscritto
« Risposta #18 il: 05 Settembre 2013, 00:52:50 »
Perchè non si iscrive anche il tuo amico? Non chiediamo soldi! ;D
Una Agata è per sempre!

Offline ossigeno nero

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 18
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Hpi savage x 4.6
Re:Neo iscritto
« Risposta #19 il: 05 Settembre 2013, 08:33:53 »
Perchè non è molto pratico di internet e di forum... adesso glielo dico

Offline moncici

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3321
  • Sesso: Femmina
  • I miei modelli: tacco 13
Re:Neo iscritto
« Risposta #20 il: 05 Settembre 2013, 18:07:10 »
Ragazzi grazie davvero per l'accoglienza... caspita non me l'aspettavo!
x coco72: ora abito sono proprio ad Asti, vicino al casello di Asti Ovest.

Ho fatto qualche giro un pistino di un mio collega a Racconigi, ma loro girano con i buggy, e io mi sentivo un pò fuori luogo...
Infatti è per questo che con il mio amico (quello che mi ha seguito nell'acquisto del Savage) stiamo guardando cosa si può fare nel piccolo terreno che abbiamo a disposizione, io spero di fare un mini parco-giochi  :evil:
A proposito domani un signore del posto con un trattorino và a dare una ripulita, perchè le erbacce e i rovi hanno creato una giungla e non si capisce neanche la parte sfruttabile. Se posso domani sera metto le foto.

Per quanto riguarda il raduno: vorrei proprio esserci, per fare nuove amicizie, vedere un pò di macchinine girare e magari imparare qualcosa di nuovo...
Ma bisogna fare un'iscrizione? Il mio amico non è utente di monstertruck.it, può partecipare lo stesso?

 ::tnx:: ciao

non devi fare iscrizioni ..... è alla buona .... se ti fa piacere sei dei nostri la prossima settimana devo però sapere quanti siamo ... per organizzare anche il pranzo ... il tuo amico è il benvenuto .... se si iscrive al MT meglio ancora così abbiamo i suoi contantti

ho provato ad essere seria ma mi annoiavo troppo

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16214
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Neo iscritto
« Risposta #21 il: 05 Settembre 2013, 19:12:09 »
 
  Acolta la Cinzia
 
  se puoi vacci ..... ti divertirai,
 
  io purtroppo per una sovrapposizione di impegni non potrò esserci ma ne sono profondamente dispiaciuto !!!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline canyon

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 666
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Scumacher cougar sv - hobao hyper 9 - Traxas Rustler con kit ezrun - E-flite blade mcx
Re:Neo iscritto
« Risposta #22 il: 06 Settembre 2013, 08:08:39 »


Ho fatto qualche giro un pistino di un mio collega a Racconigi, ma loro girano con i buggy, e io mi sentivo un pò fuori luogo...
Infatti è per questo che con il mio amico (quello che mi ha seguito nell'acquisto del Savage) stiamo guardando cosa si può fare nel piccolo terreno che abbiamo a disposizione, io spero di fare un mini parco-giochi  :evil:

Ciao e benvenuto
Non sapevo di una pista a racconigi, mi sai dare indicazioni di dove si trova?
Nell'astigiano c'è una bellissima pista, esattamente a castelnuovo calcea, e quella di diego fuser(l'ex calciatore) per molti è un bellissimo impianto, ma non sono mai riuscito ad andarci, ma non è molto indicato per i monster, in realtà piste specifiche per i monster non credo esistano neanche, sempre di più si tente a fare piste tecniche adatte ai buggy, ma i monster non hanno molte esigenze a livello di pista, certo che una pista piatta, veloce e con salti tecnici alla lunga possono annoiare con quel mezzo, e fra l'altro ne visti alcuni elettrici che andavano decisamente tanto

Offline ossigeno nero

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 18
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Hpi savage x 4.6
Re:Neo iscritto
« Risposta #23 il: 06 Settembre 2013, 09:08:31 »
Ciao Canyon, la pista di Racconigi è privata, di questo mio collega e di suoi amici.
In pratica hanno chiesto un pezzo di terra al comune in concessione. E' un campetto quadrato e lì hanno ricavato una pista, ma è molto piatta e veloce, con dei piccoli salti, adatta ai buggy... Io ci sono andato un paio di volte ma col Savage non mi diverto più di tanto.
Ieri invece sono andato a vedere il terreno del mio amico, ed è bello grande... è circa 40 metri x 30 metri...
Oggi va un signore a tagliare gli arbusti più grossi e lunedì arriva una ruspetta per spianare un pò il terreno... poi credo che faremo arrivare un paio di camion di terra.
L'idea è quella di fare un anello esterno più veloce e la parte interna con un pò di salti, tipo freestyle di Monster-jam...
Appena riesco metto un pò di foto...





Offline ossigeno nero

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 18
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Hpi savage x 4.6
Re:Neo iscritto
« Risposta #24 il: 06 Settembre 2013, 09:24:42 »
Intanto metto una foto della mia bestiolina



Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16214
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Neo iscritto
« Risposta #25 il: 06 Settembre 2013, 09:59:12 »
 
    Ma li lo hai fotografato appena uscito dalla scatola !!!!!
 
    Bello e divertiti !!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline ossigeno nero

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 18
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Hpi savage x 4.6
Re:Neo iscritto
« Risposta #26 il: 09 Settembre 2013, 00:42:38 »
Eccomi di nuovo qui, ragazzi.
Come già anticipato il progetto della realizzazione di una nuova pista  è partito, ne parlo qui:

http://www.monstertruck.it/forum/index.php?topic=35963.0

Offline LIDA

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 33
  • Sesso: Maschio
Re:Neo iscritto
« Risposta #27 il: 08 Novembre 2013, 20:36:40 »
Bella sta venendo la tua pista, anche io ho fatto una pista per buggy con i tubi e i salti mancava solo il podio ma dato che il terreno era in pendenza non ce n` era bisogno pero' per mantenerla mi costava troppo tempo e ho lasciato perdere,  ho ancora i tubi basterebbe un po' di tempo e si metterebbe di nuovo in funzione.

Offline smanettone1977

  • HMSE
  • Monster V.I.P
  • *
  • Post: 1640
  • Sesso: Maschio
  • Nel dubbio...accelera!
  • I miei modelli: Di tutto un pò...
Re:Neo iscritto
« Risposta #28 il: 09 Novembre 2013, 17:35:40 »
Ciao Lida di dove sei?

Offline LIDA

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 33
  • Sesso: Maschio
Re:Neo iscritto
« Risposta #29 il: 09 Novembre 2013, 20:16:08 »
Castelnuovo don Bosco  ( AT ) ai confini con la provincia di Torino.

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal