Autore Topic: ...Presentazione  (Letto 1733 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline allanonbar

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 754
  • Sesso: Maschio
  • Sponsored by...my wallet!!!
...Presentazione
« il: 12 Novembre 2010, 23:50:16 »
Ciao a tutti, mi chiamo Michele, vivo a Ciriè e lavoro a Rivarolo Canavese. Ho da poco comprato un e revo brushless ed ho fatto l'iscrizione a mio figlio Davide alla pista di Leinì, dove qualche volta lo porto a giare col suo revino. Vorrei far parte del Torino Racing, e giare in pista in vostra compagnia  :ciaociao:

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:...Presentazione
« Risposta #1 il: 13 Novembre 2010, 00:02:44 »
Benvenuto nella banda!

Io e Walk_er siamo quelli + vicini a te, quindi se passi da Ivrea ed hai voglia di raschiare il fondo della Dora... :giriamo: ::hee::
Una Agata è per sempre!

Offline allanonbar

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 754
  • Sesso: Maschio
  • Sponsored by...my wallet!!!
Re:...Presentazione
« Risposta #2 il: 13 Novembre 2010, 07:10:39 »
...se invece voi passate da Rivarolo...il caffè è offerto! ALLANONBAR corso indipendenza 73.   :ciaociao:

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:...Presentazione
« Risposta #3 il: 13 Novembre 2010, 07:37:42 »
...se invece voi passate da Rivarolo...il caffè è offerto! ALLANONBAR corso indipendenza 73.   :ciaociao:
Terrò presente l'invito... Cmq se ti piace la "Bagna Cauda", c'è la "Sagra del cavolo verza" a Montalto Dora questo weekend ::fufi::
Una Agata è per sempre!

Offline mac25

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 26975
  • Sesso: Maschio
    • http://www.monstertruck.it
Re:...Presentazione
« Risposta #4 il: 13 Novembre 2010, 08:55:20 »
Qua state giocando al rilancio dell'invito? ??? :D :D :D

Bravi ragazzi, bravi...

Ciao Michele e di conseguenza ciao a Davide, e ovviamente benvenuti ad entrambi su Mt.it!!!

Far parte del Torino Racing ci vuole poco, molto poco...

Seguire il topic IN PISTA e ritrovarci insieme a sportellarci alla nostra pista preferita, quella di Leinì per darci un paio di sportellate divertendoci... E seguirci nelle piccole manifestazioni a cui partecipiamo...

Spero Di conoscerti presto ::hee::


Offline Walk_er

  • Staff Torino Racing
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 3158
  • Sesso: Maschio
Re:...Presentazione
« Risposta #5 il: 20 Novembre 2010, 22:00:19 »
ciao e benvenuto tra noi  :cincin:

come detto da mac ti aspettiamo in pista anche se il periodo e poco indicato.

ci riconoscerai sicuramente per le nostre felpe blu, quindi sta a te presentarti,mi raccomando non mangiamo nessuno !!!

Offline babbal

  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 8422
  • Sesso: Maschio
  • Torino Racing
  • I miei modelli: Losi E-LST2 Tommygarage (TG) Ed., Losi Mini LST2 Brushless, Asso B4.1, Mugen MBX6 Eco, LRP 1/14 Shark LWB, Crawler Stick 1/8 Unlimited
Re:...Presentazione
« Risposta #6 il: 10 Gennaio 2012, 02:47:09 »
Azz... Michele, è passato poco + di un anno e ne è passata di acqua sotto i ponti :-\
Una Agata è per sempre!

Offline mac25

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 26975
  • Sesso: Maschio
    • http://www.monstertruck.it
Re:...Presentazione
« Risposta #7 il: 10 Gennaio 2012, 20:06:45 »
Azz... Michele, è passato poco + di un anno e ne è passata di acqua sotto i ponti :-\

Ne ha fatta di strada il nostro socio... In pista è diventato un vero sportellatore!!!

Offline Det89

  • HMSE
  • Super Monster
  • *
  • Post: 1337
  • Sesso: Maschio
  • La potenza è nulla senza il controllo
  • I miei modelli: Losi 8ight-T - Truggy Kyosho Inferno - Hpi Trophy Flux - Lpr 1/16
Re:...Presentazione
« Risposta #8 il: 16 Gennaio 2012, 13:22:38 »
Azz... Michele, è passato poco + di un anno e ne è passata di acqua sotto i ponti :-\

Ne ha fatta di strada il nostro socio... In pista è diventato un vero sportellatore!!!


Mica come Babbal che invece di dare sportellate fa che prendere fuoco direttamente !!!

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal