Autore Topic: Hopup parts for e-revo vxl 1/16  (Letto 22127 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline alexone85

  • Monster
  • ***
  • Post: 105
  • Sesso: Maschio
  • ...
Re:Hopup parts for e-revo vxl 1/16
« Risposta #75 il: 02 Marzo 2016, 17:59:02 »
It's Truggy Time  :yeah:


Alex
| Losi Micro SCTE 1/24 | Traxxas E-Revo 1/16 VXL | HPI Savage SS | Kyosho Inferno MP 7.5 Kanai |
| DJI Phantom 2 Vision Plus | Cheerson CX10 Nano Quadcopter Orange |

Offline alexone85

  • Monster
  • ***
  • Post: 105
  • Sesso: Maschio
  • ...
Re:Hopup parts for e-revo vxl 1/16
« Risposta #76 il: 02 Marzo 2016, 18:07:04 »
Alex
| Losi Micro SCTE 1/24 | Traxxas E-Revo 1/16 VXL | HPI Savage SS | Kyosho Inferno MP 7.5 Kanai |
| DJI Phantom 2 Vision Plus | Cheerson CX10 Nano Quadcopter Orange |

Offline Sav

  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 2486
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas e-revo bl Yokomo bd7 capricorn lab c02 Tamiya m07
Re:Hopup parts for e-revo vxl 1/16
« Risposta #77 il: 02 Marzo 2016, 19:53:48 »
Che gomme sono ?

Offline alexone85

  • Monster
  • ***
  • Post: 105
  • Sesso: Maschio
  • ...
Re:Hopup parts for e-revo vxl 1/16
« Risposta #78 il: 02 Marzo 2016, 21:10:38 »
Che gomme sono ?
GPM PERV0611F/R/887
Gomme: GPM Offroad Rubber Radial (DIRT HAWG pattern)
Cerchi: GPM Flat Vacuums Rims (6 polies)
 :ok:
Alex
| Losi Micro SCTE 1/24 | Traxxas E-Revo 1/16 VXL | HPI Savage SS | Kyosho Inferno MP 7.5 Kanai |
| DJI Phantom 2 Vision Plus | Cheerson CX10 Nano Quadcopter Orange |

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Hopup parts for e-revo vxl 1/16
« Risposta #79 il: 02 Marzo 2016, 21:29:22 »
Che dire ..... mi pace ..... anzi no

E' proprio bello bello bello !!!!
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline alexone85

  • Monster
  • ***
  • Post: 105
  • Sesso: Maschio
  • ...
Re:Hopup parts for e-revo vxl 1/16
« Risposta #80 il: 02 Marzo 2016, 22:11:53 »
Che dire ..... mi pace ..... anzi no E' proprio bello bello bello !!!!
eheh dai grazie mille... deve ancora arrivare qualche pezzetto da provare... tanto metto tutto q
Alex
| Losi Micro SCTE 1/24 | Traxxas E-Revo 1/16 VXL | HPI Savage SS | Kyosho Inferno MP 7.5 Kanai |
| DJI Phantom 2 Vision Plus | Cheerson CX10 Nano Quadcopter Orange |

Offline alexone85

  • Monster
  • ***
  • Post: 105
  • Sesso: Maschio
  • ...
Re:Hopup parts for e-revo vxl 1/16
« Risposta #81 il: 11 Marzo 2016, 14:21:22 »
Ho aspettato 2 settimane, speriamo ne valga la pena ^_^

Alex
| Losi Micro SCTE 1/24 | Traxxas E-Revo 1/16 VXL | HPI Savage SS | Kyosho Inferno MP 7.5 Kanai |
| DJI Phantom 2 Vision Plus | Cheerson CX10 Nano Quadcopter Orange |

Offline alexone85

  • Monster
  • ***
  • Post: 105
  • Sesso: Maschio
  • ...
Re:Hopup parts for e-revo vxl 1/16
« Risposta #82 il: 11 Marzo 2016, 15:52:58 »
Esteticamente molto bello....  :yeah:

Per montarlo ho dovuto utilizzare gli uniball estensibili che mi avevano dato con i push/toe link della GPM perchè con quello originale traxxas lo sterzo restava a destra (troppo corto) e non avevo voglia di pacioccare il centraggio dello sterzo tramite radio (sempre che si possa centrare lo sterzo dalla mia radio)

Ho utilizzato sempre il braccio in lega azzurra di TheToyz, i servi Savox e Traxxas hanno lo stesso mille righe...  ::clap::

Ora lo sterzo è invertito, lo avevo letto in un forum, adesso provo un po a settare l' inversione del CH1 dalla radio con la procedura del manualino...  Speriamo in bene...  :idiota:





 Wmt
Alex
| Losi Micro SCTE 1/24 | Traxxas E-Revo 1/16 VXL | HPI Savage SS | Kyosho Inferno MP 7.5 Kanai |
| DJI Phantom 2 Vision Plus | Cheerson CX10 Nano Quadcopter Orange |

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Hopup parts for e-revo vxl 1/16
« Risposta #83 il: 11 Marzo 2016, 16:57:58 »
Carino il servo ...... speriamo duri ma il marchio dovrebbe garantire per lui

Non capisco solo una cosa, ma rispetto al servo che avevi prima, hai sostituito gli angoli di tiro che ti vedi costretto ad invertire il canale sulla TX o proprio questo servo rispetto a quello di prima ha le rotazioni invertite?
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline alexone85

  • Monster
  • ***
  • Post: 105
  • Sesso: Maschio
  • ...
Re:Hopup parts for e-revo vxl 1/16
« Risposta #84 il: 11 Marzo 2016, 18:13:02 »
Carino il servo ...... speriamo duri ma il marchio dovrebbe garantire per lui
Non capisco solo una cosa, ma rispetto al servo che avevi prima, hai sostituito gli angoli di tiro che ti vedi costretto ad invertire il canale sulla TX o proprio questo servo rispetto a quello di prima ha le rotazioni invertite?
ciao Antonio,
guarda ne parlano tutti bene di questo servo, mi sono documentato un bel po nei soliti forum americani...
- gli hitec analogici davano problemi con la radio 2.4g (poi hanno 24millerighe non compatibile con il mio braccio in alluminio)
- gli hitec digitali costavano troppo ed erano leggermente più grossi e dovevo asolare il telaio (poi hanno 24millerighe non compatibile con il mio braccio in alluminio)
- i koprobo sono stretti e un po ballavano seppur le caratteristiche erano eccellenti
- i turnigy/bluebird non erano disponibili
- traxxas 2080 mi è durato 3 anni ma ne ho sentite talmente tante rotture che ho lasciato stare

Alla fine ho preso questo che è quasi 5kg, veloce, digitale, 24t, cuscinetti, azzurro ( :risatissima: ), waterproof (seppur non mi interessi molto)...
Purtroppo proprio il servo funziona al contrario e quindi bisogna invertire la rotazione... Fortunatamente con la radio originale ci ho messo 5secondi, proprio semplice. Premo menu 3secondi, set x2, menu, set x4, fatto.
Alex
| Losi Micro SCTE 1/24 | Traxxas E-Revo 1/16 VXL | HPI Savage SS | Kyosho Inferno MP 7.5 Kanai |
| DJI Phantom 2 Vision Plus | Cheerson CX10 Nano Quadcopter Orange |

Offline antonio60

  • ----------------
  • SuperMODERATORE
  • Monster V.I.P
  • *****
  • Post: 16192
  • Sesso: Maschio
  • ----------------
  • I miei modelli: HPI Hellfire - HPI Trophy 3.5 - n.2 Kyosho Inferno MP7.5 - 1 mini rave - 1 Kyosho mini inferno - 1 Elicottero - 22 Aeromodelli - 1 Offshore
Re:Hopup parts for e-revo vxl 1/16
« Risposta #85 il: 11 Marzo 2016, 19:14:27 »
 :ok:

Tu testa il servo che se bane ...... lo teniamo presente per il piccolo revo
Non rispondo a quesiti tecnici via pm e bacheca. Cortesemente utilizzate il forum  :ok:



Si può scoprire di più su una persona in un'ora di gioco, che in un anno di conversazione (Platone)

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:Hopup parts for e-revo vxl 1/16
« Risposta #86 il: 11 Marzo 2016, 19:31:32 »
ciao alex.... ci tieni aggiornati anche se riesci a farlo andare dritto dritto.... io nn ci riesco... devo sempre correggere.... :'(

Offline alexone85

  • Monster
  • ***
  • Post: 105
  • Sesso: Maschio
  • ...
Re:Hopup parts for e-revo vxl 1/16
« Risposta #87 il: 11 Marzo 2016, 19:38:42 »
:ok:

Tu testa il servo che se bane ...... lo teniamo presente per il piccolo revo
eheh va bene...
Alex
| Losi Micro SCTE 1/24 | Traxxas E-Revo 1/16 VXL | HPI Savage SS | Kyosho Inferno MP 7.5 Kanai |
| DJI Phantom 2 Vision Plus | Cheerson CX10 Nano Quadcopter Orange |

Offline alexone85

  • Monster
  • ***
  • Post: 105
  • Sesso: Maschio
  • ...
Re:Hopup parts for e-revo vxl 1/16
« Risposta #88 il: 11 Marzo 2016, 19:47:41 »
ciao alex.... ci tieni aggiornati anche se riesci a farlo andare dritto dritto.... io nn ci riesco... devo sempre correggere.... :'(
ciao da77my,
guarda purtroppo il revino ha parecchi giochi sul "lato" ruote... si lamentano un po tutti, almeno all'estero... il mio ha un po di giochi qui:
- gomma balla sul barilotto (devo trovare qualche rasamento da 0,1mm)
- barilotto ballano su sfere braccetti (se avvito troppo i collari di alluminio poi la sospensione lavora male e non è libera)
- viti ballano dentro le sfere forate dei braccetti GPM (dovrei provare le sfere opional traxxas, magari hanno un diametro più piccolo)

Voi avete queste impressioni?
Alex
| Losi Micro SCTE 1/24 | Traxxas E-Revo 1/16 VXL | HPI Savage SS | Kyosho Inferno MP 7.5 Kanai |
| DJI Phantom 2 Vision Plus | Cheerson CX10 Nano Quadcopter Orange |

Offline da77my

  • un uomo nn smette di giocare perche' invecchia,ma invecchia perche' smette di giocare
  • Monster V.I.P
  • *******
  • Post: 1668
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: mbx7 R eco - mamba x - hobbywing 1900 kw trackstar 1900 kw -- sanwa mt4
Re:Hopup parts for e-revo vxl 1/16
« Risposta #89 il: 11 Marzo 2016, 20:05:43 »
si problemi abbastanza comuni credo...

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal