Autore Topic: Slash 4x4 nel pistino di Rotterdam....By Max  (Letto 25997 volte)

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Re:Slash 4x4 nel pistino di Rotterdam....By Max
« Risposta #30 il: 22 Agosto 2010, 21:28:30 »
effettivamente je l'ammolla... :giriamo: :giriamo: :giriamo: :giriamo: :giriamo: :giriamo:

dai dai.. esercitati Max..  fai vedere chi sei.. ;D ;D ;D

Offline mac25

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Re:Slash 4x4 nel pistino di Rotterdam....By Max
« Risposta #31 il: 23 Agosto 2010, 09:05:54 »
Certo che quella pista sembra proprio nata per lo Slash, la morte sua...

E il mezzo olandese gira veramente di brutto. Sarebbe interessante sapere come lo ha modificato...

Comunque è bello vedere che organizzano garette per quei mezzi, che sono fenomenali.

Offline Nikka93

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Re:Slash 4x4 nel pistino di Rotterdam....By Max
« Risposta #32 il: 23 Agosto 2010, 09:39:56 »
Max un paio di accorgimenti per farti andare meglio

1) Diminuisci la sterzata
2) metti un olio più duro nel diff davanti o diminuisci quello dietro... così avrai un mezzo che inserisce di più a scapito della trazione che lo fa intraversare
3) non bere prima di andare al pistino  :risatissima:
4) fai i salti dritto ed evita di lasciare il gas appena stacchi la rampa sennò punta il muso a terra...

Offline gargol

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Re:Slash 4x4 nel pistino di Rotterdam....By Max
« Risposta #33 il: 23 Agosto 2010, 09:59:54 »
questo invece e' uno dei ragazzi Olandesi che girano in questa pista...e vi assicuro che cammina di brutto :azz: :azz:

sono riusito a vedere che montava il regolatore MMPro, per il motore non so dirvi....

Slash rotterdam.MP4


Complimenti al pilota...... Gira con quel "pickup" come se fosse un F1 Buggy.

Offline MAX12

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Re:Slash 4x4 nel pistino di Rotterdam....By Max
« Risposta #34 il: 23 Agosto 2010, 14:57:15 »

1) Diminuisci la sterzata
in che modo??
2) metti un olio più duro nel diff davanti o diminuisci quello dietro... così avrai un mezzo che inserisce di più a scapito della trazione che lo fa intraversare
volevo prima provare a cambiare l'attacco dei braccetti anteriori, mettendoli al foro piu' interno per vedere se cosi riesco a chiudere di piu' le curve
3) non bere prima di andare al pistino  :risatissima:
ma perche guido come se fossi ubriaco?? e io che pensavo di aver migliorato nella guida:lacrimone:
4) fai i salti dritto ed evita di lasciare il gas appena stacchi la rampa sennò punta il muso a terra...
si me ne sono accorto anche io :oooops:...
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Offline mac25

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Re:Slash 4x4 nel pistino di Rotterdam....By Max
« Risposta #35 il: 23 Agosto 2010, 15:14:51 »
Diminuire la sterzata puoi farlo direttamente dal radiocomando, ma io non penso che possa servire più di tanto...

Però rifare i differenziale come dice Nikka è molto utile, come anche utilizzare il differenziale centrale, che è optional...

Nei set-up americani, molti usano mettere un 10000 all'anteriore e un 3000 al posteriore, più il differenziale centrale, che tipicamente Traxxas usa oli molto duri...

Poi bere un poco di vino con pane e salame, ovviamente in buona compagnia, è sempre raccomandato prima di giocare con le nostre macchine...

Però sarei curioso di sapere il set-up dello Slash blu...

Offline Nikka93

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Re:Slash 4x4 nel pistino di Rotterdam....By Max
« Risposta #36 il: 23 Agosto 2010, 15:19:03 »
Diminuire la sterzata puoi farlo direttamente dal radiocomando, ma io non penso che possa servire più di tanto...

Si vede che non hai mai fatto un giro in pista da Onroad...  :P

Allora ti spiego perchè... che succede se giri tanto e dai gas?.......  il mezzo tende a scomporre il sederino... quindi devi controsterzare... ma se controsterzi troppo si impunta.. perdi tempo... ballonzola...

Dillo a revos... a manziana è cambiato dal giorno alla notte

Offline mac25

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Re:Slash 4x4 nel pistino di Rotterdam....By Max
« Risposta #37 il: 23 Agosto 2010, 15:25:58 »
Diminuire la sterzata puoi farlo direttamente dal radiocomando, ma io non penso che possa servire più di tanto...

Si vede che non hai mai fatto un giro in pista da Onroad...  :P

Allora ti spiego perchè... che succede se giri tanto e dai gas?.......  il mezzo tende a scomporre il sederino... quindi devi controsterzare... ma se controsterzi troppo si impunta.. perdi tempo... ballonzola...

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Si, ma il 4x4 non ha uno sterzo esagerato (come magari il 2wd)... Ti posso garantire che non serve molto... E aumentando il differenziale anteriore ti serve tutto lo sterzo...

Poi se uno controsterza, modula dalla rotella della radio..

Offline MAX12

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Re:Slash 4x4 nel pistino di Rotterdam....By Max
« Risposta #38 il: 23 Agosto 2010, 19:54:00 »
Sicuramente il mezzo migliora cambiando olio al differenziale anteriore, con uno piu denso,e migliora molto di piu' con il differenziale centrale..solo che per un non esperto...come sono io,e' meglio fare un passo alla volta!! ;D


Però sarei curioso di sapere il set-up dello Slash blu...

non lo so Mac, ma la prossima volta mi documento per benino :)

altra cosa  a cui sono riuscito a far caso,e' che montavano dellle ventole per raffreddare il motore..enormi :-\!!! mai viste prima
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Offline Nikka93

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Re:Slash 4x4 nel pistino di Rotterdam....By Max
« Risposta #39 il: 23 Agosto 2010, 19:58:56 »
this one?


Offline mac25

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Re:Slash 4x4 nel pistino di Rotterdam....By Max
« Risposta #40 il: 23 Agosto 2010, 20:02:33 »

Però sarei curioso di sapere il set-up dello Slash blu...

non lo so Mac, ma la prossima volta mi documento per benino :)

altra cosa  a cui sono riuscito a far caso,e' che montavano dellle ventole per raffreddare il motore..enormi :-\!!! mai viste prima

Bene bene, sarà molto interessante...

Offline Revos

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Re:Slash 4x4 nel pistino di Rotterdam....By Max
« Risposta #41 il: 23 Agosto 2010, 20:14:45 »
Diminuire la sterzata puoi farlo direttamente dal radiocomando, ma io non penso che possa servire più di tanto...

Si vede che non hai mai fatto un giro in pista da Onroad...  :P

Allora ti spiego perchè... che succede se giri tanto e dai gas?.......  il mezzo tende a scomporre il sederino... quindi devi controsterzare... ma se controsterzi troppo si impunta.. perdi tempo... ballonzola...

Dillo a revos... a manziana è cambiato dal giorno alla notte

Vero, sia con il Jatino in Off che con la 4-TEC On-road la diminuzione di sterzata mi ha aiutato moltissimo a non "scodare" come un caimano imbufalito  O0     ....ma tanto adesso diranno che io uso cessetti e non mezzi da pista....  :bleh: :bleh: :bleh: 

Offline MAX12

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Re:Slash 4x4 nel pistino di Rotterdam....By Max
« Risposta #42 il: 23 Agosto 2010, 20:17:35 »


this one?



yes sir!! bingoooooo!!!...ahho a Nikka ma non ti si puo nascondere niente...me sa tanto che scatta l'ordine da bollicinemodellismo ;D ;D

p.s. adesso ho capito perche sei un aquilotto :dentone: :dentone:...e' perche sei un tipo svejo :yeah:
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Re:Slash 4x4 nel pistino di Rotterdam....By Max
« Risposta #43 il: 23 Agosto 2010, 20:18:51 »

 :cool2: :cool2: :cool2:

eh io pure devo prendere una cosa da bollicine


Offline Monster+Drift

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Re:Slash 4x4 nel pistino di Rotterdam....By Max
« Risposta #44 il: 23 Agosto 2010, 20:23:01 »

 :cool2: :cool2: :cool2:

eh io pure devo prendere una cosa da bollicine

mo do uno sguardo pure io..

 


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