Autore Topic: Nessuno con Kyosho inferno st??  (Letto 1046 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dados85

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 5
  • Sesso: Maschio
Nessuno con Kyosho inferno st??
« il: 04 Febbraio 2009, 16:35:10 »
Ciao a tutti!!io ho un kyosho inferno st rtr, ma da quanto sento nessuno ce l'ha????possibile??a me sembra molto valido..
In oltre qualcuno mi sa dire un buon sito dove comprare a poco i ricambi o ad esempio le parti in ergal da modificare??

frank.c65

  • Visitatore
Re: Nessuno con Kyosho inferno st??
« Risposta #1 il: 04 Febbraio 2009, 16:48:44 »
purtroppo per i truggy vanno di moda losi e hobao........

Offline otrebor

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 573
  • Sesso: Maschio
  • TORINO RACING
Re: Nessuno con Kyosho inferno st??
« Risposta #2 il: 04 Febbraio 2009, 18:47:03 »
puoi chiedere ad amer lui a un kyosho inferno st

Offline Sharky63

  • Super Monster
  • ******
  • Post: 1426
  • Sesso: Maschio
  • No retreat and No surrender....
Re: Nessuno con Kyosho inferno st??
« Risposta #3 il: 20 Febbraio 2009, 10:08:59 »

Offline alspecial

  • Baby Monster
  • *
  • Post: 12
  • Sesso: Maschio
Re: Nessuno con Kyosho inferno st??
« Risposta #4 il: 06 Aprile 2009, 18:37:20 »
si presente ce lo pure io fin ora ho ottenuto solo arrabbiature come meccanica forse regge ma di motore proprio niente non sono riuscito a farmi un giro di giardino in grazia di dio con questo motore.
 ora sta a prendere polvere sul mobile :risatissima:

Offline Sgrillo25

  • _Stefano_
  • Super Monster
  • ******
  • Post: 693
  • Sesso: Maschio
  • I miei modelli: Traxxas Tmaxx3.3 - Kyosho DST - Taurus GTV1- Traxxas Slash 4x4
Re: Nessuno con Kyosho inferno st??
« Risposta #5 il: 11 Aprile 2009, 20:06:07 »

Offline zago 71

  • Monster Junior
  • **
  • Post: 91
  • Sesso: Maschio
  • guido e corro con tutto
Re: Nessuno con Kyosho inferno st??
« Risposta #6 il: 12 Giugno 2009, 13:53:56 »
io o la versione st-rr da competizione del kyosho truggy ottimo secondo me con un giusto set up va fortissimo.... certo il losi nuovo e piufacile da guidare e va fortisismo ma secondo me il kyosho si difened bene...

Offline infernus88

  • Monster
  • ***
  • Post: 149
  • Sesso: Maschio
Re: Nessuno con Kyosho inferno st??
« Risposta #7 il: 28 Giugno 2009, 19:58:46 »
ciao io ho una kyosho inferno st us sport e' mi sto trovando molto bene tranne che x il motore (GXR 28) una cacata ::bagno::
Cmq e' un ottimo modello molto competitivo e performante...l'elettronica gia montata di serie' e' eccezionale con servi analigici e telecomando e ricevente tutto perfex kt-14...io purtroppo ho sbiellato dopo solo 1.5 litri xke i materiali utilizzati nel motore sopratutto la biella sono ridicoli...ne rinforzata e ne temerata....ora ci ho montato sopra un boss basic 28 con scarico dedicato ninja e va una bomba...nei punti giusti si alza anke su 2 ruote!!! :bleh:

Cmq il motore piu adatto x queste evoluzioni e' indubbiamente il nosram 30...proprio stamattina visto in pista sullo stesso modello ed e' qualcosa di eccezionale...i rettilinei sullo sporco si divertiva a farli solo su 2 ruote...qualcosa di eccezionale :risatissima:...
per il resto e' una buona macchina ben assemblata anke se gli ammortizzatori sono un po troppo molli...ma finquando nn spacchi vai di lusso!!...ora sto vedendo anke io di cambiare qlk e aggiungere qlk pezzo x renderla piu stabile e affidabile...
cmq e' facilissima da guidare...e sovrasterza che e' una delizia...
PURO DIVERTIMENTO ::drooool:::

 


SimplePortal 2.3.3 © 2008-2010, SimplePortal